Never say never
di Nessiecarlalp

22/10/12, ore 00:04

LIETO FINE! *PA PA PA PA PA* *coro allo stadio*

21/10/12, ore 21:48

deveee finire beneee ahahhaha capitolo meravigliosa bravissima ti prego fallo finire bene xD

21/10/12, ore 19:06

oh mio dio mi sto mettendo a piangere....è tristissimo..nn potrei sopportarlo zayn in ospedale...ma dai!!!!
se succedesse veramente sarei distrutta proprio come se fosse mio fratello....
cmq il capitolo è bello pur essendo triste perchè hai descritto tutte le emozioni proprio come piace a me!
cmq ti prego continua presto
bacioni
CAMI XXX

21/10/12, ore 16:36

spero sincerante lieto fine... almeno spero senò avro una pozza di acqua sotto di me dopoXD bravissima comqujnue

21/10/12, ore 15:54

no..no perchè così mi fai piangere.
se fai morire Zayn io piango e tu non vuoi he io pianga vero?
:C
Sto già piangendo davvero perchè mia nonna è realmente in coma e forse non superaa notte.
Domani mattina potrebbe non esserci più e io non voglio nemmeno pensare ad una cosa del genere.
..non farlo morire dai :C

21/10/12, ore 15:41

eccomiii.....ciaooo, tutto bene?? spero si!
allora, scusa e da un po che non ti scrivo, ma ho avuto da fare, sai con la scuola che è iniziata ecc... sai volevo dirti che in questi mesi mi hai regalato tantissime emozioni, grazie alle tue fantastiche idee. soprattutto con questo nuovo capitolo, ti dico , sono scoppiata a piangere come una demente. poco e mi sentivo male. cercavo di ammaginare se questo incidente fosse accaduto per davvero, ma subito dopo cacciavo quei pessimi pensieri dalla mente. io amo zayn. ti giuro che mi hai fatto emozionare.... spero che la ff finisca con un ''e tutto ritornò, alla normalità, e vissero di nuovo felici e contenti'', non sai quanto vorrei che finisse così.
adesso ti saluto, ti ripeto, grazie per le emozioni stupende *-*
baci luli

21/10/12, ore 15:32

io pseor che finisca con lieto fine eh hahhahah non farmi morire Zayn lol

16/10/12, ore 21:16

capitolo stupendo ma lui non deve morire nono assolutamnete stai scherzandooo??? bravissimaa comunque :)

16/10/12, ore 00:02

Come non lo so nemmeno io? ZAYN DEVE SOPRAVVIVERE u.u Comunque bellissima storia ♥

15/10/12, ore 20:06

ciao! allora proprio finito di leggere il capitolo mi sn mexa a scrivere i modi in cui potrei uccidere una persona, percio, tesorino mio, se nn vuoi ke sperimenti qualkosa su di te nn far morire Zayn!!! kiss kiss gossip girl....
No ok basta dare di matto... cmq sul serio,ti prego nn far morire Zayn..... un bacio e un abbraccio saraTHPMS!!!

15/10/12, ore 15:50

sta Dana mi sta giusto un pò in culo lol ._. però che teneri che sono fsdufhsiudhi ♥

15/10/12, ore 14:50

Oddio,non voglio sapere come si vendicheranno le directioner della FF
Se muore il Zayn mi uccido!
Adesso ci manca anche che arriva
la ex amica (Alessandra?) di Serena e si vuole mettere con Zayn!
E poi Rose mi piace tantissimo,spero che non sia come DanasonostronaEnonsoilcognome
Sai chi mi manca?
ANTONIOOOO!
CONTINUA PRESTO!

Kiss Vale

15/10/12, ore 14:42

OH MIO DIO!!!!!! noooooooooooo!!!!!!!!!! ti prego nn può finire così io devo sapere cosa succederà quando lei andrà in Italia!!!!!
questo capitolo mi piace molto ma mi sono cagata addosso *buongiorno finezza*
cmq ti prego continua prestissimo
bacioni
CAMI XX

15/10/12, ore 14:15

nooooooooooooooooooooooooo, ti prego, fa sopravvivere Zayn!!!! ti scongiuro!!! comunque il capitolo è Wow!!!! molto bello!!!!!
Bacioni
Serena!!!!

15/10/12, ore 07:48

no!
Vaffanculo toccate tutto ma non Zayn èh!!
Se non lo fai sopravvivere, ti picchio u.u