Due anime, un solo corpo
di 9dolina0

20/09/12, ore 01:41

non è vegeku ad aver distrutto il tuo cuore, ma questa è una questione diversa . . . .
ottimo capitolo, hai inserito anche la figura di mister satan, inutile, ma ilare. eheheheh
a videl non servono molte parole per capire gohan. ha un feeling con lui.
hai riunito tutti, manca solo chichi. cosa succederà a kibitoshin nel corpo di bu? verrà digerito?
brava!

20/09/12, ore 00:45

Complimenti un altro splendido capitolo. Alla fine quel simpatico ciccione di Bu si renderà utile e forse grazie a lui la situazione si risolverà per il meglio.

19/09/12, ore 21:22

Davvero un bel capitolo!!! Divertente la parte di Mr Satan in bagno con l'arrivo di Junior ahahahaha, troppo forte X°D e che dire dell'abbraccio di Gohan e Videl? Era prevedibile che lei scoppiasse a piangere... una scena molto toccante ♥ Altra parte comica apprezzatissima è quella delle divinità che fanno baldoria ahahahaha, stupendo davvero :D e poi il dialogo tra Vegeku e Chichi... hai descritto bene la tensione che aleggiava tra loro! Ma dove vuole andare Vegeku?! Lo scopriremo nella prossima puntata! :D
Complimenti, aggiorna presto.
Soly Dea

16/09/12, ore 14:51

Awwwwwwwww!!!!!!!!!! :3
Sono proprio curiosa adesso di vedere che dirà Vegeku a Chichi e se la teoria del Dr. Brief si rivelerà efficace... :)
Non ho molto tempo per recensire, quindi ti darò solo un consiglio: fai i capitoli più corti. Nei tuoi, di capitoli, ci sono molti pezzi lenti e il fatto che siano così lunghi non aiuta (per esempio io devo leggerne un pò alla volta).
Molti hanno il problema di fare i capitoli troppo corti, mentre te hai il problema opposto! XD
Spero che tu voglia seguire il mio consiglio ;)
Baci
$candalous

09/09/12, ore 22:09

scusa se non ho piu recensito ultimamente non ho avuto tempo, pero i capitoli me li sono letti :) Brief è un genio proprio come sua figlia, la sua teoria è interessante!  Sono curiosissima del finale, Vegekou cosa deve dire a Chichi?! Aggiorna presto un bacio!
ps quando leggo le tue storie mi sembra di avere davanti il cartone, forse perche descrivi con tanti dettagli.. complimenti!

06/09/12, ore 20:50

Ciao! Bunny Brief è unica, riesce a sciogliere chiunque anche se la sua vocina è un pó irritante:) E poi ora Vegeku che va da Chichi mi sembra così strano...che avranno da dirsi?:) Aspetto con curiosità il prossimo capitolo!

04/09/12, ore 11:12

Capitolo fantastico , come sempre. Ci sono alcuni errori di battitura , ma sono solo 2 o 3. Perchè Vegeku si è recato da Chichi ? Voglio vedere cosa accadrà. Babidi potrebbe essere la natura degli orecchini ? Sinceramente , mi aspettavo un altro tipo di soluzione. Pensa che ho pensato , tra le mia follia , di far unire Bulma e Chichi nella fusione e cosi rimanere con Vegeku . Idea stupida xD Si potevano chiamare Bulchi XD . Ma da dove mi è uscita? Bho . Comunque aspetto il prossimo capitolo.
Baci baci
Kiara097

03/09/12, ore 09:27

dire che mi hai dato una pista leggendo questo capitolo è dire poco, ma per i prossimi capitoli immaginavo una cosa diversa poi ti spiego se vuoi sapere cosa mi immaginavo
Ma come sempre sei stata brava e nessuno potrebbe lamentarsi per quello che scrivi

03/09/12, ore 00:52

Complimenti un altro bellissimo capitolo con un bel colpo di scena finale. Anche la teoria del Brief è molto interessante.

02/09/12, ore 16:15

ciao!! sto seguendo la tua storia fin dai primi capitoli ma è la prima volta che ne recensisco uno...
beh devo dire che la tua storia mi piace tantissimo, sia proprio per l' idea (la trovo geniale) che per come è scritta... in particolare questo capitolo è stato molto interessante e la fine ti lascia proprio di sasso! non vedo l' ora che scrivi il prossimo capitolo! cosa dovrà dire vegeku a chichi? XD beh non mi resta che aspettare, continua così!

02/09/12, ore 15:37

ciaoo cara!!!cavolo,non so che dire per esprimere questo capitolo.è bellissimo,coinvolgente e tiene il fiato sospeso nell'attesa di leggere le parole che si susseguono.come ho detto nella scorsa recensione,adoro il fatto che i personaggi secondari siano messi a primo piano infatti,in questo capitolo si da importanza alla figura del dottor brief che cerca una soluzione al problema "vegeku".di malo occhio invece è vista la signora brief che,spensierata prepara il cibo procurandosi l'antipatia da parte di baba e di junior.dopo,anche bulma viene portato nel palazzo e quest'ultimo,dopo essere stata convinta,accetta di collaborare con il padre.non mi aspettavo per niente la parte finale dove chichi aspetta il figlio e si trova davanti vegeku.chissà cosa vorrà da lei?sono sempre più curiosa,aggiorna presto,baci...vale 93...

02/09/12, ore 15:05

Wooow! Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato O___O
Innanzitutto, non sai quanto sto amando questa storia per il semplice fatto che vengono trattati i personaggi secondari (ma anche terziari ahahaha) come Jirobay, le divinità e i coniugi Brief. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto questi ultimi, mettendo in evidenza il contrasto tra l'aspetto esteriore e quello interiore. Poi... la reazione di Junior alle proteste di Bulma è stata fantastica: si vede che ci tiene davvero alla Terra e che ormai è diventata la sua casa. Finalmente (forse) il dottor Brief ha capito l'origine degli orecchini, io sinceramente non avrei mai pensato a Babidi e company! Sei stata molto originale, soprattutto ritengo tutte quelle supposizioni davvero realistiche.
Sono curiosa di sapere cosa ci sarà andato a fare Vegeku da Chichi.
Complimenti <3 aggiorna presto
Soly Dea

02/09/12, ore 13:42

il dr. Brief, il dr.Brief! lui sì che è un genio. da qualcuno doveva pur aver preso l'intelligenza Bulma! grande la tua idea di usare majin bu! in effetti la fusione di vegeta e goku si era sciolta all'interno del big bubble gigante. non ci avevo pensato a quest'idea.
la fusione vorrà salutare chichi. in fondo visto che goku non lo faceva mai ogni volta che spariva, almeno la sua parte razionale doveva pensarci. gohan e crili sono nei guai con le loro rispettive ragazze. non vedo l'ora di leggere il seguito! bella!
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 01:43 pm)

29/08/12, ore 21:12

E con immenso ritardo commento questo capitolo,perdonami!!
Bhè,che dire...è eccezionale e non vedo l' ora di leggere il continuo(magari in ritardo come al solito)!è interessante il modo con cui descrivi i pensieri di ogni personaggio,veramente complimenti!
Non so che dirti oltre ad aggiorna presto e bravissima quindi...
Al prossimo tuo aggiornamento
CLICLI

25/08/12, ore 17:03

Complimenti due bellissimi e avvincenti capitoli. Sono curioso di leggere il seguito