Never say never
di Nessiecarlalp

04/10/12, ore 14:54

Ciao guarda che non ho mai smesso di seguire la tua storia solo che a volte non ho tempo per recensire perchè sono in 4 anno e mi stanno bombardando di compiti più devo aggiornare e tutto ciò è difficile ma la leggo tranquilla :)

03/10/12, ore 09:50

ciao bella!
beh... donyia e' stata stronza Ahahah ma almeno serena gli ha urlato in faccia la verita'.
comunque ho aggiornato anche io dieci minuti fa

02/10/12, ore 18:36

Bellissima! Questo capitolo è fa.vo.lo.so. quasi scoppiavo a piangere!!!

02/10/12, ore 17:06

é davvero una cosa STUPENDA!! sorridevo come una ebete ad ogni rigo ke leggevo ahahahah stupendo!! sei davvero unica!! Spero ke aggiornerai presto un bacio enorme
Faby <3

02/10/12, ore 15:54

mado stavo con un anzia immane... perfortuna è finito tutto per il meglioXD magnifico... davvero... stupendp

02/10/12, ore 15:33

che tenera è la parte in cui Doniya parla con Serena? :3 continua presto, questo capitolo è bellissimo ♥

02/10/12, ore 14:49

hahhahahha Adoro il tuo capitolo.
Bhe che dire contiua al piu presto.

Un bacio xx

27/09/12, ore 21:17

mamma mia che colpo di scena O.O
Serena ha solo frainteso o è vero quello che ha detto Zayn?

26/09/12, ore 20:10

heilà.
noi siampo le più furbe perchè parliamo prima su fb e poi due secondi dopo qui ahahaah
no vabbè.
Volevo scusarmi perchè mi sono un pò allontanata da te, dalla storia, da tutto ma con l'inizio della scuola penso tu possa capire gli incasinamenti che ho.
E comunque avevo ragione. è assolutamente fantastico e ora mi lasci sulle spine :'D

26/09/12, ore 16:56

Nooo non ci puoi lasciare cosii, devi assolutamente continuare.
Un bacio xx

24/09/12, ore 19:50

Wow!Ed ecco il colpo di scena!
La goccia che fa' traboccare il vaso!
Ed ecco che Serena si sente solo umiliata usata e anche malissimo!
Okey basta -.-!
Cmq bellissimo capitolo continua al più presto :D

24/09/12, ore 19:12

O mio Dio! Cosa cavolo ha detto Zayn?? Certo che quella sorella sembra proprio una sorellastra! Pessima, cattiva, arrogante...Spero proprio che la nostra ragazza gliela faccia pagare! Anche se non credo:) è troppo buona:) Zayn mi ha proprio stupito!

24/09/12, ore 17:55

NO, dio. Che bastardo zayn ! HAhahahah anyway continua al più presto. Questo capitolo è fenomenale!

24/09/12, ore 16:12

Oddio ci sono rimasta uno schifo per quello che ha detto Zayn:O adesso piango!!:-( chissà cosa succederà non vedo l'ora di scoprirlo!💋💋

24/09/12, ore 15:08

oddio ci sono rimasta davvero di cacca dopo ciò che ha detto Zayn :oo speriamo che sia tutta una cazzata, ciao alla prossima x ♥