Due anime, un solo corpo
di 9dolina0

21/04/12, ore 19:24

Complimenti molto bello anche questo capitolo, soprattutto la parte tra Vegeku e Trunks.

21/04/12, ore 16:49

Molto emozionante l'incontro tra Vegeku e Trunks.. Quando si sono abbracciati, mi sono quasi commossa :°)
Mmmm Yamcha non me la conta giusta con Bulma.... -.-" Spero di leggere presto il seguito

21/04/12, ore 15:47

Devo ammettere che quando Trunks incontra Vegeku mi sono davvero spaventata.
Ho pensato, qui siamo, ora Vegeku ha qualche cosa che non funziona in testa e mi ammazza Trunks D:
Ma poi ho continuato a leggere e mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso i sentimenti dei personaggi, hai reso perfettamente quel rapporto difficile tra la fusione e il figlio, ma quanto è dolce Trunks???
E poi c'è l'ultima arte...
Ho un forte sospetto su quello che vuole fare BUlma con gli orecchini, se non riuscisse ad invertire la fusione sarebbe pronta a lasciare Vegeta? E se non lo fosse fino a che punto si spingerebbe pur di stargli accanto?
Credo che tu abbia capito i miei sospetti xd però non mi anticipare nulla!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

21/04/12, ore 14:58

Ucci ucci sento odore di Yamchucci (?????)
Uhm, la verifica di matematica ha completamente prosciugato le mie già scarse riserve intellettive, quindi vedrai molte idiozie in questa recensione xD
Molto bello anche questo *-* Ma che tenero Trunks, mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto il "nuovo" legame tra lui e Vegeku - che mi ostino a chiamare dentro di me Vegeth, non so perchè -.
Per quanto riguarda la voce hai ragione, da di più l'idea di un essere in un certo senso totalmente nuovo e indipendente dai due saiyan originari.
Confesso che quando ho letto dei Potara in mano a Bulma ho seriamente temuto che si volesse fondere con Chichi, per fortuna sono stata smentita subito x'D
Ehh va bè. Bellissimo anche questo capitolo, complimenti *O* Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Quale sarà il rapporto fra Vegeku e Goten? Quanto ci metteranno Chichi e Bulma a rimpiazzare gli ex mariti così me li piglio io *-*? Quando Jirobay imparerà a guidare un aereo? Gli toglieranno la patente? Riuscirà Yamcha a ritirare un altro aereo senza scatenare la terza guerra mondiale?
Ok, la smetto e me ne vado. ^^" Alla prossima!

20/04/12, ore 20:43

Bello anche questo capitolo, mi sembra tutto plausibile: il fatto che Vegeku si trovi bene con Gohan, il quale è l'unico che lo accetti senza fare storie; il litigio fra le due donne finito in pianto e consolazione reciproca, perché ognuna sa che l'altra sta passando la stessa cosa

18/04/12, ore 22:22

Oddio continuerò a seguirti fino a quando questa fanfiction non finirà.... Vegeku tornerà da Chichi e Bulma? Sono curiosissima.... Sei molto brava a scrivere!!! Sto morendo dalla curiosità e spero che tu aggiorna molto presto.
La storia andrà assolutamente nelle preferite... è bellissima .... Baci e a presto... CLICLI

18/04/12, ore 22:12

Bellissimo capitolo anche questo *-*
Soprattutto l'introspezione di Vegeku, mi è servito molto a capire come il personaggio vedesse la situazione dall'interno, e non attraverso i pensieri di altri ^^
E inoltre il suo rapporto con Gohan, mi piace molto: in effetti è l'unico che ha giudicato il suo gesto come un sacrificio per l'umanità e non un'offesa personale.
Chichi come al solito parte in quarta, mi sono commossa leggendo del loro pianto collettivo finale *depression mode:ON*
Credo che se Vegeku non tornerà da una sola di loro, potranno comprendersi l'un l'altra.
Complimeni ancora, alla prossima! :D

18/04/12, ore 19:32

Come sempre bellissimo capitolo. MOlto più introspettivo degli altri, riguardo le mogli.
Mentre leggevo, andando avanti fino all'ultimo quando c'è è Jirobai, ho sentito sul serio una sua assenza a quei sentimenti.
Lui si è sentito fuori luogo, ma l'ho sentito io stessa fuori luogo.
Non ho nient'altro da aggiungere, solo che, come al solito, sei stata bravissima!

18/04/12, ore 18:44

Ovviamente bellissimo anche questo capitolo, molto intenso *.* che belli Vegeku e Gohan che passano tempo insieme... Gohan è l'unico con cui possa essere se stesso, insomma! Il litigio di Bulma e Chichi che è andato a finire in un pianto comune mi ha fatto davvero tenerezza... :°(
Chissà come si evolverà la storia... ^.^ Per ora non posso far altro che farti i miei complimenti!
A presto

16/04/12, ore 19:17

che storia originale ho letto tutti i capitoli di seguito!! non avevo mai letto delle fic che parlassero di vegekou che rimane unito! la metto tra le seguite un bacio :)

16/04/12, ore 18:20

E adesso Chichi e Bulma si fonderanno faranno una scenata in coppia super iper mega galattica :'D
Eh già, Vegeku - dal punto di vista delle donne - si è comportato davvero da stronzo, già già. Anche se ha salvato l'umanità/Terra/Universo.
Jirobai è irritante come al solito >_<
Coomunque, molto molto bella, sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti di Chichi e Bulma, bravissima *-*
Ancora complimenti e alla prossima! :D

16/04/12, ore 17:35

Ma allora Vegeku è uno s****o coi fiocchi direi!
Ma non può fare così! Doveva almeno provare a giustificarsi! (ovviamente sto vedendo la cosa dal punto di vista di BUlma, mi sembra che ci sia un bel pò di dose di contraddizione nella testa del Saiyan)
Come al solito hai scritto un buon capitolo, più transitivo però perché a quanto ho capito continuerà nel prossimo con la discussione tra Bulma e Chichi.
TI faccio i miei complimenti anche perché Jirobay è perfettamente IC, come tutti i personaggi del resto, anche se, a mio parere, con lui meriti dei complimenti in più perché ben poco compare nell'anime Z.
Bravissima e a presto!

16/04/12, ore 17:30

Bello anche questo capitolo. Adesso vedremo cosa escogiteranno le due donne.

16/04/12, ore 15:28

Ma nooo =.= uffa vogkio sapere che cosa è andata a fare Chichi da Bulma!!! Ci hai lasciati proprio sul più bello ^.^
Bel capitolo, come sempre hai analizzato i pensieri dei personaggi in maniera perfetta, rendendoli IC allo stato puro! Pensa che leggevo le battute dei personaggi con le loro stesse voci ahahah :D
A presto

16/04/12, ore 14:32

Che ci farà Chichi lì? E quando si farà vivo Vegeku? Oddio sono curiosissima ... Hai aggiornato molto velocemente... wow ... Sto morendo dalla curiosità non vedo l' ora di leggere il seguito... non vorrei essere nei panni di Bulma e Chichi .. Per come sono fatta avrei reagito come Chichi!!!! non vedo l' ora di un tuo aggiornamento sei bravissima... Alla prossima!!!!!!!! Baci. CLICLI