Never say never
di Nessiecarlalp

21/05/12, ore 14:13

Non vogliamo aspettare una settimana! Parlo io per tutti ù.ù
:D Il capitolo è stupendo *-*
Serena e Zayn stanno troppo bene insieme. La coppia, mi affascina ogni giorno sempre di più. Non finirò mai di dirlo :)
Ti prego, postarlo presto. Ti prego, Ti prego, Ti prego !!!
Please :(
Un bacio. Continuaaa che sei bravissima :)
Maria <3

18/05/12, ore 14:26

Yee vanno a Parigi xD
Questo capitolo è davvero stupendo anche se in se non è successo niente di strabiliante ma sono davvero dolci e sono veramente felice per il permesso del padre.
Spero aggiornerai presto, sei davero bravissima anche  con gli One Direction ;D
Bacio

_Sognatrice

16/05/12, ore 15:40

O ma è stupenda questa storia l'ho letta tutta d'un fiato ti prego continua al più presto :D

15/05/12, ore 21:54

Mamma questo capitolo meraviglioso non vedo l'ora che ne pubblichi un altro aspetto con ansia ahahaha l'album con le foto imbarazzanti fantastico, mi piace davvero la tua storia aggiorna presto mi raccomando non aspetto altro un grande bacio bella
MarinLove_

15/05/12, ore 20:57

*-* Vuoi farmi morire?!?
Il capitolo è a dir poco stuoendo:) Quindi le ragazze hanno il permesso di andare con i ragazzi a Parigi *-*
Sei bravissima :) Complimenti bella :)
Continua, che sono ansiosa e credo di non esser l'unica :)
Un bacio di cuore :D
Maria <3 =)

07/05/12, ore 23:42

BELLISSIMA MI PIACE TROPPO L'IDEA DELLA VACANZA, NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI :)
PER FAVORE MOOOLTO PRESTO GRAZIE UN BACIO...
MarinLove_

07/05/12, ore 19:16

Ciaooo!! È bellissimo!!!!!!!! Brava!!
Non ho molto tempo ultimamente xk ci sono anche gli esami!! Ma tu posta al piu presto!! :D
Un bacio Little Crazy

07/05/12, ore 15:41

ciao!!! voglio prima di tutto dirti che mi piace questa storia tantissimo!!! poi io e i miei film mentali hanno fatto che a parigi li raggiungerà Bella che farà copèpia con niall.... poi ti devo avvertire che stai facendo un uso scorrettissimo della parola MODESTO vai a controllare il significato sul vocabolario....=) ciaoooo

06/05/12, ore 18:49

Ciao :D Sbaglio o ci siamo giò "viste" noi due? xD
Te di sicuro non ti ricorderai ma io ho sempre recensito e messo nei preferito la storia con Nessie e Vegeta che ho amato un sacco ♥
E oggi, spulciando un po' di qua e un po' di la ti ritrovo con una storia dei miei amati One direction, è stata davvero una bella sorprese!
beh che dire sono fellicissima perchè oltre ad aver scritto una storia meravigliosa conosco già la tua bravura e prevedo che mi farai sognare un'altra volta
Ma hai deciso di continuarla vero? Ti afresti un grande torto se la mollasti lì pechè è una cosa veramente stupenda.
Ti lascio ansiosa di ricevere tue notizie e sapere quando aggiornerai ( spero presto)
Un bacione immenso

_Sognatrice ♥

01/05/12, ore 23:25

BELLISSIMA, HO ASPETTATO TANTISSIMO PER QUESTA STORIAAA AAHAHHAHAA COMUNQUE SEI BRAVISSIMA VERAMENTE ADORO QUESTA FF :)

30/04/12, ore 21:11

BELLISSIMISSSSSSSSIMOO!! Brava! Mi piace un casotto sta FF! Posta al più presto! :D ;D

30/04/12, ore 16:31

LA TUA STORIA E' D-A-U-R-L-O-!!!!!!!!!!!!!!!
è fantastica,meravigliosa,bellissima,stupenda,mozzafiato ect
non vedo l'ora che pubblichi il continuo^^
LOL non sto bene non è colpa mia comunque bellissima davvero.
ciauz

23/04/12, ore 22:13

Bellissimo come sempre sei bravissima non vedo l'ora che pubblichi l'altro :)

23/04/12, ore 14:51

è assolutamente bellissima.
guarda invidio a morte serena per ZAYN ma nello stesso tempo la adoro;)
mi piace moto la tua storia e non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli:D

21/04/12, ore 15:29

Ciaoo, bellissima questa FF mi piace troppo quando la continui? +
Spero al più presto davvero.
Aspetto con anzia l'8 capitolo un bacio