Due anime, un solo corpo
di 9dolina0

03/05/12, ore 21:38

Quando Yamcha sarà tolto di mezzo da Vegeku, mi potrò ritenere soddisfatta :3
Ma quanto odio l'arroganza di quel ragazzo? Spero proprio che ci sia una bella rissa e che così Yamcha esca fuori dalla vita di Bulma per sempre.
Comunque, seguo il tuo racconto da tempo e muoio dalla voglia di sapere come si concluderà. Non ho molta simpatia per Vegeku ma mi piace come tu descrivi la situazione.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
HollieT

03/05/12, ore 21:07

Ma che bei capitoli. Belli, molto forti, ricchi di emozioni. Descritte come sempre in maniera perfetta e conivolgente. Bravissima *O*
Quando ho letto di Vegeku davanti a Yamcha, con la parola "ucciderlo" ripetuta più volte - molto d'effetto, questa parte mi è piaciuta tantissimo - ho avuto quasi i brividi. Vegeku è un personaggio interessantissimo, misterioso, distaccato, freddo all'apparenza, mi sa che nemmeno lui si capisce molto bene hehehe ^^
Goten e Trunks, beh, i bambini sono bambini, e non hanno potuto che affezionarglicisi subito ^^ Bella anche la scena di Chichi e Goten, davvero dolce *__*
Yamcha, beh, io ho una simpatia di fondo per i terrestri - come si può notare dalla mia immagine MAQUANTOSONOMERAVIGLIOSILUNCHETEN----ehm, scusa, non c'entra una beatissima cippa con tutto questo, a volte sclero ^^" - ma è davvero idiota qua! Boh. Idiota.
Bellissimi, come sempre *O* Alla prossima!
SeaLight

03/05/12, ore 18:09

Molto bello anche questo capitolo di transizione. Vegeku alla fine l'ha lasciato in vita.

03/05/12, ore 15:39

Vegeku è un personaggio davvero misterioso, mi piace come descrivi i suoi pensieri e il suo atteggiamento con gli amici e i familiari dei due saiyan che sono fusi all'interno del suo corpo. Molto dolce la parte in cui Chichi scopre che Goten e Vegeku si allenano insieme... Ovvi amente la rabbia e il rancore vengono sostituiti dall'amore per i figli ^.^ proprio per questo, Chichi è il mio personaggio preferito!!!
Se Vegeku me lo permette, gli da rei volentieri una mano a togliere di mezzo quell'inutile di Yamcha!!! Perchè non l'ha ucciso all'istante??? =.= vabbè... capitolo fantastico, come sempre

02/05/12, ore 15:12

NUoooooooooooooooooooo ahahahah O Dende, Dende, Dende!!!!
NUoooooooooooooooooooooooo, ok mi riprendo.
La prima parte del capitolo è bellissima, mi piace il modo in cui hai reso i rapporti tra Vegeku e i suoi figli :)
Ad essere sincera però, non mi convince molto Junior, ma non per Vegeta, per quanto riguarda Goku più che altro per l'amicizia molto forte che si viene a creare fra i due.
A parte questo il resto mi piace :)
Soprattutto la seconda parte, stavo blaterando tra me e me "Forza Vegeku, arriva e fagli inghiottire tutti i denti e le palle degli occhi!!!!!!!!!"
Sei sempre più brava, la tensione cresce di minuto in minuto, brava, brava, brava!

01/05/12, ore 19:25

Che bello questo capitolo!! Ormai la tua è una delle mie storie preferite, davvero :)
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia, ma soprattutto sono curiosa nel vedere
chi sceglierà Vegeku tra Bulma e Chi-chi..anche se ho già qualche idea eheh
A presto!!

torcida27

28/04/12, ore 14:47

Davvero un bel capitolo, come sempre del resto!!! ^.^ Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Junior e i suoi pensieri riguardo ai due saiyan.
E poi c'è Yamcha.. il solito bugiardo superficiale... Beh, secondo me il maestro Muten ha proprio ragione.. prima o poi se la vedrà brutta con il principe!!!
E che dire dell'arrivo di Vegeku? Waaaa sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo XD
Ancora complimenti

28/04/12, ore 01:22

Molto bello anche questo capitolo. La storia si fa sempre più avvincente e ho il sospetto che Yamcha l'abbia fatta davvero grossa.

27/04/12, ore 23:27

finalmente hai aggiornato! Come al solito il tuo modo di scrivere è ineccepibile, perfetto!! Comunque riguardo alla storia... Che situazione particolare, non essendoci ff di questo tipo immagino che sia difficile scriverla.. Junior come al solito è il saggio della situazione, mi sembra sempre quello più equilibrato.. Sono contenta che Vegekou abbia sgamato quel codardo di Yamcha che parla pure male alle spalle!! Ho apprezzato molto il riferimento a Videl e alla crescita di Gohan :)
Ci vediamo al prossimo!! Complimenti come al solito ;)

27/04/12, ore 22:40

Oh, questa non me l'aspettavo! E non ho idea di come potrebbe reagire il saiyan! Comunque ti rinnovo i complimenti sia per la trama sia per il tuo modo di scrivere  :)

27/04/12, ore 22:38

Anche l'incontro tra Trunks e Vegekou l'hai descritto molto bene, complimenti, passo a leggere il resto!

24/04/12, ore 16:12

Lo sapevo che Yamcha avrebbe approfittato della situazione per riprendersi Bulma... ma non credo che ci riuscirà XD anzi, spero!!!
Povera Bulma... confusa e arrabbiata... chissà quando si farà vivo Vegeku!?
Come sempre, un capitolo molto bello e intenso. Complimenti

24/04/12, ore 14:35

Inizialmente per Yamcha provavo solo un leggero fastidio.
Ma col passare degli anni, il fastidio si è tramutato in odio profondo...
Cavolo, ma un meteorite non può cadere sulla Terra e colpirlo in pieno? Anche se non sono sicura che questo lo ucciderebbe...
Ok, la smetto xd
Il capitolo è scritto benissimo, come al solito, ho immaginato l'intera discussione.
Sei riuscita a farmi distogliere momentaneamente dal mio odio per lui, per poi farlo tornare quando l'ha baciata.
Quanto avrei voluto che Vegata fosse stato lì, poi il fatto che Yamcha provi fastidio di Trunks mi ha dato un fastidio!
Lo volevo uccidere in quel momento xd.
Il capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!

23/04/12, ore 22:47

nooo quanto odio yamcha !! è tipo un avvoltoio, si mette sempre in mezzo.. secondo me non accetterà mai che Bulma non ha scelto lui! comunque apparte le mie antipatie per lui, il capitolo è scritto bene come al solito, e instilli nel lettore la curiosità ;) continua cosi!!

22/04/12, ore 15:05

La storia si fa sempre più avvincente ma ... dimmi che bulma non si rimetterà con Yamcha cioè non è possibile D: .. che dolce Trunks ... non deve essere bella la situazione in cui i bambini si trovano ... il proprio genitore è vivo però è come se non ci fosse ... comunque non vedo l' ora che tu aggiorni !!! Baci. CLICLI