Due anime, un solo corpo
di 9dolina0

23/08/12, ore 14:43

Molto bello, non ci sono grandi avvenimenti o sorprese in questo capitolo, però comunque è fatto bene. La lettura scorre rapida e fluida. Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

21/08/12, ore 11:53

Ciao! Che carina l'immagine:) In questo capitolo esce fuori il vero carattere di Jirobay un pó menefreghista verso gli altri e nemico di pericoli e insidie, ma infondo infondo si sente legato lo stesso ai suoi amici:) Intanto i coniugi Brief sono giunti a Palazzo cosa accadrà?:) Sono curiosa!

21/08/12, ore 11:44

ciao cara!!!eccomi di nuovo qua!capitolo davvero interessante ed hai anche dato spazio ai personaggi secondari che non appaiono spesso durante la serie.jirobay è davvero un egoista,pensa solo a sè stesso e secondo lui goku non doveva interessarsi alla terra.inoltre pensa come stava bene in paradiso,ma io mi domando non potevano metterlo in un posto tra il paradiso e il regno degli inferi?(lo so,in dragon ball mi sa che non esiste).la situazione nel palazzo del supremo si sta facendo al quanto assurda,perchè ci sono tutti e di più,tanto che c'è anche la madre di bulma che pensa a cucinare per tutti.(altro che posto inraggiungibile,ormai ci vanno tutti).ce la farà il padre di bulma a scioglere la fusione tra goku e vegeta?e bulma aiuterà il padre nonostante il brutto periodo che sta passando?(lo so sembro il presentatore di dragon ball xd).aggiorna presto...baci....vale 93...

20/08/12, ore 22:30

Ciao cara! Ho cancellato la vecchia recensione perchè mi sembrava davvero troppo poco per un capitolo come questo. Scusami tanto, andavo di fretta e volevo fare tante cose in poco tempo. Ma ora recensisco con più calma.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, come sempre del resto <3 apprezzo tantissimo il fatto che non dimentichi mai i personaggi minori come Jirobai, al quale hai dato un certo spessore ^^ Poi... sono curiosa di sapere cosa farà Videl, era davvero insospettita!! E poi bello anche il finale, chissà se il dottor Brief contribuirà alla soluzione del problema!
Continua così, complimenti
Soly Dea

20/08/12, ore 22:24

le varie voci narranti che hanno raccontato la storia sono estremamente verosimili e si accostano perfettamentealla psicologia dei vari personaggi di dbz. sei riuscita anche ha dare un'impronta di suspence con il mancato intervento di junior nello scontro di gohan e vegeku.mi chiedo infatti le sue motivazioni. ora all'obelisco ci sono proprio tutti tranne chichi. non vedo l0'ora di leggere il seguito e i scoprire come risolverai la situazione dell'indomabile guerriero fusion. brava!

20/08/12, ore 21:46

Fantastico capitolo , d'altronde anche gli altri sono fantastici. Devo ammettrlo odio a morte Jirobay , è cosi .... inutile come Mr Satan. Ma lui è peggio. Voglio vedere come finisce la storia e come Videl si metterà in mezzo. E speriamo che Bulma riesca a collaborare con suo padre. Ci vediamo al prossimo capitolo. baci baci
kiara097

20/08/12, ore 19:44

Sei stata bravissima come sempre altro che errori spero comunque una bella vacanza non guasta mai forse servirà alla storia
Mi è piaciuta tanto l'immagine e che dire... Continua così
Saluti

07/08/12, ore 21:28

Concordo con Bulma... non può finire così!Wow descrivi molto bene ogni piccolo particolare, brava!Però Vegeku ha fatto bene,almeno credo!! Sono confusa!
Comunque capitolo impeccabile con pochi errori di battitura.
Non vedo l'ora che tu aggiorna e scusa se commento solo ora.
un abbraccio
CLICLI

03/08/12, ore 11:59

Ciao!!Ho appena finito di leggere questo capitolo quindi passo subito a commentarlo.Nella prima parte,vegeku riflette sul fatto che la situazione gli stia spungendo di mano e che credeva di saper controllare i suoi istinti,pensa che gohan e chichi siano stati gli unici a capire che aveva una personalità diversa dai suoi creatori e pensa anche se non fossero arrivati goten e trunks avrebbe ucciso gohan davanti a tutti.Quando i piccoli saiyan arrivano all'obelisco,chiedono spiegazioni ma quello che sembra aver capito meglio la situazione è il piccolo trunks che ferma l'amico e ci pensa bulma a soccorrere il giovane.Appena ripreso,gohan va da vegeku e bulma si mette in mezzo tra i due ma a spezzare la situazione è vegeku che dice addio facendo restare scioccata la donna.Non vedo l'ora che aggiorni,questa storia mi appassiona sempre più... baci...                                                                                                                                                                                                                vale 93

03/08/12, ore 11:36

Buongiornooo!!!Sono tornata a commentare un'altra  tua storia che seguivo prima di registrarmi su EFP.Adesso farò una recensione generale della tua fiction.Il primo capitolo inizia con la sconfitta di majin bu ma non si avvertono le auree di goku e vegeta ma poco dopo si presenta al palazzo del supremo vegeku lasciando shockati tutti quanti.A Subire di più lo shok,sembrano essere proprio bulma e chichi. Vegeku sparisce per settimane dalla vista delle due donne,e sembra che la persona ad avvicinarsi di più sia gohan e dopo anche i piccoli goten e trunks.Ad approfittarsi dell' assenza di vegeku,anzi di vegeta,è yamcha che cerca in tutti modi a riconquistare bulma e bacia bulma, che confusa,risponde al bacio interroto con l'arrivo di trunks.Quando yamcha arriva da muten,gli racconta del bacio ingigantendo il discorso e proprio in quel momento arriva vegeku che sente tutto e  se non fossero arrivati gohan e videl probabilmente yamcha avrebbe fatto una brutta fine.Da lì ,yamcha teme una reazione da parte di vegeku e, chiama bulma per sapere se il saiyan si fosse presentato a casa sua che effetivamente si presenta veramente a casa sua ma il signor brief gli dice che non vuole vedere nessuno.Quando bulma apprende dal padre l' incontro mancato con vegeku scappa,e se anche inizialmente yamcha non la insegue,poco dopo cambia idea e la trova in un posto periferico e quando sembra che per bulma non ci sia via fuga,arriva vegeku che la porta via tra le montagne rocciose volendo da bulma una risposta che però non arriva da quest'ultima poichè sviene per il freddo.Bulma,quando si sveglia,si ritrova da bazar e dice che accetta di stare con lui ma vegeku dice che non la ama ferandola e facendola cadere nello sconforto.Gohan arrivando all'obelisco,capisce cosa è successo a bulma e si avventa su vegeku che ferisce gravemente gohan e se non fossero arrivati i piccoli saiyan la situazione sarebbe degenerata.Prima della lite,balzar viene chiamato dal supremo per discuttere insieme alle altre divinità della fusione di goku e vegeta mentre kibitoshin va alla capsule corporation per recuperare i potara. A proposito,davvero divertende questo capitolo, ci voleva proprio per alleggerire la tensione.Ho visto che hai aggiornato anche un altro capitolo dopo vado a leggerlo...

03/08/12, ore 10:30

La tua storia è imprevedibile non mi aspettavo che vegeku picchiasse gohan e non mi aspettavo che se ne andasse via... forse cerca di fuggire dalla sua vita che ora è invivibile dico bene?
Jack Ross
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 10:40 am)

03/08/12, ore 00:08

Gohan mi fa peeenaa!! Ha fatto bene a scagliarsi contro Vegeku! Certo che deve avere una forza micidiale per stendere Gohan con un pugno.. Ho l'impressione che stia scappandi e quindi magari in futuro tornerà :)

02/08/12, ore 23:58

mi ero scordata di recensire quindi lo faccio ora :) Questo capitolo è in assoluto il piu divertente di tutti!! Visto che spesso lasci spazio a parti introspettive ( fantastiche devo dire) ci sta bene un pò di brio ! Sul serio stavo morendo dalle risate quando leggevo, non ci ero arrivata che Kibithoshin avesse sbagliato stanza, infatti stavo gia pensando che fossi andata un pò OOC, insomma il principe dei Saiyan con degli slip del genere!!
Molto divertente la frase  'ma guarda un pò che razza di giocattoli ha a disposizione quel ragazzino! Bé...considerando che alla sua età il padre si dilettava a distruggere pianeti,forse non dovrei nemmeno sorprendermi più di tanto!'
Sono davvero scoppiata a ridere!
Complimenti, non solo scrivi magistralmente le parti introspettive, ora scopro che hai anche un talento per la comicità!

02/08/12, ore 17:53

ciao! la tua what if, la trovo molto interessante e curiosa. vegeku come hai ben detto è una fusione di due guerrieri straordinari, quali goku e vegeta, ma allo stesso tempo non riporta in sè le loro figure nè le loro personalità. personaggio strano e controverso per l'atteggiamento, ma comunque vicino ai suoi cari, fino a questo momento. la mia curiosità per il seguito del capitolo aumenta. a presto!

02/08/12, ore 16:56

Non aspettavo altro che tu aggiornassi. No Vegeku non andartene. Chi sa cosa succederà nel prossimo capitolo e chi sa, come farai a risolvere la situazione della fusione?.
Per quandto riguarda la parte grammaticale gli errori sono cosi pochi che non si vedono per niente , e solo sempre errori di battitura.
Tutti li fanno.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci baci
Kiara097