Due anime, un solo corpo
di 9dolina0

15/04/12, ore 15:49

Molto bello anche questo capitolo, come al solito *-*
Ahhh, quei due bambini sono adorabili ^^ Non sapere cosa vuol dire saiyan, ma daii xD Sono IC che più IC non si può (?) :')
Vegeku è freddo come Vegeta... ma lo sappiamo quanto ci soffra.
Complimenti ancora e alla prossima!
SeaLight

15/04/12, ore 15:39

Un capitolo molto interessante e introspettivo su i due piccoli Saiyan.
Hai reso perfettamente la loro ingenuità e il loro carattere, non andando minimamente a sfiorare l'OOC, è per questo che la tua storia mi piace così tanto, credo che le cose sarebbero andate sul serio così se la fusione non si fosse sciolta.
Complimenti e alla prossima!

15/04/12, ore 14:29

Ma è ... come al solito bellissima... non immaginavoche Trunks e Vegeta avessero un legame così forte!!! Wow !! L' innocenza dei piccoli sayan è pazzesca. Soprattutto Goten perchè Trunks è più scaltro anche nel manga e nell' anime!! Mi stai incuriosendo sempre di più quindi cerca di aggiornare il prima possibile o appena puoi: Complimenti. CLICLI

15/04/12, ore 13:48

Aahah Trunks e Goten sono di un'innocenza e di una tenerezza unicaaa!!! Che carini :D
Bel capitolo, mi dispiace tanto per Vegeku.. Anche se non lo dà a vedere, soffre anche lui in fondo..

15/04/12, ore 13:42

Complimenti anche questo è un bel capitolo. Vedremo come si evolverà la situazione.

14/04/12, ore 16:09

Ohh che capitolo stupendo :D come sempre hai dato molto spazio ai pensieri del personaggio principale del capitolo e l'hai fatto in maniera fluida e scorrevole. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia raccontato un po' tutta la storia di Bulma e Vegeta, analizzando i sentimenti di entrambi. Chissà cosa vorrà fare Bulma!!!

14/04/12, ore 13:43

Bulma sicuramente è molto più comprensiva di Chichi e poi meno arrabbiata con vegeta ma ci sta male lo stesso.
Mi piace come capitolo :D
Brava :D
Baci

13/04/12, ore 23:30

innanzitutto tantissimi complimenti per l'idea alla base della fiction! In effetti, se Toriyama non avesse trovato l'espediente di far separare i due saiyan nella testa di Majin Bu, questa situazione si sarebbe presentata nel manga. Il tuo stile è scorrevole, preciso, e i personaggi sono in character. Io al tuo posto non saprei proprio come far muovere Vegekou, che razza di carattere dovrebbe avere?! Comunque complimenti e al prossimo capitolo!

13/04/12, ore 22:07

Complimenti una storia molto bella e originale. Sono curioso di leggere il seguito.

13/04/12, ore 22:01

Cosa dire su questo capitolo? Come gli altri è bellissimo e scritto bene, mi piace molto la reazione di Bulma.
Lei e Chichi sono due donne che nel corso degli anni hanno sofferto davvero tanto, soprattutto per i mariti che, ogni volta che vi era un avversario, erano sempre via.
Ma il rapporto che c'è tra la turchina e Vegeta, posso dire, che è il più complicato da descrivere per due motivi: il primo è la loro scarsa presenza come coppia nell'anime e la seconda è il carattere duro e orgoglioso dei personaggi.
Tu sei riuscita a rendere questa relazione al meglio, a parer mio hai indovinato, o meglio, capito la reazione che avrebbe potuto avere BUlma se fosse successo una cosa del genere.
Ti faccio i miei complimenti, alla prossima!

13/04/12, ore 21:58

Bel capitolo, davvero! :)
Mi piace tanto come descrivi i mille sentimenti confusi che bulma prova tutti in un momento, descritti accuratamente e molto bene! ^^
Questa fan fiction si fa sempre più curiosa e intrigante.. non vedo l'ora di leggere il seguito! *_*
Ancora complimenti! :)
Baci!

13/04/12, ore 21:46

O mio dio ... ti giuro ho il cuore in gola... quanto odio la suspence!!! però nello stesso mi affascina!! non vedo l' ora che aggiorni ... questa storia diventa sempre più curiosa.. spero in una breve attesa.. aggiorna presto mi raccomando ... baci e tanti complimenti CLICLI

13/04/12, ore 21:13

Molto molto bello anche questo capitolo, come al solito d'altronde :'D
Hai descritto davvero bene i pensieri e i ricordi di Bulma, complimenti. *-* E complimenti anche per il "riassunto" di tanti anni con Vegeta e del loro rapporto. Bravissima *^*
Ohh, sono preoccupata per i piccolini, che combinano? Non è che cercheranno di fondersi continuamente per stare col loro papà? Ma da dove le tiro fuori queste cose? xD
Ancora complimenti e alla prossima! :D
SeaLight

11/04/12, ore 18:39

Che "Bestia" la nostra Chichi!! daii sei in tutti noi!!!ù-ù

ps. ottima idea x la ff! complimenti!;)

11/04/12, ore 17:58

Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato, è fantastico :D
Il mio personaggio preferito è Chichi, quindi sono contenta che sia rimasta perfettamente IC. Non avrebbe potuto reagire in nessun altro modo se non in quello che hai descritto tu: rinfacciare a Goku la sofferenza che le ha fatto provare, dargli dello stupido, pretendere delle spiegazioni e credere che la morte sia migliore di una vita senza di lui. Complimenti, davvero!!!