Never say never
di Nessiecarlalp

19/11/12, ore 14:43

Oggi cercavo una FF da leggere e devo dire che tu scrivi davvero molto beneee v.v
sei davvero brava,il primo capitolo?Beh mi è piaciuto. . ora vado a leggere il seguito v.v
a prestoo ;)
x x
L.

19/11/12, ore 14:21

è ufficialmente finita la storia? questo capitolo è bellissimo:) scriverai nuove storie!?
-cam

16/11/12, ore 21:54

mi è piaciuta un sacco questa tua ff stupenda! se mai scrivessi la one-shot avvertimi please!! Ancora complimenti per la ff e se scrivi la one-shot per favore falla felice io mi commuovo facilmente perle cose tristi ancora ciao!!

14/11/12, ore 22:10

Oddio davvero commovente *piange* *-*!Direi che non è stupenda,di più!!!Ma come faccio a leggere il "riassunto" ?Perfavore rispondimi presto!!!Baci!

14/11/12, ore 18:12

Ho appena scoperto questa ff, ed è già finita ahahah ho iniziato a leggerla ieri sera e mi sono accorta solo ora che era completa ahahah
Comunque, avendola letta tutta d'un fiato, non ho dovuto aspettare i capitoli per millenni, e mi è piaciuta veramente un sacco.
Casomai pubblicaste l'os fatevelo sapere che la voglio leggere :)
SunshineMalik

14/11/12, ore 08:03

KLLFMBVLFBMFVB
Oddio la signora Malik incita!
KNKDMGVZGZD
Sarà femmina!Sarà femmina!
Sarà femminaaaa!
Chi l'avrebbe detto che LIAM FACESSE UN DISCROSO DEL GENERE!
ME LO SAREI ASPETTATO DA LOUIS O DA HARRY!
Sono felice  e triste allo stesso tempo!
IO CHE PENSSAVO CHA ARRIVAVI AL CENTESIMO CAPITOLO,LOL!
La figlia si chiamerà VALERIA!
Ne sono sicura!
Valeria,Valeria,Valeria,Valeriaaa!
Go Valeria GOOO!
Dai adesso vado,poi arrivo in ritardo a scuola!
Sciaooo!

Kiss Vale

13/11/12, ore 19:50

oh mio dio, ho le lacrime......quindi sono incinta(MI chiamo Serena), interessante..... mi farebbe tantissimo piacere leggere il capitolo bonus!!!!!!!!!! POSTATELO PRESTOOO............... il figlio sarà maschio, me lo sento........
Bacioni alle scrittrici
Serena

13/11/12, ore 15:40

Ho le lacrime agli occhi!!! è stato tutto perfetto! Il lieto fine di questa storia fantastica!! Il bouquete blu lo voglio anche io!!!!:)Poi l'annuncio della gravidenza quasi me lo aspettavo quando ho letto "devo dirti una cosa". Ora ci sarà un altro neonato nella famiglia dei One Direction!
Ragazze voglio leggere il capitolo extra! Fatemi sapere!!

13/11/12, ore 15:37

Lalaalalala è bellissimo :') Me lo chiedi pure se lo voglio leggere u.u Io come tutte le altre (suppongo) lo vogliamo leggere si:3
è una fanfiction bellissima complimenti davvero :D

13/11/12, ore 15:02

Scusa forse lo sai già ma la storia è stupenda fino a qui poi non so devo ancora leggerla...Non si scrive "Nail" ma Niall...Solo per dirtelo..magari poi lo sai anche xD

13/11/12, ore 14:47

hbdvgedjbveu STUPENDO,piango :')))
Comunque io vorrei leggerlo quel capitolo extra c: udijbvu8ibv :') *Piange* E' un finale bellissimo :')

13/11/12, ore 14:34

oddio che bello!!!!!!!!!! ma se tipo tu continuassi la storia tipo raccontando la loro vita insieme???? sarebbe bello! poi fai come vuoi ovvimente!
cmq bellissima FF
bacioni
CAMI XXX

13/11/12, ore 13:54

BELLISSIMA, HO SEMPRE ADORATO QUESTA BELLISSIMA STORIA.. WOW... CHE FINALE :'D

13/11/12, ore 11:51

ciaooooooo.. mi piace l'ultimo capitolo, oddio gia' la storia e' finita *Si mette a piangere*
siete state molto brava e riguardo al capitolo extra LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAdesso vado ciaooool
xXx

13/11/12, ore 08:39

SOLO UNA COSA HO DA DIRE:

LACRIME.

GRAZIE DI TUTTO. QUESTA STORIA è STATA MAGNIFICA. TU SEI STATA MAGNIFICA .