Due anime, un solo corpo
di 9dolina0

02/08/12, ore 15:29

Un capitolo davvero emoizionante, complimenti! Non credevo che il pugno di Vegeku avesse fatto così male a Gohan, ma per fortuna esistono i senzu e il giovane saiyan è ritornato come nuovo! E la reazione di Vegeku... in fondo lo capisco, da quando è "arrivato" ha causato solo guai e sofferenza... l'unica cosa che gli rimane da fare è andare via... Beh, vedremo ;)
Ancora complimenti, continua così
Soly Dea

02/08/12, ore 14:55

Ciao! Ma noooo!!! Per fortuna ora Gohan sta meglio ma ora Vegeku se ne va??? Non è possibile Bulma non puó stare un attimo tranquilla!

30/07/12, ore 10:31

Cavolo sei grande la tua fanfiction è bellissima non vedo l'ora di sapere come finisce

25/07/12, ore 23:03

Ahhhhhhhhhhhhhhhh:) mi hai fatto morire dal ridereee!!!|! Te lo giuro, leggendo della stanza di Vegeta un pò mi ero sorpresa, soprattutto dalle caramelle:) e anche dai giornalini di Bulma ma mai mi sarei aspettata che la stanza fosse dei genitori!!! Devo dire che hai creato un capitolo che ha sdrammatizzato la situazione, e per quanto riguarda Videl, lei è davvero particolare, ha un carattere strano, non l'ho mai capita:) Alla prossima, spero al più presto perchè sono curiosa di sapere cosa accadrà di nuovo tra Bulma e Vegeku;) Continua così che sei forte!

25/07/12, ore 21:42

Ahahahahah capitolo divertentissimo!!!!!!!Sto morendo dalle risate ahahahahah *cade dalla sedia e sua madre controlla se sta bene* il pezzo più divertente è assolutamente quello quando si scopre che stanno in camera dei genitori di Bulma!! Quel prendimi e la foto di Vegeta in costume... sei geniale tesoro!!
Non vedo l' ora che tu aggiorni anche se io per una settimana non potrò gustarmi le fanfiction D':
Bene bacioni anche a te e alla prossima
CLICLI :*

25/07/12, ore 19:07

Complimenti un altro capitolo molto bello. Anche la scelta di un capitolo di rottura l'ho trovata una cosa molto simpatica, in perfetto dragon style.

25/07/12, ore 15:49

ok questo capitolo mi è paiciuto da matti perchè :
1 non pensavo che all'inizio ci fosse un piccolo "spazio Videl" che mi è èiaciuto molto
2 la scena in cui Kibithoshin fruga tra le cose dei genitori di bulma mi ha fatto molto ridere sopratutto i box cn la scritta prendimi
3 é stato super esilarante quando ho letto che era la stanza dei genitori di lei e non la sua
4 La foto di vegeta in costume da bagno e i giornali di uomini palestrati nel cassetto della signora brief, sei un genio , vero e proprio
5 il capitolo è stato fantastico , non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci baci
kiara097

25/07/12, ore 15:00

Allora...credo che è la prima volta che lascio una recensione alla tua storia. La seguo fin dall'inizio e subito mi ha affascinato questa idea della fusione non sciolta. Non per niente è finita tra le mie preferite...
I capitoli che hai scritto sono veramente belli e appassionanti, sopratutto il rapporto che c'è e non c'è tra le due donne e il sayan e quello che il guerriero ha instaurato con i figli. Ok, con Gohan le cose ormai sono diverse ormai, ma aspetto di vedere le reazioni dei due piccoli per dire il resto...Su questo capitolo...Kibithoshin mi ha fatto morire! Le mutande!!! Il top dei top!
Va beh, adesso smetto se no faccio un poema, mai scritto tanto in una recensione...
Spero di leggere presto il prossimo!
Un bacio!

25/07/12, ore 14:15

Capitolo assolutamente meraviglioso. La prima parte mi è davvero piaciuta, non mi aspettavo che parlassi di Videl, della sua crescita e del suo rapporto con il padre... Hai avuto davvero una bella idea e l'hai trattata in maniera come sempre impeccabile... poi la ricerca di Kibithoshin è stata troppo divertente XD mutande, boxer, riviste di palestrati e foto di Vegeta mezzo nudo ahahahaha!!! Per non parlare delle "caramelle", menomale che non le ha mangiate!!! Poverino... era in imbarazzo quando è stato scoperto da Bunny Brief... ma si sa che quella donna non farebbe male a una mosca!
Sono curiosa di leggere il seguito e ti faccio ancora una volta i miei complimenti
Soly Dea

20/07/12, ore 22:24

Scusa per l' immenso ritardo!! Adoro questo capitolo, mi è uscita anche qualche lacrimuccia leggendo la seconda parte... speriamo che Goku e Vegeta si dividano!!
Hai saputo esprimere in modo impeccabile tutte le emozioni!! Veramente complimenti, e aggiorna presto ti prego!! Sono troppoooooooo curiosa!!
Bene, un super bacio
CLICLIIIIII

17/07/12, ore 09:38

Ciao! Perdonami se non ho trovato il tempo di commentare gli altri capitoli, è un periodo un pò stressante della mia vita ma ci tenevo tantissimo a farti i miei complimenti per come stai proseguendo questa storia. La trama è molto avvicente, scrivi bene come al solito, la curiosità anzichè diminuire aumenta a dismisura alla fine di ogni capitolo. Il mio primo pensiero ogni qualvolta vedo un tuo aggiornamento è: adesso finalmente la storia si farà più chiara... invece... continui a mantenermi sulla graticola! Comunque Vegeku è riuscito a svelare qualche sfumatura del suo carattere, davvero non riesco a capire come possano due caratteri così forti a non riuscire in nessun modo a prevalere e a mitigare i comportamenti di quello che a mio avviso si rivelerà un personaggio pericolosissimo.
Stupenda l'idea della riunione di tutte le divinità, chiaro indizio che le cose qui stanno per farsi complicate. Devo dirti la verità, quando ho letto dell'attacco di Vegeku contro Gohan avevo immaginato che fosse stato il Goku che è in lui a bloccarlo, invece mi sono stupita che si sia fermato per la presenza dei piccoli, come mai? Non penso sia per il discorso figli, dato che Gohan è lo stesso... li teme per un loro giudizio o per una loro reazione fisica? Che nasconde? Uff... lo vedi, riesci a farmi rimamere nel dubbio e allora non mi rimane che aspettare il prossimo aggiornamento.
Brava e alla prossima!
Francy.

14/07/12, ore 18:36

ho letto tutti i capitoli nel giro di 2 giorni e mezzo , non riuscivo a togliere la testa dallo schermo . Per quanto riguarda la grammatica ci siamo , però alcune volte tendi ho scrivere alcune "non" abbreviato . raramente sbagli quanke lettera x colpa della tastiera scommetto e manchi qualche congiunsione. E' una storia appassionante e non vedo l'ora che continui. Nel frattempo mi farlo un giro Nelle storie "Ora sò che mi pensi " e in "Il lai di Trunks" . Bhe credo che sia tutto baci baci
kiara097

13/07/12, ore 19:03

Complimenti un altro capitolo stupendo, la storia si fa sempre più avvincente e ricca di colpi di scena; non mi aspettavo la riunione di tutti i Kaioh, sono curioso di vedere cosa escogiteranno.

13/07/12, ore 02:10

Allora allora allora.. Inanzitutto mi scuso per la mia sparizione, non ho recensito lo scorso capitolo perche non ho avuto tempo! Invece questo e' molto lungo e pieno d azione. Mi ha lasciata stupita il finale, Gohan che colpisce Vegeku (era ora) e i piccoli che intervengono, tanti colpi di scena! Come al solito colgo l occasione per dirti che la lettura scorre liscia come l'olio e i personaggi perfettameeente IC!! Un bacio alla prossima!

12/07/12, ore 21:30

Ciao! Anche questo capitolo è veramente bello! Piano piano il groviglio di sentimenti di Vegeku esce fuori!:) Gohan c'è rimasto malissimo...però il fatto che si sia fermato con l'arrivo dei piccoli dimostra che il suo menefreghismo arriva fino ad un certo punto! Prima mi è venuta in mente una cosa tremenda quando gli "dei" parlavano degli orecchini...e se Bulma e Chichi li usassero per unirsi in un solo essere???! Ohh! Non voglio pensarci:)! Spero piuttosto che la fusione si riesca a sciogliere! O che Vegeku si metta con Bulma:)...scherzo:)!!! Comunque quando ho visto le "R" del Gran maestro ho capito subito quello che intendevi:) Alla prossima!;)