Due anime, un solo corpo
di 9dolina0

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
08/04/12, ore 14:08

Eilà! Ohhh finalmente scopriremo la reazione di tutti alla vista di Goku e Vegeta uniti! *-*
Che bella storia, non vedo l'ora di leggera il prossimo capitolo cara :3 <3
Bacio
-S.

07/04/12, ore 16:20

Aggiorna prestissimoooo!!
Ok, mi riprendo.
La storia è scritta bene e i personaggi, concordo con gli altri recensori, sono perfettamente IC.
Scritta bene e si legge tranquillamente, non ci sono errori grammaticali.
Non vedo l'ora che arrivino i "ricercati".
La storia va a finire certamente fra le seguite.

07/04/12, ore 15:41

Salve!
Bella questa storia! Scritta anche molto bene e , per quanto mi riguarda, non ho incontrato errori :D
Scorrevole e piacevole!
Solo una cosa.....ci fai stare sulle spine!
Non vedo l'ora che tu aggiorni :D
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 03:41 pm)

07/04/12, ore 15:00

Benissimo, questa storia già mi piace, quindi finisce dritta dritta nei preferiti U.U.
Che altro posso dire? Il contesto mi piace, i personaggi sono IC, l'idea è molto bella... E credo di aver già detto tutto.
Aggiorna presto, miraccomando! ^^

07/04/12, ore 14:14

In effetti, si legge molto molto meglio così :D
Hahahah Chichi è la solita isterica xD *schiva un mattarello lanciato per aria* Ehm, non offenderti Chichi! Stavo solo scherzando! ..hehe... *deglutisce* >_<
Beh, penso che tu abbia capito che mi congratulo per l'IC dei personaggi! Crilin per una volta è ottimista, woo ^^ di solito è peggio di Re Kaioh come pessimismo xD Però non ci sta male, dopotutto ha fiducia nel suo amico **
Bene bene, mi piace, sono curiosa di leggere il prossimo!
A presto! :D
SeaLight

07/04/12, ore 14:14

Ciao ! Vedo che hai seguito il mio consiglio ! ^^ La storia effetivamente si fa sempre più interessante ... sono curiosa di scoprire cosa combinerai nel prossimo capitolo ! xD
Non ho trovato errori di grammatica in questo capitolo ... quindi , brava ! :) Credo che nel prossimo capitolo le cose si faranno ancora più interessanti ! E' così vero ? No , perchè se non è così io ti trasformo in un mandarino .... Dai , su , scherzo ! Non ho intenzioni omicide ! xD (anche perchè trasformarti in un mandarino non equivale ad ucciderti ) .
Bene , smetto di fare la scema ( perchè lo sono u.u ) e ancora tanti complimenti per l ' originalità della storia ! Buona fortuna per il prossimo cap !

Silver spring

Ps: questa è solo una curiosità , ma alcuni capitoli li hai già scritti ? Vedi , ti faccio questa domanda perchè sei stata molto veloce a pubblicarli ! ^^

07/04/12, ore 14:10

Molto carino anche questo capitolo, noto con piacere che i personaggi della tua storia sono perfettamente IC. Per esempio, mi riferisco a Chichi che agisce di impulso, senza pensarci troppo e poi si pente, trovandosi in imbarazzo... oppure alla calma e alla determinazione di Crilin ^.^
Ti consiglio, però, di non postare più di un capitolo al giorno altrimenti i lettori farebbero fatica a seguirti.
A presto
DBsoly

07/04/12, ore 13:59

Questa tua fic mi incuriosisce ^^
Scrivi in modo scorrevole e pulito: e hai descritto bene il repentino passaggio dalla gioia all'angoscia **
Qualche errore di battitura qua e là, ma dopotutto, chi non li fa?
Sono molto curiosa di sapere come la porterai avanti, continua così! :D
SeaLight

07/04/12, ore 13:52

Interessante come inizio, mi ha incuriosita molto.
Hai avuto un'idea davvero originale, sono sicura che ne verrà fuori una bella storia ^.^
Complimenti, scrivi davvero bene
Aggiorna presto
DBsoly
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 01:52 pm)

07/04/12, ore 13:46

ahahahaha carina sono curiosa di sapere con chi vivrà Vegeku!! xd

07/04/12, ore 13:44

Ehi , ciao ! Devo dire che come inizio è molto originale , ma dovresti ingrandire un po ' i caratteri : così è difficile da leggere e qualcuno potrebbe avere problemi di vista ! Intendo dire , io ci vedo benissimo , ma può esserci qualcuno con delle difficoltà , capisci ? C ' è qualche errorino di grammatica qua e la , ma niente di grave , sono piuttosto errori di battitura . Poi , io non sono quella che può criticare per questo visto che anche io li faccio !xD Comunque , ti consiglio di leggerla tante volte ad alta voce : aiuta molto , lo sai ?
La storia di per sè è originale , e non è niente male per essere la tua prima fanfic , sai ? ^^
Una sola cosa : Tensing si scrive Tenshihan , e Majinbu si scrive Majin Bu o Majin Boo , a scelta . Spero di non esserti sembrata pignola ma è per aiutarti a migliorare !
Ciao e al tuo prossimo capitolo !

Silver spring

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]