Due anime, un solo corpo
di 9dolina0

20/06/12, ore 15:28

Eila' ! Ecco un nuovo capitolo di questa splendida storia :) sono rimastA colpita dalla risposta di Vegekou, pensavo che la domanda fatta a Bulma avesse doppi fini.. Invece l ha illusa perche poi l'ha smontata completamente!! La parte più bella e' stato il discorso di Vegekou, riesci sempre a stupirmi quando descrivi l'introspettivita dei personaggi.. Qualunque sia l'idea di Balzar io continuo a sperare che si separino perche' altrimenti non vedo una soluzione che non fa soffrire nessuno.. Ti saluto alla prossima!!

20/06/12, ore 14:35

Ciaoo!
Anche questo capitolo è fantastico! Yamcha è sempre il solito guastafeste, ma un po' mi fa pena... in fondo Bulma l'ha lasciato per Vegeta per ben due volte e non è facile amare qualcuno ma non essere ricambiato...
a presto, mikchan

20/06/12, ore 14:14

Cosa vorrà fare ora Bulma??! Sono troppo curiosa di scoprirlo XD
Come sempre, capitolo fantastico! L'introspezione dei personaggi è perfetta in ogni punto ^.^ Yamcha dovrebbe rassegnarsi all'idea che non avrà mai Bulma, e vabbè... La discussione finale tra Vegeku e la scienziata mi ha dato delle conferme: Vegeku non ama nè Bulma nè Chichi, perchè lui non è nè Vegeta nè Goku. E poi l'esasperazione di Bulma... che triste :( addirittura si è chiesta se saprà essere una buona madre da quel momento in poi!! Ma che discorsi sono questi..?!! Si vede che è davvero disperata... ma Trunks ha bisogno di un punto di riferimento...!!! Così come Goten ha bisogno di Chichi :| Comunque complimenti per il capitolo
Aggiorna presto
Soly Dea

20/06/12, ore 14:02

Questo è un capitolo molto particolare.
La reazione di Vegeku , per me, è stata del tutto inaspettata, non credevo che avrebbe risposto così a Bulma e il fatto che in lui stia nascendo una nuova personalità mi preoccupa.
Cosa vorrà fare Balzar? Secondo me qui, il gatto ha scoperto qualcosa di brutto. Lo avevi fatti intendere nei capitoli precedenti, ma ora non so perché mi sembra quasi una certezza.
Sempre più confusa (non riesco a capire come possa finire questa storia) aspetto i prossimi capitoli.
Sei stata davvero brava, come al solito. Non ci sono errori tranquilla. O almeno, io non ne ho visti e non credo che ce ne siano :)

20/06/12, ore 13:48

Hip Hip Urrà per Dolina!!! XD
Ahahah, okay, basta.
Ti seguo da quando hai iniziato la ff e ti devo dire che mi piace molto: riesci a tenermi incollata a leggere anche al ventesimo capitolo!
E' fresca e originale, e apparte qualche errore per nulla grave, le descrizioni sono splendide!
In effetti sarebbe interessante vedere cosa sarebbe successo e mi piace il taglio che hai dato a Vegeku (Che per me sarà sempre e solo Vegeth! XD) e anche alla forza delle due mogli che hai risaltato, visto che anche nell'anime ne solo munite! ;D
E poi non è per niente scontata! Ti aspetti che lui scelga Bulma e invece... PAM! Alla fine non ama neppure lei...
Ora che siamo arrivati al clou, tutto si fa più interessante: presto arriveranno pure Muten e Yamcha e chissà cos'ha da dire Balzar al Supremo!
Mi raccomando: non mollare e continuala! Hai tutto il mio appoggio, baby. ;)
Baci
$candalous

15/06/12, ore 23:40

Come sempre scrivi bene e riesci a rendere i pensieri dei personaggi; in particolare mi è piaciuto il discorso di Bulma, rende l'idea di quanto sia pronta a mettersi in gioco per amore (però quando parli dell'inizio della loro relazione, l'espressione "sesso violento" mi pare esagerata; secondo me Vegeta all'inizio non era affezionato a Bulma e Trunks, ma non per questo era violento).
In una situazione assurda come la fusione, capisco sia Chichi che respinge Vegeku perché non è Goku, sia  Bulma che invece lo vuole perché dentro c'è almeno "un po'" di suo marito.
Devo dire che finora questo guerriero sembra conservare poco del carattere dolce di Goku; ma forse, come suggerivi in un capitolo, la fusione accentua la spavalderia dei personaggi (come Gotenks che non conserva nulla della dolcezza di Goten).
Comunque ho apprezzato moltissimo che alla fine del capitolo siano emersi i sentimenti del saiyan per Chichi, se no la parte "gokiana" di lui che fine aveva fatto?  Comunque brava!
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 12:06 pm)

15/06/12, ore 12:06

Ad essere sincera, mi aspettavo anche io questa reazione da parte di Bulma, basandomi essenzialmente sull'anime.
Trovo che in questo capitolo sia affiorato più il comportamento di Vegeta che quello di Goku e francamente mi darebbe fastidio se Vegeku scegliesse Bulma e lasciasse Chichi. Non lo so, credo che finirei col pensare che l'amore che prova Vegeta per Bulma sia molto più forte di quello che prova Goku per Chichi... Non saprei proprio. Non vedo l'ora di vedere che scelta farà Vegeku.Sei bravissima come sempre, il tuo modo di scrivere è impeccabile. Mi piace anche il modo in cui ai reso il rapporto quasi del tutto scartato (?) nelle fan-fic d'amicizia tra Crilin e Bulma :)
Un'ultima cosa. Vegeku! Sei uno stronzoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, mi sono sfogata ahahaha
Complimenti davvero, al prossimo capitolo!

14/06/12, ore 22:24

Pazzesca ... sono commossa quanto Crilin dalle parole di Bulma... Però Vegeku è molto str....., cioè non può fare così !!
Quelle donne soffrono per lui e cosa fa ? Dice me lo aspettavo?! Io avrei avuto uno scatto d' ira pazzesco !!! Ma Jirobay è pazzo... quello sta fuori di tusta...
Comunque il capitolo è scritto correttamente!! Complimenti!!!!!!!!!! Ho visto che hai pubblicato una nuova fanfiction ... ci farò un salto !!
Baci !!! XD
CLICLI

14/06/12, ore 02:11

Mi è piaciuto molto questo capito e la tua storia continua a piacermi sempre di più! Sono curiosa di leggere il seguito per sapere cosa risponderà Vegeku!
Aggiorna presto!

14/06/12, ore 00:10

Complimenti un capitolo stupendo. Bulma è riuscita a mettere Vegeku alle strette. Sono curioso di leggere la sua risposta

14/06/12, ore 00:09

Ciao! I tuoi capitoli sono tutti ricchi e dettagliati ma questo in particolare mi piace molto perchè mette in evidenza la fragilità ma al tempo stesso la caparbietà di Bulma davanti alle occasioni più difficili. Anche Crilin è rimasto sconvolto nel constatare la profondità che la lega a Vegeta e questo dimostra quanto il loro amore sia concreto ma riservato. Infine la risposta di Bulma è stata coerente e soprattutto coraggiosa! Non è facile, e lei lo sa bene, ospitare un sayan!:)

13/06/12, ore 18:14

Questo capitolo mi ha lasciata esterrefatta!! Non immaginavo che Vegekou fosse cosi spietato al punto di far quasi morire Bulma assiderata!! La cosa che mi ha lasciata più stupita e' la risposta di Bulma. E' davvero egoista a proporgli una cosa del genere! Non capisco perche Vegekou e' cosi imparziale nei confronti delle due donne, essendo meta' Goku e meta' Vegeta non dovrebbe preferire nessuna delle due.. Comunque e' scritto magnificamente complimenti come al solito :)

13/06/12, ore 16:24

Complimenti! Stai scrivendo una storia molto interessante e con parecchia suspense... cosa che mi rende molto irrequieta dato che quando leggo qualcosa che mi piace, vorrei divorare i capitoli per arrivare alla fine! E' scritta molto bene, ricchi i dettagli e poi mi pare sia la prima volta che qualcuno abbia accennato ad un'eventualità di non separazione dalla fusione.
Chissà come andrà a finire, a me piace la coppia Vegeta-Bulma ma non riesco proprio a immaginare quello che sono i pensieri e le intenzioni di Vegeku: davvero un personaggio indecifrabile.
Che curiosità! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

13/06/12, ore 15:00

Waw, un capitolo davvero entusiasmante!!! Jirobay ha proprio ragione: Bulma se li va a cercare i guai, ma la cosa bella è che riesce sempre a salvarsi, in qualunque situazione e ovunque si trovi XD molto toccanti le parole della donna riguardo Vegeta, ciò che prova per lui e quello che ha dovuto fare per farlo rimanere sulla Terra *__* mi hanno colpito moltissimo, quindi ti faccio i miei complimenti per questo capitolo! E anche per l'intera storia ovviamente
Sono curiosa di leggere il seguito
A presto
Soly Dea

10/06/12, ore 14:21

Un bel capitolo introspettivo su BUlma che ti lascia con il fiato in sospeso :)
Sono davvero curiosa della scelta che farà Vegeku nei prossimi capitoli e la risposta di Bulma.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!