Never say never
di Nessiecarlalp

22/07/12, ore 14:52

E' davvero stupendooooo <3 <3 mi piace <3 continua al più presto davvero :)

22/07/12, ore 14:43

Mio Dio! Ma questa serie è stupenda! Aww la adoro! Scrivi meravigliosamente. Ho letto tutto d'un soffio (?) e sinceramente, me ne sono innamorata subito! Ti prego di continuare, sono ansiosaaa! ^-^ Continua così! ;)

22/07/12, ore 12:13

a me sinceramente la ff piace sempre di più :D speriamo che le nove recensioni arrivino in fretta perchè non vedo l'ora di vedere cosa succederà! ciaoo :)

22/07/12, ore 04:12

Continua presto..
Sono contenta che tutto si sia risolto e che quella Dana se ne sia andata, non mi è mai piaciuta...
Zayrena is back :)

22/07/12, ore 00:48

Ahhhhh è bellissima davvero. Mi piace tantissimo questa storia !!
Continua al più presto.
xx_Ale

22/07/12, ore 00:11

Oddio che bello scusami ma ora non posso recensire devo anadare baci

22/07/12, ore 00:03

Weeeee! Quella stronzetta se n'è andata weeeeee! Finalmente ricomincia a combaciare tutto! Susu, manca l'ultimo pezzettino... Zalenaaaaa!
Al prossimo capitolo, Axie97

21/07/12, ore 22:50

O dio dinuvo insieme!!! Beklissimo questo capitolo.
Ti prego continua..

Un bacio xx

21/07/12, ore 22:37

Ciao bella non ti piace più la mia storia? Non recensisci più
Comunque io adoro la tua come sempre :3 continua :3

21/07/12, ore 21:49

Alura.
Comw al solito sono qui Muahahah e sono sempre convinta che se mi vuoi bene farai tornare inZieme ( con la Z è più figo ) Serena e Zaynuccio bello (?)
Anyway, Don't worry che anche da me le visite sono calate..magari è perchè inzia a far schifo la mia FF LOL oppure essendo estate la gente gaurda meno il pc e se ne va in vacanza. Si si è così!
QUINDI CONTINUA!
ROBY. è la prima volta che mi firmo. sentitene onorata!
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 09:49 pm)

19/07/12, ore 14:57

stupendooooooooooooooooo sei un bravissima a scrivere l' avrò riletto minimo 1000 volte nn vedo l' ora di scoprire cosa accade :D
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 12:11 am)

19/07/12, ore 00:16

Fantastico :D Ora ha inizio la missione chiarisci con Zayn e spacca il culto a Dana che figata assurda

18/07/12, ore 22:43

OMG che bello si rimetteranno insieme, God bless america!!!
Allora zayn è cosi carino fa tutto per amore dio lo amo anche io (Who does not love Zayn?)
Cmq voglio il continuò.... Sono felicissima per Danielle è incinta si è vai a ha si, ok basta
CONTINUA PRESTO BACIONE ALLA PROSSIMA

18/07/12, ore 15:36

wow ragazza.... un altro capitolo stupendo amo il tuo modo di scrivere, e amo anche questa ff. preghero per le 15 recensioni. ahahha.
comunque, in effetti non avevo fatto caso alla ragazza di niall. povero niall sa come soffrira quando verrà a sapere che quella ''cara ragazza'' lo ha solo usato per arrivare a zayn :'(
quando arriverà il miracolo dal cielo delle15 recensioni, devi aggiornare immediatamente!!!!!!!!!!!
bacioni luly98

18/07/12, ore 15:32

Wooooooo!!!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!! Finalmente si è scoperto chi era quella sottospecie di 'sicario' aahahah xD