Never say never
di Nessiecarlalp

24/09/12, ore 14:50

Capitolo meraviglioso come tutti gli altri del resto!!! :)
Io sono una di quelle che tu chiami "le silenziose", infatti giusto giusto da ieri ho incominciato a recensiere, prima mi limitavo solo a leggere allora ho pensato 'perchè non recensire subito uno di quei meravigliosi capitoli di Never Say Never??' e così eccomi qua.
Te lo avranno detto milioni di ragazze ma io lo ripeto lo stesso: sei un mito!!!! Davvero sei troppo brava!!!
Complimenti davvero, continua così :)
E mi raccomando pubblica prestooo perchè non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Zayn e Serena!!! Cosa gli sarà passato per la testa a Zayn?? Proprio lui che era così dolceee....
Ora mi volatilizzo che ti ho scocciata abbastanza :)
Bravaaaaaa
Fra<3

24/09/12, ore 14:28

Ho iniziato da poco a leggere la tu ff stupenda... Aspetto il continuo :-)xx

24/09/12, ore 14:10

ehiii... mi piace il capitolo ^_^
wow che colpo di scena, appena l'ho letto sono rimasta cosi' O.O
non puo' essdre cosi, quando si sono lasciati lui stava male...
secondo me l'ha detto solo per non litigare con la sorella (Almeno spero che sia cosi'..)
aggiorna che sono curiosa di leggere il continuo..
xXx

24/09/12, ore 14:08

cazzo sto piangendoXD perfavore nn mi fare aspettare tanto perfavore

17/09/12, ore 17:27

Hey bella pupa eccomi :-):-):-) a chi cazzo frega <3
Il capitolo è cm sempre faigooo
Doniya è stranissima nn gli piace serenaaaaa cm si permette :-)
Walhiya e safaa sn fantastiche :-)
La mmadre di zayn anche
Volevo slittare dirti che snoda passata ma anche se alcune volte nn farò le recensioni
Cercherò di avvisati
XD
Ci sentiamo ciaooooo

16/09/12, ore 20:34

Alleluia *canta vicino al padre che la guarda come se fosse pazza*
hai postato,MIRACOLO!
COOOOOOOMUNQUE
capitolo jidvsfvndmvdjnvdvdfmnvj
voglio avere un fidanzato come Zaynuccio!
Ma non voglio tradire il Niallino perchè lo amo troppo ù.ù
quando niall trova la findazata chiamala valeria
SCHERZO CHIAMALA COME VUOI!
passiamo oltre,io dico lol e mio zio mi fa
lolla ci si tu!
quindi

Big kiss -Lolla

16/09/12, ore 15:35

bellissimo.. però dai i problemi ci sono sempre.. uffi.. una vita tranquilla mai eh.. =( da nn vedo l'ora di vedere come andrà a finire

16/09/12, ore 14:47

Buon salve!!! Mi è sempre piaciuta questa storia e soprattutto Serena (io mi chiamo così). Come mai Doniya non accetta Serena?? comunque bel capitolo come sempre!!
Bacioni
Serena

11/09/12, ore 15:56

wow..bel capitolo..finalmente è arrivato Natale..che amore che è Zayn è così dolcioso(?) cmq aspetto con ansia il seguito ciaooooooooooo xx

10/09/12, ore 12:19

bellissimo...... amo questa ff... giuro è stupenda straordinaria meravigliosa... conosci altri aggettivi positii beh mettili tutti.. bellissima veramente

09/09/12, ore 20:05

8 cose:
1.Il capitolo era okdjdsigshaudgh
2.Non è una mmmmerda :D
3.Amo Zayn e Serena. Sono pucciosamente pucciosi *-*
4.Ti capisco, anche per me inizia la scuola fra 3 giorni :'(((
5.I ragazzi sono stati oaujsiugahushabsjags *-* E poi io dovrei vergognarmi di dire che sono una Directioner!?!?!?
6.Hai ragione, anche io sono rimasta abbastanza delusa per quello che hanno detto le Biliebers... Dobbiamo essere unite! Cioè, Niall e Justin cucinano insieme e noi ci prendiamo per i capelli??
7.Io ti adoro! Amo le tue storie! Sono ajshiahs, e spero che aggiorni presto le altre storie :D
8.Non c'è un numero otto, ma non volevo finire con un numero dispari :P
Vabbè, scappo via :D
Much Love, Axie97 :DDDDD

09/09/12, ore 19:21

ma io amo sempre di più la ff, iszjvheuifcu *--* BUON NATALEEEE! anche io voglio il nataleee çç

09/09/12, ore 16:09

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quando nella lista delle storie preferite è uscita la tua ke avevi aggiornato ho iniziato a gridato: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (?) no ok sto uscendo pazza!! lo so D: Anyway spero ke pubblikerai prima di domenica prossima xk nn ce la faccio ad aspettare!! XD Ce ma vogliamo parlare di Zayn tutto romanticoso??!! ahahah :) comunque sei fantastica ma qst lo sai già :)) xx bacioni grandiiii :)

09/09/12, ore 14:25

amami perchè ti amo nonostante il ritardo.
ceh! non si può!
Ahahaha no ok, LOOOL
certo. proud of you guys :)

03/09/12, ore 02:14

Oddio è bellissima questa storia.
Mi piace molto come scrivi e come parli nei minimi dettagli.
Ho messo la storia tra le seguite,appena la finirai penso che andrà tra le preferite.
Spero proprio che continui presto,sto aspettando con ansia.
Con questo non vorrei romperti,quindi ti saluto.
E mi raccomando,continua presto.
Bacii. :)) xx