Never say never
di Nessiecarlalp

15/10/12, ore 04:56

OMG sono rimasta a bocca aperta ti giuro ,scusa se non ho recensito prima ma ero troppo presa dal racconto,la storia è molto bella e mi sono subito immedesimata nel personaggio,piccola curiosità, sei di Salerno ...ok ti lascio ciaooo <3

15/10/12, ore 00:14

senti.. Bah io lo letto in un orario critico questo capitolo e stanotte avrò gli incubi di zayn morto... Maisia a cristo... Cioé ci rimarrei propio di merdaXD comunque bellissimo come sempre

15/10/12, ore 00:02

'O' Oddioo... NO NO NO NO Zayn deve sopravvivere!
Amo la tua storia e per questo devi aggiornarla subito perchè voglio sapere come continua :))) ♥ Baciiii

14/10/12, ore 13:11

wow ok sono finalmente arrivata a finire questa part di storia sei veramente brava :) continuala presto ti pregooo un bacionee :D

07/10/12, ore 20:28

Ohhhhhh ma che dolci che sono!!!!!
Adoro Lou!!
Continua bella!!
Un bacio xx

07/10/12, ore 18:59

sasxascascadcasxax
Il Payne pervertito mi piascieee
miraccomando domani fammo gli auguri che faccio il compleanno!
non sono ancora pronta alla sorpresa che mi farà il mio fidanzato
già mi sono findanzata con Niall
nel mio sogno,ma è solo un piccolo particolare
anche se odio la domenica non vedo l'ora che sia domenica xjcfvjsf

Kiss

07/10/12, ore 17:36

bellissimooo.. *-* cioè che capodanno... ahahha harry e louis sono troppo ridicoli.. ahahhahah

07/10/12, ore 17:20

Ciaoooo... wow mi piace moolto questo capitolo, specialemente la parte dove la piccola Safaa entra in camera di Zayn... ahahaha!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna preesto ti preeegooo..
xxx

05/10/12, ore 22:05

capitolo stupendo wow :D nn commento tutti i capitoli x non essre ripetitiva però devo dirti che sei mitica unica la tua storia e tra le più belle che ho mai letto continuala ti prego :)

05/10/12, ore 17:32

io devo dire che sono rimasta sbalordita wow complimenti un capitolo con i fichi bravissima mi piace molto :D

04/10/12, ore 21:31

questo capitolo è :gvdashfghdfgfhyduvh wow :)OOOOOO sei bravissimaaaaaaaaa complimenti sei una grande :D

04/10/12, ore 21:09

ciao bella :) io ho iniziato adesso a leggere la tua FF devo dire che come inizio è molto bello complimenti ,sono molto curiosa di continuare a leggere il seguito completala presto!! un bacione al prossimo capitolo :)

04/10/12, ore 19:13

bel capitolo..finalmente l'hai pubblicato..
Sono contenta che tra Doniya e Serena si sia aggiustato tutto..anche io voglio Zayn come fratello :(
Cmq aggiorna presto ciaoo :))

04/10/12, ore 17:22

ti prego è dau un giorno intero che leggo la tua sotria mi piace un casino...dico davvero....questo capitolo poi è bello perchè finalmente i rapporti frà serena e doniya si sono chiariti e adesso lei potrà approfittarne x sapere cose imbarazzanti su zayn!!!! come snon docissime saafa e walyha!!!(nn sò se ho scritto bene i nomi, scusa)
ti prego continua presto
bacioni
CAMI XX

04/10/12, ore 16:36

Ehiiii:) Il capitolo è stramaledettamente bello!!!
Zayn è così dolcioso quando si commuove!:)
E meno male che con sua sorella è andato tutto bene,Serena non poteva vivere senza Jawaddino! Dal tronde come biasimarla! Basta guardare Zayn!:)
Ti appoggio perfettamente sul fatto delle recensioni,perchè come te penso che ognuno debba voler lasciare una recensione e non essere costretto perchè altrimenti non leggerà il capitolo! Alcune fanno così e non sono molto d'accordo con loro!:)
Anyway continua prestooo!
Ciao splendore!