Due anime, un solo corpo
di 9dolina0

14/05/12, ore 19:17

questo dialogo tra vegeku e chichi è stato molto interessante; poi da lei un ragionamento così serio e composto, insomma da vera donna matura e consapevole non me lo sarei mai aspettato!!! leggendo la prima parte già immaginavo sfuriate, padelle giganti sbucare dal nulla sguardi inceneritori e quant'altro!!!

14/05/12, ore 18:10

Non ho parole. Questo capitolo è strepitoso, davvero ero convinta di essere li mentre leggevo!! Non so come fai a descrivere cosi bene le emozioni dei personaggi.. Ho percepito la confusione di Vegekou e la tristezza di Chichi come se le stessi vivendo io di persona!!
In questa situazione soffrono tutti, sono davvero curiosa di sapere come finirà !
bacioni :)

14/05/12, ore 15:30

Ciao, ho cambiato nikcname! Prima ero DBsoly.
Bellissimo anche questo capitolo, mi è piaciuta molto la reazione di Chichi. Non è stata impulsiva come al palazzo del Supremo perchè ha meditato molto su quello da dire al saiyan e di conseguenza si è dimostrata paziente e comprensiva... Per lei è stata durissima consigliare a Vegeku di andare a stare da Bulma... poverina :( Chissà cosa deciderà il saiyan e soprattutto se Bulma accetterà la proposta di Chichi...!!!
Aggiorna presto
Soly Dea
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 06:55 pm)

13/05/12, ore 22:06

La tua fanfiction mi piace moltissimo! Per ora l'ho letta fino a qui, l'ho inserita nelle seguite. L'idea mi piace molto e confesso che anche io ci ho pensato spesso a cosa sarebbe successo se non si fossero separati xD
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è fluido e i personaggi sono molto fedeli all'anime! Complimenti

12/05/12, ore 20:04

Scusa se recensisco solo ora... ho avuto due esami di certificazione!! Allora divento sempre più curiosa e la tua storia la adoro sempre di più!! Evviva Bulma non si calcola Yamcha ... che dolce Chichi!! Quella donna anche se a volte è un po' troppo indulgente, ha un lato molto tenero!!
Non vedo l' ora di sapere il continuo ...
Alla prossima!!
Baci!!!!!!!!! CLICLI

10/05/12, ore 19:24

Grazie per avermi citato  :)    anche questo capitolo è scritto molto bene, alcune espressioni mi sono particolarmente piaciute, come "concretizzare il dubbio in certezza".
La trama è interessante e i personaggi IC  (fantastica Bulma che nel sogno, quando percepisce Vegeku dietro di lei, inizia a fare la spavalda con Majin-Bu, anche se poco prima tremava....è proprio da lei!).
Anche Chichi è così fedele al manga, è arrabbiata per la situazione ma mette al primo posto il bene dei figli

09/05/12, ore 15:35

Che bello anche questo, Glenda *__*
Chi è che lo diceva? Le donne innamorate hanno le antenne... ah no, era "non si può mentire a una donna innamorata" ed era nell'Iliade. Vabbè, dettagli x'D
Dunque dunque, davvero bello! Umh, Yamcha in versione avvoltoio non mi piace. Nonnò. Però capisco che sia necessario ^^
Vegeku, dopotutto, non è così insensibile. Credo che non sappia nemmeno lui come sia meglio comportarsi. Però è stato dolce, dai *-*
Il pezzo del sogno di Bulma è molto dolce, ma triste. Invece ho paura che Chichi lo pesterà a sangue hahahah - sto SCHERZANDO. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà *___*
La trama si fa sempre più interessante, continua così *w*
Alla prossima! <3
SeaLight

09/05/12, ore 11:49

Molto bello anche questo capitolo. Sono curioso di vedere come svilupperai la vicenda.

08/05/12, ore 15:30

Non devi ringraziarmi, grazie a te per questa meravigliosa storia!!! ^.^
Vegeku comincia a fare visita alle "sue mogli", che si rivelano alquanto perspicaci e riflessive più di quanto lui si aspetti!!! XD
Yamcha si preoccupa un po' troppo per Bulma, un po' mi dispiace per lui... vorrebbe riprendersi la donna che ama ma ha paura che Vegeku lo faccia fuori!!! Bellissimo captiolo, molto introspettivo
Mi raccomando, aggiorna presto: voglio sapere come reagirà Chichi e anche il saiyan
DBsoly

08/05/12, ore 14:20

Inanzitutto grazie per avermi citato nei ringraziamenti :)
Questo capitolo è davvero fantastico! Riesci a alternare i dialoghi e le parti introspettive in modo perfetto, così la storia risulta profonda ma scorrevole.
Mi sembrava di stare nella mente di Vegekou, certo deve essere difficile .. avere avuto un rapporto importante con due donne con dei figli per giunta! Direi che è impossibile uscirne senza far soffrire qualcuno.
Complimenti come al solito!!
bacioni :)

06/05/12, ore 19:03

Gli altri due capitoli non gli ho potuti recensire... ero troppo nervosa a pensare che Yamcha e Bulma.. se fossi stata in Vegeku lo avrei ucciso senza pietà ... odio yamcha ... come è dolce goten!!è troppo dolce ... e anche un po' ingenuo a volte!!
Sono molto curiosa!! Non vedo l' ora che aggiorni!! Dove è andato Vegeku?? Non vedo l' ora che tu ci riveli tutto !!!
Alla prossima !! Complimenti !! Clicli
PS Penso che ti metterò tra gli autori preferiti!!

04/05/12, ore 16:30

Dov'è andato Vegeku?IO DEVO SAPERE!!!!!
Ok, sclerotime finito (alquanto breve direi)
Devo ammettere che quando ho letto la seconda parte del capitolo incitavo Vegeku a farlo fuori, non mi sembrava molto convinto e volevo dargli un incentivo xd
Cavolo,hai mantenuto la tensione fino all'ultimo, per poi allentarla molto lentamente, lasciando al lettore il fiato in sospeso.
Be, non posso dire altro se non che aspetto impaziente il prossimo capitolo, sperando che succeda qualcosa di Brutto, molto brutto, molto molto brutto, bruttissimo a quel Disgraziato ( con la d maiuscola) a Yamcha.

03/05/12, ore 23:54

nooooo sai tutte le volte che Vegekou pensava di uccidere Yamcha ho sperato che lo facesse. Peccarto. Il maestro Muten è il solito hahaha mi fa morire!!
Comunque ti ripeto che sei bravissima a descrivere i pensieri di questo personaggio cosi particolare. Qualche volta emerge Goku e qualche volta Vegeta ;)
Continua cosi e alla prossima!

03/05/12, ore 23:33

Brava, hai reso benissimo la rabbia che prende il posto dell'indifferenza di Vegeku, il suo avvicinarsi lento nel tentativo di mascherare le emozioni.....e poi hai avuto la buona idea dell'ingresso di Gohan che impedisce l'omicidio. Il tuo protagonista è difficilissimo da trattare ma finora te la sei cavata egregiamente!!

03/05/12, ore 22:07

Con tutte le volte che hai scritto la parola "Ucciderlo",
ho avuto io stessa paura per ciò che sarebbe potuto succedere..ahahahah
Hai reso davvero bene i sentimenti e i pensieri di Vegeku e la tua ff mi sta piacendo sempre di più!
Continua così!!

Alla prossima!!^-^