Due anime, un solo corpo
di 9dolina0

29/05/12, ore 15:13

Ma che bel capitolo *_* davvero emozionante e ricco di novità. Mi ha colpito molto lo sfogo di Jirobay, forse l'alcol lo rende più intelligente e meno codardo, ahaha!!! :D In secondo luogo, c'era da aspettarselo che Bulma non reggesse il comportamento di quello sfortunato di Yamcha che alla fine è stato liquidato da Vegeku... e Bulma come sempre si è salvata!!! E' l'unica che non è mai morta in Dragon Ball O_O ok, non centra nulla, passiamo oltre... L'introspezione dei personaggi è sempre ricca e dettegliata, mi sembra di essere nella loro testa e pensare ciò che pensano loro (scusa il giro di parole).
In sostanza, bellissimo capitolo... come sempre del resto
A presto
Soly Dea

28/05/12, ore 21:38

Che dire, anche questo capitolo è all'altezza dei precedenti! Tutti i personaggi agiscono in modo coerente e le reazioni di Bulma sono descritte benissimo: meno male che alla fine ha saputo che lui era venuto a cercarla, se no sarebbe stato troppo triste!!

28/05/12, ore 18:04

Scusa se recensisco così in ritardo... Adoro la tua fanfiction ... Questo capitolo è semplicemente stupendo e non vedo l' ora di leggere il seguito... Odio Yamcha -.- è sempre stato invidioso di Vegeta ... Bulma non lo ama più deve farsi una ragione ...
La storia è scritta bene forse con qualche errore di distrazione ma è comunque eccezionale :)
Spero che tu aggiorna presto
Baci CLICLI

23/05/12, ore 15:16

Odio Yamcha.
Anzi, non lo odio di più.
Perché non può arrivare il cattivo di turno e farlo fuori? A questo punto avrei preferito che arrivasse Li Shenron e lo avesse preso a calci fregandosene di tutti gli altri personaggi, anzi no, che dico Li shenron, andava bene anche Baby visto che si è impossessato del corpo di Vegeta, ci sarebbero state più possibilità che uccidesse il c.........e
Come al solito sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio sangue! Più precisamente quello di Yamcha riverso in terra (Ok, mi sembro inquietante xd)

Al prossimo capitolo!

23/05/12, ore 10:01

Anche questo capitolo è veramente bello:) Mi immedesimo ogni volta nella storia! Spero che nel prossimo ci sia il tanto atteso incontro!:)

22/05/12, ore 22:29

Che odio Yamcha già lo sai. Però non posso fare a meno di dire che è il solito avvoltoio anche in questo capitolo..
Comunque è scritto benissimo, le emozioni di Bulma sono espresse in modo fantastico :)
Aggiorna presto, un bacione!

22/05/12, ore 17:50

Complimenti un altro bellissimo capitolo. La situazione si fa sempre più intricata.

22/05/12, ore 17:27

Wow wow e ancora wow!!!! Questo capitolo è semplicemente stupendo!!! Non mi sarei mai aspettata che Yamcha si dichiarasse in modo così schietto e diretto!!! Invece la reazione di Bulma è stata più che prevedibile... Ora deve vedersela con Vegeku! Questa tua storia mi incuriosisce sempre di più!!! Complimenti :D
A presto
Soly Dea

16/05/12, ore 22:32

Ohw, che bello. Finalmente ho capito Vegeku: questa auto-introspezione ci voleva proprio.
Beh, la reazione di Chichi ha stupito anche me per quanto sia comprensiva - alla fine - , ma in fondo è proprio da lei! E' forte, decisa e determinata. Mi sta un po' più simpatica, ahahah ^^
Descrivi benissimo le emozioni, i sentimenti, i pensieri, le congetture.
Meraviglioso questo capitolo, complimenti. *___*
Purtroppo non ho molto tempo, ma sappi che è bellissimo! *-*
Suppongo che Vegeku andrà da Bulma ora, sbaglio?
SeaLight

16/05/12, ore 22:09

Ho appena letto il nuovo capitolo!!è stupendo!
Sinceramente non mi aspettavo una simile reazione da Chichi visto che è molto impulsiva!!
Sono troppo curiosa di leggere il continuo... Sei molto brava a creare suspense !! Complimenti!! Aspetterò con curiosità la reazione di Bulma !! Spero ci sia!!! +
Baci
CLICLI

15/05/12, ore 23:30

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Ho sempre pensato che Goku non abbia mai veramente amato Chichi o almeno mai quanto la lotta; la sua famiglia non gli è mai stata a cuore quanto "il bene dell'umanità". Dalle tue parole si capisce benissimo lo stato d'animo di Chichi, cosa che non si coglie nemmeno nel manga, secondo me, in quanto non viene descritta in modo troppo "umano", rimane pur sempre un personaggio di un manga. Veniva sempre descritta in modo insopportabile e severo senza tenere in considerazione che veniva sempre messa in secondo piano da suo marito, la persona che doveva capirla di più al mondo. Invece tu hai saputo darle lo spazio che merita, complimenti

15/05/12, ore 20:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Povera CHichi!!!!!!!!
Mi piace moltissimo come hai reso questo personaggio, per molti versi, enigmatico.
Questa donna a prima vista può sembrare superficiale, pronta ad arrabbiarsi senza mai combinare nulla di buono, cos è resa anche molte volte nell'anime, soprattutto nella saga degli androidi (questo è un mio parere) Sei sta bravissima!
Mi stupisci ogni capitolo sempre di più, mantenendo la suspense di capitolo in capitolo senza mai annoiare :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/05/12, ore 19:28

Ciao!!! Ho letto d'un fiato questi questi quindici capitoli della tua ff, è la prima che seguo su Vegeku essendo nuova dell'ambiente:) Mi sta piacendo da matti! Aspetto con ansia il faccia a faccia di Bulma con Vegeku! Per questo la inserisco nelle seguite!

15/05/12, ore 11:09

Anche questo è un bellissimo capitolo, complimenti. Hai esternato molto bene i sentimenti del guerriero e di Chichi. Ora sono curioso di vedere la reazione di Bulma quando gli parlerà.

14/05/12, ore 21:15

WOW! Bellissimo capitolo, hai reso alla perfezione i pensieri dei personaggi!

In particolare mi è piaciuto che Vegeku tenti di spiegare a Chichi le esigenze di un saiyan: anche io mi chiedevo se Goku amasse o no la sua famiglia, e forse la risposta è "sì, però ogni tanto il suo istinto alieno prende il sopravvento".

Poi il discorso di Chichi è giustissimo, avere Vegeku non sarebbe la stessa cosa che riavere indietro Goku. Però una volta sola piange, è normale.....

Ah, mi è piaciuto il dettaglio dell'albero scelto da Chichi per il colloquio, che non è lo stesso sotto cui si incontravano lei e Goku però lo fa venire in mente al saiyan........Insomma mi è piaciuto tutto, bravissima!

(Recensione modificata il 14/05/2012 - 09:16 pm)