Never say never
di Nessiecarlalp

09/07/12, ore 22:56

Ehm me la sto prendendo a male quando Zayn si farà perdonareeee? ahahahaha pubblica presto perfavore sono in ansia da 3 capitoli XD

09/07/12, ore 22:40

Nonono, non sei fissata, tranquilla. Oddio, povera Serena! Se prendo quella fan la faccio in tanti pezzettini!
Al prossimo capitolo, Axie97

09/07/12, ore 21:40

Ecccomiii :D
Sono la prima, Yeah! *Applausi* Okay, no. La smetto xD
Allloora, mi piace come capitolo :3 Anche se è cortino, ma è bello :3
Quiiindi il fratello di Serena sta con Isabella, la sua migliore amica? Waaw :3
Di Zayn ancora nessuna traccia.
Mi intriga ancora di più :D
Okay, aspetto il seguito bella :)
Un bacio. With love c:
Mayra <3 <3

08/07/12, ore 02:51

Continuaaaaaaaaaa!!! ti prego!! E una storia molto bella!! Fai ritornare Zayn e Sere Insieme Non Mi Piace ke stiano Separati!! :)

07/07/12, ore 09:24

*momento di assolluta di tristezza*
odiare a morte la ragazza anonima? si è da me !
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
se fossi stata serena gli avrei dato un calcia nelle parti basse a
zayn!
però così la scena è più grammatica e quindi mi piace di più
CONTIUA PRESTO!

KISS

07/07/12, ore 02:39

Awww ma che tristezzaaaaaa, ti prego continua al più presto per favore non vedo l'ora che Serena venga a sapere di tutta questa farsa. Che presa a male!
Comunque volevo informarti che ho scritto una nuova FF si chiama The Fear Of Being Alone è su Zayn ci terrei se la leggessi e mi diresti cosa ne pensi
Aggiorna presto un bacione
MarinLove_

06/07/12, ore 23:17

Oddio!! è tristissimo questo capitolo! Spero che l'animo che ha chiamato ( o anonima) si calmi e non li faccia più soffrire!
La storia è molto intrigante:) e divertente! Aspetto il prossimo capitolo!

06/07/12, ore 23:17

Sto letteralmente piangendo D:
Non avevo visto il capitolo precedente, mi sono ritrovata persa o.o Sono così assente ultimamente?
Beh, comunque, recensisco qui per entrambi :3
Sono tutti e due favolosi. Beh, entrambi hanno un aggettivo che li accomuna: triste
Sono malinconici, devo ammetterlo. Ma non so. Riesci a dare quel tocco di classe anche quando è tutto così.. Così.
Triste :)
Questa storia è scritta davvero molto bene:)
Mi meraviglio che non sia fra le popolate,dico sul serio :)
Spero che un giorno salirà;)
Aspetto il prossimo capitolo bella :)
Un bacio, with love <3
Mayra <3

06/07/12, ore 21:02

dunque..*si schiarisce la voce* COME HAI POTUTO?come??????
:'( se non li fai tornare insieme io ( semrpe dimostrando il mio grande affetto) vengo a casa tua e ti sgozzo! Ok?ok..

04/07/12, ore 17:52

nooooo..adesso però nn riesco ad aspettare il continuo voglio sapere subito come continua..anche se già so che di sicuro Zayn ha detto quelle cose a Serena solo per allontanarla dal pericolo perchè l'incidente di Antonio era già un avvertimento da parte di qualche puttana che voleva farli lasciare..ma Zayn nn è così e l'ha fatto solo per proteggerla vero?? dimmi di si daiii..io amo la coppia Serena-Zayn..Zayrena.. continualo presto :) xx

04/07/12, ore 02:00

Zayn sei un emerito cretino, continua voglio sapere come va a finire tra Zayn e Serena

03/07/12, ore 22:59

No no no.....chiariamoci Zayn e stato un vero e proprio stronzo "Sei solo una put**** per me" non ci va proprio per una ragazza come lei ma alla fine si capisce che lo fa per proteggerla o almeno credo.....O_O Ti prego aggiorna prestissimo se no muoio *_* christian1992

02/07/12, ore 22:21

Ok sto piangendo ma è ovvio che Zayn lo ha detto perchè non vuole metterla in pericolo.. Povera :( comunque
alla fine non ho ancora scoperto chi è che fa queste minacce, che presa a male sto piangendo XD aggiorna presto
MarinLove_ un bacio enorme

02/07/12, ore 20:12

MA COSI' MI FAI MORIRE!
ed ora? che succederà?
spero che serena è zayn si rimettano insieme
senno' ti uccido! (wow sempre più fine)
CONTINUA PRESTO

KISS

02/07/12, ore 19:17

ma sei ....ti odio!
Cosa fai? Perchè? Perchè DIo perchè?
Allora..cioè..no chiariamoci... "“Io non ti amo, ti ho solo usata. Sei stata il mio passatempo estivo. Non voglio più vederti" What?
MI FAi morire così cara... :(