Never say never
di Nessiecarlalp

02/07/12, ore 18:16

Adesso voglio proprio sapere però cosa succederà tra Serena e Zayn e il motivo per cui l'ha lasciata! aggiorna presto :)

02/07/12, ore 17:40

Ciao,
Che capitolo a dir poco BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!
Credo di aver intuito perché Zayn abbia lasciato Serena (sono un genio, lo so ù.ù)!!! Credo che l'abbia lasciata perché ha paura per lei e la sua famiglia, crede che l'incidente del fratello sia colpa del maniaco che li perseguitava e non vuole che le accada nulla di male, insomma lo fa per il suo bene... l'unico problema e che lo ha fatto troppo bruscamente, forse perché sapeva che se avesse spiegato a Serena cosa effettivamente stesse facendo, lei non avrebbe mai acconsentito, tiene troppo a Zayn, lo ama...
Ok, ora ti prego di dirmi che non mi sono fatta tante "pippe mentali" e che è come ho pensato perché credo che se non fosse così posso anche definirmi ufficialmente un genio visto che mi è venuto tutto su d'un colpo (like a boss).
Baci, spero che riuscirai ad aggiornare al più presto :)

02/07/12, ore 14:45

E adesso che farà zayn?
ecco questa è la domanda che mi sono posta in 3 giorni!
OH MIO DIO se li fai lascire VENGO LI' DA TE E TI SPACCO LA FACCIA (wow,mai stata più fine)
comunque il capitolo è nkhbjnbhcb
continua presto

KISS

30/06/12, ore 19:53

Oh. Mio. Dio.
La storia si fa sempre più interessante e tu, come sempre, sei bravissima a scrivere, spero che continuerai al più presto aggiornando con uno dei tuoi meravigliosi capitoli!
Povero Antonio :((( Chi sarà mai la/o stronza/o che gli ha fatto del male?!
Sono curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, Baci :)
(aggiorna presto, ti prego)

30/06/12, ore 16:42

davvero un bel capitolo..quello che voglio scoprire è però chi è quella stronza della telefonata..nn vedo l'ora di scoprirlo e che faccia una brutta fine..spero che Antonia stia bene :) x

30/06/12, ore 11:03

hola! siamo al capitolo 23 :D
comunque...se fai accadere qualcosa ad Antonio ti castro.,.vedi quanto amore dimostro nei tuoi confronti?
ahaahah chi sarà stato? Zan Zan Zan..io credo che sia stata la strana voce. tipo, col potere dell'urlo. Si, fumo canne.
Ahaha aggiorna presto.
Bye.

30/06/12, ore 04:46

Oddio sta chiamata mi preoccupa sempre di più e Antonio? c'entra qualcosa sicuramente, speriamo tutto bene non vedo l'ora che scoprano chi sia questo stronzo\a che chiama e fa le minaccie ahahaahahah sei bravissima un grande bacio e come al solito adoro la tua storia <3

26/06/12, ore 17:37

wow..davvero bello questo capitolo..sapevo che c'era qualcosa sotto Zayn nn è tipo da dimenticare un giorno così importante..continua così sei molto brava a scrivere.. :)xx

26/06/12, ore 17:20

davvero bello..anch'io voglio un ragazzo dalla bellezza sconvolgente come zayn..continua così :)x

26/06/12, ore 00:46

Awww :3 questo capitolo è tanto dolce e la festa di compleanno perfetta :D però ancora non si è scoperto chi è quello che minaccia serena mmm.. ahahah aggiorna presto un bacio
MarinLove_

25/06/12, ore 20:52

Scusami e chi non la vorrebbe??
Allora questo capitolo is very fantastic...haha
Anche gli altri sono hot!!!!!
<3 BACIONI continua presto

25/06/12, ore 13:35

E' stupendo tesoro :) Mi piace :D
Quiindi, Serena e Zayn inizialmente litigano perché Serena pensa che Zayn si è scordato il giorno del suo diciottesimo compleanno e nella mattina stessa aveva un'intervista. Decide di uscire e appena Zayn lo scopre, se la prende con lei per via di quella/o stupida/o che le manda dei messaggi anonimi per farla spaventare.
Alla fine però, i ragazzi fanno una festa a sorpresa per Serena regalandole la cabina armadio e tutte cose inutili xD
Okay mi piace, è ufficiale :)
Anche io ho finito da poco la scuola, posso capirti XD A giugno, ammetto, è ancora più stressante. Soprattutto perché vedi tutti gli altri divertirsi e andare a mare, mentre tu sei circondata da quattro mura che hai visto per tutti gli anni precedenti.
Va beh, finisco di stressarti e concludo questa recensione xD
Alla prossima bella c:
With love xx
Maria <3 <3 c:

25/06/12, ore 13:12

ciauz!
Ahahaha anche io vorrei una festa così....ovvio che voglio la partecipazionedei 1D
Ahaha fantastica come al solito.
COntinua presto :)
Roby <3

18/06/12, ore 00:23

Awww questo capitolo è tenerissimo e allo stesso tempo molto Hot ahahahhhaa mi piace la tua storia
è stata la prima che ho letto su Zayn e l'adoro sul serio un bacio enorme
MarinLove_

17/06/12, ore 21:13

:') ehy ciao^^
questa storia dire che la adoro è poco!
cavolo sei già al capitolo ventuno e devo dire che me li sono riletti tutti di seguito perchè leggerli tutti insieme è più bello.
e solo dopo averli riletti ho capito che dire che è fantastica è dir poco.
mi fa piacere che tu sia passata a recensire la mia FF^^
ovviamente continuerò a seguire la tua fino alla fine perché è ejwxrebh e oltre
ciao chiara