Due anime, un solo corpo
di 9dolina0

08/06/12, ore 14:02

Uhm...capitolo molto descrittivo (ma non al punto da risultare troppo pesante, e poi di solito gli autori alla prima fic hanno il problema opposto) con un finale intrigante...Staremo a vedere!
P.S. per fare la pignola, ti faccio notare che Vegeku per il teletrasporto ha bisogno di percepire l'aura di qualcuno che conosce nel posto dove vuole andare!

08/06/12, ore 13:48

Anche questo capitolo è ben scritto e ben congegnato; però, Jirobay da brillo ha tirato fuori una bella grinta, Bulma e Chichi dovrebbero essergli grate per aver difeso la loro causa!
E per quanto riguarda la parte con Yamcha, ho apprezzato molto il fatto che tu non lo abbia rappresentato come un vero pericolo per Bulma: uno Yamcha violento (come si trova in molte fic) non rispetta secondo me le caratteristiche del personaggio, e mi infastidisce che i caratteri dei protagonisti vengano stravolti per rendere la storia melodrammatica. Ma tu hai resistito alla tentazione, brava!

07/06/12, ore 17:21

Che capitolo.... è molto emozionante e non ho la più pallida idea di come finirà questa avventura!! Devo essere sincera...io spero che Goku e Vegeta in qualche modo si separino anche se so che non accadrà... Io Bulma e Vegeku non ce li vedo insieme... non mi sembra giusto nei confronti di Chichi che comunque anche lei soffre per la mancanza del marito... Però il capitolo è espresso benissimo è veramente emozionante...
Spero di leggere il continuo della fanfiction !!
Baci e abbracci
Clicli

06/06/12, ore 19:36

Caro Vegeku, chi sceglierai tra Bulma e Chichi? Quali sono le tue intenzioni? Sto aspettando una risposta Vegeku... >-<
Continua! :D

06/06/12, ore 17:40

Complimenti un altro bellissimo capitolo. Attendo con curiosità la risposta di Bulma

06/06/12, ore 15:15

Ciao! Questo è il capitolo che stavo aspettando! Stupendo:) Hai descritto i pensieri di Bulma in modo preciso e diretto, l'unico problema è capire cosa prova Vegeku il fatto è che non lo sa neanche lui...sembreró scontata ma ti faccio come al solito i miei complimenti!!:) Cosa rispenderà Bulma all'inaspettata e insistente domanda? Non vedo l'ora di scoprirlo!

06/06/12, ore 14:52

ciao! ho letto questi diciotto capitoli tutti d'un fiato e... oddio che storia fantastica!!! questa è davvero un'eventualità a cui non avevo mai pensato ma della quale stai parlando benissimo! Non vedo l'ora di leggere come va a finire.
a presto, mikchan

06/06/12, ore 14:17

Noooo non puoi lasciarmi cosi in sospeso sono troppo curiosa!! Capitolo splendido, hai descritto perfettamente non solo i personaggi ma anche il luogo, facendo sì che il lettore immagini perfettamente la scena ;) Conversazione molto interessante e intricata, se non sbaglio Vegekou mi sembra fisicamente più attratto da Bulma che da Chichi. Comunque aggiorno presto sono davvero impaziente!
Un bacione

06/06/12, ore 13:42

Mooolto interessante questa conversazione tra Bulma e Vegeku!!! ^.^ non vedo l'ora di sapere cosa deciderà di fare la scienziata riguardo alla proposta del saiyan.. in realtà non le ha chiesto ancora niente, ma vabbè XD
Aggiorna presto
Soly Dea

30/05/12, ore 23:46

Complimenti molto bello anche questo capitolo, sono curioso di leggere cosa si diranno Vegeku e Bulma.

30/05/12, ore 16:17

OH WOW.
Cioè... wow. Questo capitolo è... wow. Insomma... OK, la smetto.
Innanzitutto, YAMCHA. No, non lo odio. Mi dispiace, non ti dirò che lo odio e voglio vederlo morto o cose del genere - perché io ho una simpatia di fondo per i terrestri. Mi fa tanta pena, più che altro. Porello. E non mi sarei aspettata che si dichiarasse così apertamente, ma del resto, che s'immaginava? Che Bulma corresse fra le sue braccia? No, s'è solo illuso e se ne rende conto, per fortuna.
E Bulma... beh, poteva spiegarsi meglio LOL Mi ha fatto tristezza anche lei, con i suoi scleri. Oh God, che situazione complicata. Adesso Vegeku penserà che Bulma e Bulma penserà che Yamcha e suo padre e Muten penserà che Yamcha e Jirobay penserà: VOGLIO LA MAMMAAAA!
Ok, scusa questo piccolo sclero xD
Bellissimo, corro a leggere il prossimo, sono proprio curiosa! *-*
SeaLight

30/05/12, ore 00:03

hahaha Jirobai ubriaco mi fa troppo ridere ! 'in vino veritas' comunque, ciò che pensa ha il coraggio di dirlo solo quando la mente non è lucida codardo com'è ;)
Sono contentissima che Veegkou si sia messo tra quell'idiota di Yamcha e Bulma, cominciava ad esagerare!! Mi hai lasciato con la curiosità però..aggiorna presto!

29/05/12, ore 21:58

Non sopporto Yamcha accidenti... L' unico bastardo è lui non Vegeku... sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire .. mi incuriosisci!! Davvero bel capitolo anche se lungo l' ho letto tutto d' un fiato !! Ora Vegeku si metterà con Bulma oppure le parlerà? Riuscirà Bulma a trovare un modo per sciogliere la fusione? Sono curiosissima !!!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per sapere il continuo di questa entusiasmante storia XD
Baci CLICLI

29/05/12, ore 19:36

Ohhh finalmente:)!!! L'atteso momento è arrivato! Bellissimo il capitolo da cima a fondo, hai descritto in modo veramente preciso le sensazioni, i cambiamenti di umore di tutti i personaggi! Davvero ricco questo capitolo!:) A presto!

29/05/12, ore 16:11

Mi hai coinvolta nella storia per tutto il capitolo!
Inutile dirti che anche stavolta incitavo, davanti allo schermo del computer, Vegeku! Insomma lo dovrà far fuori Yamcha!! (Con tutta probabilità no, ma lasciami sperare XD)
Un capitolo davvero molto ma molto emozionante! Per la prima volta ho provato un pò di stima nei confronti di Jirobai! Ahah
Grazie mille a te per questo meraviglioso capitolo! Alla prossima :)