Never say never
di Nessiecarlalp

06/06/12, ore 13:34

Bellissimo questo capitomi mi piace tanto comunque non per fare la perfettina e moralista del cazzo ma danielle è una ballerina non una modella Eleanor è una modella ti conviene
modificarlo perchè poi ci sono le solite idiote che ti dicono che non sei una vera directioner perchè non sai la professione della fidanzata di Liam ;) un bacio grande sei bravissima

04/06/12, ore 23:48

Stupenda come sempre........specialmente la coppia rebecca/harry che alla fine ha ottenuto quello che voleva.

Complimenti non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

04/06/12, ore 21:58

Ciao, davvero bella la tua FF, l'ho scoperta solo ieri e mi sono affrettata a leggere tutti i capitoli, visto che sono molto curiosa e che non so con che regolarità aggiungi i capitoli, potresti informarmi? Grazie mille :)
p.s.: Sei bravissima, complimenti ♥

04/06/12, ore 21:35

ciao è bellissimo questo capitolo :) forse il migliore, spero che aggiornerai presto, bacioo xx

04/06/12, ore 18:39

Queesto sicuramente è il mio capitolo preferito lo adoro ahahahaha mi immagino già le facce di quelli ahahaha stupendo
sei bravissima non vedo l'ora che continui voglio sapere cosa succede dopo un grosso bacio, sei bravissima e io sono ripetitiva perchè te lo ripeto ogni volta
MarinLove_

04/06/12, ore 17:59

Ehi!! Scusa scusa scusa. Ti ho trascurata è molto che non recensisco ma so che mi perdonerai!! :D brava non dire che questa storia non piace perchè è fdoldsfkreojkjfdfdklojj !!!!

04/06/12, ore 15:25

davvero stupenda come storia!! *-*
sono rimasta stupita dai colpi di scena e da alcune scene molto divertenti soprattutto quest'ultima :))

04/06/12, ore 14:27

Bello, bello bello *.*
Questo capitolo è di uan doclezza icnredibile, poi quando i ragazzi diventano gelosi, soprattutto Louis e Zayn, sono tipo da *W*
Probabilmente sono un po' (ok, un po' tanto) paranoica ma spero che quell'uomo a cui è andat adosso Serena non porti guai ;)
Aspetto il prossimo capitolo, posta presto :D
Bacione

_Sognatrice ♥

04/06/12, ore 14:17

Ahw :3
Tenero lo Zayn geloso :3 Mooolto tenero *-*
Mi piace il capitolo,aspetto il continuo eh :)
Un bacio.
Ciao bella :)
Maria <3 c:

03/06/12, ore 18:44

Come immaginavo anche questo capitolo e straordinario come quello precedente..!! Chissà come andrà a finite questa storia. Prima di concluderla :( sarebbe bello fare una cosa del tipo che lasciano e poi dopo tanti anni si rincontrano e magari si rimettono insieme :)
E cmq bellissima.:)

03/06/12, ore 14:00

Questo capitolo? semplicemente bellissimo finalmente sono riusciti a farlo e adesso serena si fida ciecamente di Zayn. Meraviglia non ti permettere ad eliminare questa storia altrimenti ti ammazzo chiaro io la adoro e tu la vuoi eliminare? Ti svelo che è la prima storia che ho letto qui su EFP quando mi sono inscritta e la seguo ancora adesso anzi è la mia preferita un bacio
MarinLove_

03/06/12, ore 13:50

Non ti azzzardare a levare questa meraviglia! Dico,ma scherzi? E' a dir poco stupenda *-*
E non scherzo ù.ù Oh ma quanto è dolce Zayn??! *-* E Louis rimarrà il mio mito:)
Il vestito è stupendo *o* Davvero =')
Aspetto il prossimo capitolo ù.ù
Sono nelle tue mani *-*
Ciao bella. E continua,che sei bravissima=)
Maria <3 xx

03/06/12, ore 12:52

Oooh, che romanticone Zayn... bellissimo il capitolo, e sopratutto il vestito :)
Al prossimo capitolo!
Axie97

03/06/12, ore 12:16

iHoola!..ok almeno tu hai aggiornato..io per colpa del terremoto ho paura di mettere piede in camera D:
Vabbè..Malik è romantico eh! *.*
P.S: il vestito è assolutamente gbhxjfdxmsdgzmsfvf Ok? Ok
C: Aggiorna presto!

03/06/12, ore 11:46

Chi non segue più la storia non capisce nulla poi questo capitolo è perfetto, continua così ♥ bacio x