Never say never
di Nessiecarlalp

17/06/12, ore 14:08

Okay scusa, scusa, scusa! Solo ora sono riuscita a recensire! E mi sono accorta che avevo saltato il capitolo precedente! Si lo so, sono davvero un disastro. Scusa ancora ma ora, eccomi qua a recensire questo, a dir poco STUPENDO , capitolo c: Letteralmente parlando, mi piace un sacco c: E anche il capitolo precedente, è a dir poco stupendo. L'unica cosa che mi dispiace è che, essendo il 25 di Luglio, fra un po' Serena dovrà partire.. Giusto? ç_ç
Come continuerà? Con Zayn?
Essendo maggiorenne però, può... No mi sto facendo sogni immaginari xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ragazza, sei sorprendente dico sul serio :)
Alla prossima allora eh :) Non ti dimenticare di me.
Un bacio c:
With love , <3
- Maria --<3 c:

16/06/12, ore 14:34

Here i am con un'altra recensione!! :)
Ma tu lo sai che ti scrivo per dirti che sei brava e per postare di nuovo e Blah Blah Blah.
È solo che tutte le volte sono sconvolta x la tua bravura.
Ti prego non dirmi che questa è una frase tritra e ritrita. Scusa. Ho paura di annoiarti sai?
Brava . Tanti baci Little Crazy

15/06/12, ore 15:33

bel capitolo..continuaa..ahaha Louis è troppo forte e che tu sappia realmente Zayn è anora fidanzato con Perrie adesso?? :)xx

14/06/12, ore 16:09

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi e soprattutto pieni, sono pochissimi o quasi del tutto inesistenti quei capitoli in cui non si dice niente, i cosiddetti "capitoli di passaggio" , mi piace molto come scrivi, vorrei riuscire anche io a scrivere come te ma, per quanto ci provi, non ci riesco, mi vengono fuori sempre cose banali e mi vergogno di pubblicarle, se devo scrivere una storia deve essere una di quelle appassionanti e sorprendenti seguite da molte persone, non una di quelle che non viene letta da nessuno *sogna*
Spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo...
p.s.: potresti darmi qualche buon consiglio?
Baci, al prossimo capitolo :)

14/06/12, ore 14:35

Bellissimo, bravissima come sempre
vorrei tanto sapere chi ha mandato quel messaggio
perciò affrettati ad aggiornare che devo continuare a
leggere questa storia che amo tanto <3 un bacio
MarinLove_

14/06/12, ore 10:27

davvero molta bella!!! hai delle belle idee e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! Un'idea su chi sia la persona che manda le foto a serena ce l'ho eh....davvero tanti complimenti aggiorna presto!!! al prossimo capitolo

13/06/12, ore 21:15

holaaa!
Allora...siccome tu hai sempre seguito la mia FF fino alal fine e mi hai lasciato delle recensioni assolutamente hfdsivgbgfsd..
io voglio sdebitarmi..non dico che riuscirò a recensire ogni capitolo come te perchè sono rincoglionita ( la seguo lo stesso eh)
PErò cercherò di recensire il più possibile e comunque è davvero stupendo, come al solito dopotutto :D

12/06/12, ore 14:09

ciao:) sono una nuova lettrice..questa storia è davvero bella..mi raccomando continuala subito..:)xx

11/06/12, ore 22:42

Questo capitolo è davvero stupendo,complimenti!
questi padri sempre a guardare i particolari -.-
spero continuerai presto!
baci xx

11/06/12, ore 12:39

Ehi ciao! :)
come ti avevo detto, sono passata a recensirti!
purtroppo non ho ancora finito la storia e sono un pò indietro ma è perchè sto leggendo davvero molte ff e sto cercando di accontentare un pò tutti :)
beh, che dire, i battibecchi tra Serena e Zayn sono fantastici ahahahaha che teneri :3
dalla prima volta fino ad adesso, mi piace molto vedere come loro si punzecchiano ma sai com'è: chi si odia si ama (?)
va beh, lasciamo perdere il tentativo di apparire come una ragazza saggia e andiamo avanti..
beh, spero di poterla continuare a leggere presto perchè voglio arrivare fino alla fine ;)
se ti può interessare io ho aggiornato Black and White, spero leggerai, ci tengo :3
ciaoo, alla prossima!!!
ps: volevo chiederti: sei siciliana?? no perchè nel leggere attentamente la tua storia, in alcuni punti, mi sembri meridionale (io ho origini di Palermo perciò ho notato questo)
pps: volevo darti anche un consiglio piccolino: metti troppe virgole! Non sempre sono necessarie ;)
-JulieMary.
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 12:42 pm)

09/06/12, ore 21:51

Ciao, ho appena letto questo capitolo e mi piace molto, molto maliziosi i ragazzi... Louis ed Eleanor, Zayn e Serena... e poi c'è la storia del succhiotto, molto divertente, ma come fa il padre di Serena a credere alla cavolata delle fan?! Anche se credo che tu abbia voluto far intendere che il padre avesse capito, ma che avesse deciso di passarci sopra, forse per l'amore e per il desiderio di felicità nei confronti della figlia, o forse sto semplicemente parlando a vuoto cogliendo significati che non ci sono!
Comunque bel capitolo, aspetto ansiosa il prossimo.
Baci :)

07/06/12, ore 19:49

aspetto il continuo.. ma comunque se fossi stata in Serena non avrei abbandonato il mio ragazzo con il quale stavo per fare l'amore.. Ma avrei cacciati via tutti, gli avrei detto di cavarsela da soli e sarei tornata a fare quello che stavo facendo.. =P comunque mi è piaciuto come capitolo =P

06/06/12, ore 16:10

un altro capitolo sdagcdscv.. ;D
Continua presto!
Oh..ma io ho aggiornato in " tell me a Lie" nessuno ha ancora recensito..:C non è che ci daresti un'occhiata?

06/06/12, ore 13:48

Mm,un triangolo amoro c: Mi piace :D
Mi piace "Zayn Malik geloso " c: Dà un senso di... jdfvbkse inspiegabile :D
Okay,il capitolo è stupendo e lo sai c: Aspetto il continuo eh :)
Ciao bella :)
Maria <3<3<3

06/06/12, ore 13:48

Bravaaa! Mi piace molto, ma chi sarà mai questo misterioso uomo francese che fa morire Zayn dalla gelosia?!
Mi piace molto questo capitolo, spero che continuerai il prima possibile, intanto aspetto ansiosa per scoprire cosa accadrà tra Zayn e Serena e se quest'uomo misterioso si intrometterà nel loro rapporto!
Baci ♥