Never say never
di Nessiecarlalp

26/08/12, ore 14:12

menomale che hanno chiarito ... mi dispiace un po' per Niall
aspetto il continuo

12/08/12, ore 21:55

Ciaooooooooo!! (Sono @_Codysmile su twittah)
Che dire di questa storia....è stupendaaa! Si, ok, ho letto solo questo capitolo ma già mi piace tantissimo *W*
Domani continuo a leggerla :D
Dio mio mancano 5 minutiiii!!!! Sto morendo LOL
Aahahahah (?)
Alla prossima,
un bacio. <3
Ciao ciao :D

09/08/12, ore 19:29

ehi mi dispiace,ma prima non ho mai potuto commentare perchè non riuscivo a registrarmi,ma sai che questa storia mi ha stregata *-* è fantastica sul serio e zayn le combina tutte lui,comunque sappi che non vedo l'ora di leggere il continuo e d'ora in poi commenterò ogni tuo capitolo,non ce ne è stato neanche uno che non mi è piaciuto sono tutti fantastici seriamente,complimenti!

09/08/12, ore 15:33

Io ci sono sempre. Amami!
nO OK, lol NON AVEVO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO...
NO! NON provare a dire che non cii piace. Noi adoriamo questa storia. Vero ragazzi? Si vero.
Ahaha boh. Ciauz

08/08/12, ore 17:25

Mi piace da morire
Zayn oddio mio mi fa impazzire .
Comunque continua presto :-P

08/08/12, ore 14:24

E davvero bellissimo questo capitolo anche perche se no non avrei seguito questa storia...XD
Non so come ma ho finito gli aggettivi per le kie recensionibquindibspero che questo ti basti per farti capire che a me piace...

08/08/12, ore 14:22

Giravo fra le fic. Volevo trovarne una che mi incantava particolarmente, ma proprio non ci riuscivo.
Ho chiesto un po' in giro e "PiccoloCuoreSenzaAmore" mi suggerisce la tua storia e un'altra, dicendomi che non me ne sarei pentita e.
DANNAZIONE HA PERFETTAMENTE RAGIONE.
Insomma, la tua fic è perfetta.
Riguardo alla recensioni beh, non so che dirti perché non sono scrittrice e penso che prima di parlare, o in questo caso scrivere, una persona deve passarci sulle situazioni.
Comunque sia, la trovo incredibile.
L'avevo fra le seguite, ma poi mi sono persa.
Aggiora presto.
PazzaDiHazza

08/08/12, ore 12:26

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei davvero grandiosa!!! Mi piacciono proprio assai le conversazioni tra Zayn e Serena xk nn sono quelle cose del tipo "pasticcino tesorino amoruccio patatina ecc.." (?) vbb... cmq qst è una delle FanFic che amo di più se nn proprio quella che amo di più!!! sei stupenda davvero e spero ke qst storia durerà ancora un bel pò !!! xoxo :))

08/08/12, ore 00:13

ti sbagli, la storia piace a molte, solo che la maggior parte di queste persone sono 'lettrici silenziose' :) tu continua perchè la storia è favolosa! :D

07/08/12, ore 21:16

Macchè negative! Il capitolo è kahsijhiajnhiauhus *-*
Zayn e Serena sono akljsiajsija *-*
E' ufficiale: Bella mi fa morire dalle risate!
Antonio e Giorgio sono tanto carini, si preoccupano :))
Al prossimo capitolo, Axie97 =))

07/08/12, ore 19:42

Avevo messo questa storia nelle preferite, ma non so perché non l'ho più trovato. Adesso l'ho ri-trovata e mi sono letta all'inirca diedi capitoli di fila. E' una droga.
Questa storia è fantastica. Mi piace sempre di più.
Sei una brava scrittice, davvero. Anche se nei capitoli in cui non c'era Zayn era un pò palloso. Ero tipo 'dai che adesso tornano insieme' invece no D:
Però adesso sono di nuovo insieme, si amano e io li amo. Emh amo anche te perché sei bravissima!!!
Louis e El mi fanno morire dal ridere, sono fantastici! Poi le battute maliziose di Louis sono epiche!!
Dana dio se mi sta sulle palle. Scusa neh, non me l'aspettavo; poi cazzus povero Niall non se lo meritava.
Mmm mi hai spiazzata quando Danielle era incinta, ma le sue voglie mi fanno morire ahahahha
Beh mi rattrista il fatto che non aggiornerai fino a settembre D:
Mi mancherai bellezza.
Baci Vale.

07/08/12, ore 18:22

Oddio sono tutti in Italia!
se,magari
*SOGNA,VALERIA,SOGNA*
*MI DISPIACE NON RIESCO A DORMIRE C'E' TROPPO CALDO*
mi manca un pò la Serena dolciosa (?)
comunque capitolo mjjinvfmvjfdnxmnvnjnvj *sei così pigra che non hai letto l'ultima parola*
(se si puo definire parola)
Continua presto

KISS

PS1.possibile che mentre mi guardo SpongeBob mio fratello balle al massimo volume il video di ab rocket!?
PS2.mi fa male la pancia
PS3.sto morende dal caldo
PS4.Non sono pazza,anzi sono pazza... dei One Direction
PS5.sono finiti i ps

07/08/12, ore 16:42

A me piace moltissimo! Davvero! Continua al più presto <3
xx_Ale

07/08/12, ore 15:40

Ed eccoci qui al primo capitolo =')
Scommetto che stai esultando ,così non ti rompo più xD
Chi ho con me? Ovviamente Zayn -non mi chiedere il secondo nome perché non lo so scrivere- Malik :)
Insomma, dopotutto è un personaggio fondamentale :D
Oh yeah, Dj Malik vai :')
Questo è il capitolo che mi ha fatto innamorare della tua fic :')
Sono convinta che un giorno sarai famosa per le tue fic :')
Ne sono convinta, e anche Zayn lo è.
Beh che dire?
Scusa se ti ho rotto le palle, ma ho promesso che avrei recensito ogni singolo capitolo.
E io mantengo sempre le mie promesse =)
Non so se leggerai mai queste recensioni,insomma. Quanto tempo è passata da quando hai scritto questi capitoli?
Tanto =')
 xo xo (Gossip Girl)
M. in MyLifeIsNiall93 and Zayn Malik <3

07/08/12, ore 15:36

E Serena incontra Zayn :3
Insomma, qui è nato tutto.
Da qui sta nascendo tutto. Londra è la città dell'amore.
C'è :3 Già che ci sono i One Direction *-* ccccvhstdouihbon
:D
Okau, la smetto! -Però anche l'Irlanda è bella u.u-
xo xo (Gossip Girl=
M. in MyLifeIsNiall93 and and.. -Mi sono scordata di dire chi è con me. Improvvisiamo :D- il mio gatto .

ps. IUn giorno te lo farò conoscere (il mio gatto xD)