Due anime, un solo corpo
di 9dolina0

11/04/12, ore 17:52

Povera Chichi. Mi è piaciuta molto quella parte dove Chichi si sfoga, ma purtroppo non sono d'accordo con te sulle riflessioni di Yamcha. Io penso che Yamcha, per quanto sia odioso, con Goku era un amico e non direbbe mai certe cose. Su Vegeta lo capisco ma su Goku no. Poi perchè hai messo di nuovo il discorso tra Crili Vegeku e Tensing?
In fondo sono le tue idee....via ti do la verde :)

11/04/12, ore 14:40

bhè direi molto bella. Chichi non ha esagerato anzi anche io mi sarei comportata così (se non peggio). Ci sarà anche la reazione di Bulma vero? se è così non vedo l' ora di leggere il continuo... Complimenti veramente molto bella.. baci e abbracci
CLICLI

11/04/12, ore 14:37

Siamo arrivati anche alla reazione di CHichi :)
Povera donna ma la capisco, è arrivata al punto di rottura dopo aver sopportato tanto e adesso mi pare normale che la sua reazione sia stata quella che è stata!
TI faccio i miei complimenti perché per cinque capitoli hai saputo ottenere l'attenzione del lettore e sono sicura che continuerai così anche nei prossimi, inoltre, non ho visto errori di grammatica, la lettura scorre a meraviglia!

11/04/12, ore 14:30

Wow. Ho i brividi *-*
Bellissimo capitolo questo, brava davvero. La reazione di Chichi non mi pare esagerata, e hai descritto benissimo i pensieri.
Non so che dire, se non che concordo con tutto ciò che hai scritto e che questo capitolo è veramente bello. Triste, ma bello.
Del resto, Goku ha salvato tante volte la Terra, ma Chichi ci ha rimesso parecchio. Ora riesce solo a pensare a sé, ma la capisco. Anche se io Goku me lo sposerei comunque *^*
Solo una cosa, Yamcha mi sembrava più amico di Goku... però hai ragione, si vedono una volta ogni tot e poi basta, e quindi...
Brava brava brava. Al prossimo capitolo! :D

11/04/12, ore 14:19

Sono in uno stramaledetto ritardo.
Finalmente ecco le prime reazioni, sono felicissima soprattutto per il personaggio che hai deciso di trattare, il caro vecchio Crilin.
Hai avuto davvero un'idea brillante, ma che confusione che c'è dentro Vegeku!
Sempre più curiosa corro a leggere il prossimo capitolo!

10/04/12, ore 15:49

Mi piace, continua, mi ha incuriosita molto. Non vedo l'ora di scoprire la scelta di Vegeku.

Baci
DragonBallGirl97

10/04/12, ore 15:06

Bel capitolo, anch'io penso che Crili sia il più adatto a parlare di quei due.
Sinceramente più che alla reazione di Bulma e Chichi sono interessata a quella dei pargoli. Come la prenderanno Gohan, Goten e Trunks visto che sono molto legati ai loro padri.
Alla prossima ciao.

10/04/12, ore 14:22

Molto molto più introspettivo questo capitolo rispetto agli altri, però mi piace ^_^
Hai fatto davvero bene a scegliere Crilin, dopotutto è pur sempre il migliore amico di Goku e - anche se non lo si pensa spesso - ha salvato la vita a Vegeta. E hai descritto davvero bene i suoi possibili pensieri.
Uuuh che bello, Tenshinhan che fa qualcosa *-*  E pure lui sta con il piede in due staffe - mi riferisco a Lunch, xD. Ehm scusa, mi sto fissando con questo pairing ultimamente e di solito il pelatino non fa una cippa, anche se presumo che non avrà un grande ruolo d'ora in poi xD
Tralasciando ciò, che è assolutamente irrilevante, ripeto che la storia mi piace **
Scommetto che Chichi tirerà fuori una padella e la sbatterà in testa a Vegeku cercando di farlo scindere, o che si pesterà a sangue con Bulma o con Vegeku stesso :'D
Ancora complimenti e al prossimo capitolo! E scusa per la recensione chilometrica e piena, fra l'altro, di idiozie totali ^^'

10/04/12, ore 14:12

Finalmente!
Mi è piaciuto molto questo capitolo perchè, come hai detto tu, è il più azzeccato per parlare di Goku e Vegeta :D
Però ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà al povero Vegeku!
Poveretto, non vorrei essere nei suoi panni =S
Al prossimo capitolo!
Aggiorna presto sono impaziente
Baci Bluesun

10/04/12, ore 14:06

Waaa si che bello hai aggiornato ^.^
Fantastico anche questo capitolo, mi hanno colpito molto i pensieri di Crilin nei confronti di Vegeta e Goku... povero Vegeku, non sa cosa fare :|
Sono troppo curiosa di sapere come reagiranno Bulma e Chichi.. Aggiorna presto :D
DBsoly

09/04/12, ore 17:14

Ma non è possibile continui a lasciarci sulle spine!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo carica d'aspettative!

08/04/12, ore 23:02

Ma lo fai apposta!!!
E dai!!! Sono impaziente!!!! ><
Uffa!!!
Con tutto l'affetto possibile: minimo minimo ti rompi un braccio da quanti accidenti ho tirati :D
Scherzo :P
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Baci!!!

08/04/12, ore 19:15

CHE CAPITOLO FANTASTICO! CHE SUSPANCE! ^^
Shu, non ci tenere sulle spine... :3 Scrivi l'altro capitolo il più presto possibile! :D *supplica in ginocchio*
Passando alla storia... Noto che la lettura è molto fluida, COMPLIMENTI! :3
In realtà non sembra la tua prima ff, sembra che tu ne abbia scritte già moltissime.
Sperando che il tuo prossimo capitolo arrivi a breve, mi dileguo.
.,,.3rgywai, ,,,,,,,,,,,,           ::

08/04/12, ore 18:22

Davvero bello anche questo capitolo! ^^
Quanto mi fa ridere Kaiohshin il Sommo :'D Non ha rinunciato alla foto di Bulma, vero? Hahahah :')
Chissà come reagiranno tutti alla vista di Vegeth/Vegeku, secondo me Chichi sverrà ed avrà una crisi isterica >:D
Scrivi molto bene, complimenti!
Alla prossima! :D

08/04/12, ore 14:56

Aaaaaaah ma questo capitolo è fantastico!!!! ^.^ finalmente abbiamo notizie di Goku e Veggy
Complimenti, scrivi in maniera scorrevole e pulita.
A presto
DBsoly