Never say never
di Nessiecarlalp

18/07/12, ore 14:42

wow finalmente si è scoperto chi era quella fan stronza omicida..nn riuscivo proprio a capire anche perchè negli altri capitoli il personaggio di Dana nn ha avuto molto spazio..meglio così..ora però voglio sapere come continua..uff voglio rivedere la coppia con Zayn che si riforma.. :) aggiorna presto please xx

18/07/12, ore 14:04

allora.
Adesso inizia a starmi simpatica ma ricorda che la vita di Jane dipende da te LOL
quindi falli ritornare insieme oppure.. *rista amalefica*
Ora vado a legegre l'altra!

18/07/12, ore 13:32

Oddio io la uccido quella li!!!! Vado a casa di Dana e le sparo!! Sei fantastica questa storia e' bellissima! Continuala presto bella!! Ciao

18/07/12, ore 12:57

la storia diventa sempre più bella, aggiorna presto :) adesso passo a leggere l'altra ff tua :) xx

14/07/12, ore 19:58

l'ho letto tutto dun fiato! sei fantastica,non so come fai , ma sei fantastica!
continua luly98

14/07/12, ore 18:53

sei bravissima a scrivere me la sono riletta  mille volte  la storia  fino ad ora  :D continua ti prego :D

14/07/12, ore 16:15

Ehy. Sai ha come dire una spruzzata di "Starstruck colpita da una stella" ma le minaccie non centrano. :D per fortuna. Cmq sia adoro sempre di piu questa ff

13/07/12, ore 16:50

Sentite io non sono famosa, ne voglio esserlo. Tra me e Zayn è finita, volete sapere perché?? Bene perché è un bastardo di prima categoria. Perché ci sono le fan che rovinano sempre tutto, che non accettano la realtà. Lo amano certo ma come idoli, non lo amano come lo amo io con tutto il mio cuore, la mia vita dipende da lui e tutt’ora è così, ma non ci posso fare niente è finita.
Vorrei dire a queste fan che fanno bene ad amarli, perché sono speciali tutti e 5 e anche io sono una fan come loro.
Ma se lui trova un persona che vuole bene, che ama lo devono appoggiare, io sono stato un passatempo, ma prima o poi troverà qualcuno a cui chiederà di sposare e voi non dovete minacciare la sua compagna, perché se Zayn si sposa con lei ci sarà un motivo!
Ecco ho risposto alla vostra domanda adesso per favore, andate e lasciatemi in pace per sempre

Giuro, sto piangendo e non so nemmeno il perché =')
Tesoro lo sai che questo capitolo è stupendo,si? =')
Oh si, se te lo stai chiedendo, si. Sono sempre io,colei che ti rompe ripetitivamente le palle D:
Sorry but.. You are fantastic baby :3
Ohh, yeah! Parlo in inglese e mi sento potento.- *già mi sento potente con una frase, mi sa che quella che sta messa male più di tutti sono io D:*
Maa cooomunque :D Ritornando al capitolo :3
Già l'ho detto che è stupendo e che tu sei fantastica? :D
Mi sa di si :3
Zayn deve assolutissimamente fare qualcosa e sono certa che agirà presto :D
Beh, non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo :3
Alla prossima allora :3
Un bacioo bella :D
Ti voglio bene :*
Mayra <3

13/07/12, ore 16:03

Ma ciao eccomi sempre qui come in ogni tuo capitolo, brava sei troppo brava però povera serena :( spero che riescano a chiarire

13/07/12, ore 15:39

Nooooo, povera Serena! Spero che le cose cambino presto!! Mi viene da piangereee :'(
Al prossimo capitolo, Axie97

13/07/12, ore 15:23

eiiilàà!
oh mio Dio! Non mi puoi fare questo!
Adesso ti odierò se non ritornano insieme.. * ringhia*
Ahah sto diventando un cane (?)
se la coppia ZERENA non ritorna io farò morire Jane ahahaha sono un'abile ricattatrice!

13/07/12, ore 14:47

è bellissima la dichiarazione di serena, continua presto :) ciao bella x

12/07/12, ore 14:49

brava, brava brava e brava!!! amo questa storia!!!! continua, senò muoio........ahahaha
comunque sei spettacolare continua
bacioni luly98
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:49 pm)

11/07/12, ore 11:53

bellissima storia :)
sono triste per il litigio ... li farai rimettere insieme vero???

10/07/12, ore 16:37

non ci credo sei spettacolare ragazza!!! ma come fai a scrivere cosi bene! scusa se non ti ho lasiato una recensione prima,ma mi sono iscritta da poco!
ti prego continua
baci luly98