Never say never
di Nessiecarlalp

13/11/12, ore 06:45

É gia finita!! Non me ne sono accorta neanche!! Comunque é una bellissima storia e tu sei fantastica:) io sarei curiosa @er vedere cosa succede dopo il matrimonio... percio l`idea di una one-shot non mi dispiace affatto:)
Un grosso bacio

12/11/12, ore 22:50

Oddio é bellissimooooooo :) siete fantastiche ragazze davvero!!! Spero di leggere al piu presto la vostra one shot e x favore poi datemi il link ;) oddio GRAZIE DELLE MILLE EMOZIONI CHE MI AVETE FATTO PROVARE!! Un bacione

Fabiola ;)

12/11/12, ore 22:35

FINALE PERFETTO! :) mi farebbe molto piacere poter leggere il capitolo extraa!b

12/11/12, ore 22:28

sisisisi voglio leggere la one-shot, ci tengo moltissimo alla ff, è stata una delle migliori che abbia letto, complimenti c:

05/11/12, ore 20:52

Come finita?! Questa storia è bellissima non puo finiree!
Mi mancheranno i tuoi capitoli, sappilo <3
Scrivi davvero molto bene! :)
Baci xX

05/11/12, ore 15:00

Noooooo!
Dai non può finire,io pensavo che continuavi fino al capitolo 100!
Però sai giò che se scrivi una nuova storia me lo devi dire,vero?
Se non lo sapevi adesso lo sai
Ma ci credi che Serena l'avevo sempre immaginata
con l' occhi castani!?
Sono tornata al primo capitolo e mi trovo una con gli occhi
azzurri,si sono rimasta di merda!
Comnque,il capitolo è (come sempre) dfzbgdbxdbxfbfdghbsd
Aspetto l'epilogo con ansia!
Domandinaaa!!
Ti piace il colore lilla?
E se la tua stanza fosse lilla,ti piacerebbe?
Mi devo comprare il telefonino,quale mi consigli?
Vado,sciaooo bella

Kiss Vale

05/11/12, ore 14:58

O mio dio non può essere!!!!!! Sembrava ieri quando ho iniziato a leggere la tua FF ed ora é già finita????!! Nooooo :( mi dispiace tantissimo .... vbb cmq ad ogni modo questa storia é STUPENDA!!!!!! Davvero la amo <3 Spero ke l'epilogo sarà lungo e ke farà emozionare (tanto lo so ke alla fine piangerò comunque xD) beh splendore ti do un grande bacio e spero ke aggiornerai presto <3 BACIONI

05/11/12, ore 14:19

come sta finendo? DDD: io mi sono innamorata della ff, è sssstupenda :) aspetto l'epilogo ;)

05/11/12, ore 07:40

dddddio sjkjakdhahsdhjhsajdlashjh finisce qui? No ceh non può.
<3 piango io eh.

( io so i vostri nomi..ah no so solo il tuo LOL)

01/11/12, ore 15:55

Storia ASSOLUTAMENTE FANTASTICAA, non so descriverla a parole!
Adesso aspetto solo il prossimo capitolo! :)

30/10/12, ore 16:33

bellissimo :D che dolce il bimbo e il Suo nome :) Ahahaha continua presto e per favore fai finire bene la storia un bacione :D

30/10/12, ore 14:37

Oddiooo é stupendaaaaaaaa <3 nn la smetto di piangere!! Soprattutto quando Danielle ha dtt il nome del bambino *-* é una cosa dolcissimaaa
Secondo: Che cosa??!! Tra 1-2 capitoli finisce????!!!! Nuoooooooooo é la mia FF preferitaaaaa :( ad ogni modo spero ke la storia finisca bene :))) un bacione enormee <3

29/10/12, ore 23:05

Ciao splendoreeee <3 mi ero dimenticata di recensire!! Ero convinta di averlo fatto!! Anyway é un capitolo stupendo é l idea del diario é fantastica <3 comunque.. continua cosiiiii spero tanto ke jaw si svegliii ho pianto tanto cn gli ultimi due capitoli!! Ti prego aggiornaaaaaa <3 bacioni xx

25/10/12, ore 19:33

bravaaaaaa è stupenda questa storia....veramente bella ....questo capitolo mi ha fatto piangere o dio ...cmq  ti pregooo deve assolutamente finire bene *_*

22/10/12, ore 00:34

Dire che non ho pianto leggendo questo capitolo è falso! Spero davvero in un lieto fine! Continua a scrivere, sei bravissimaa :)) Bacii