Due anime, un solo corpo
di 9dolina0

19/03/13, ore 22:06

Ma no! Quanto dovremo aspettare per l'ultimo? Io sono troppo curiosa e non sto più nella pelle. Chichi, agli occhi di Gyuma sembra impazzita e Vegeku, con il suo ritorno, ha gettato terrore e stupore dove prima regnava l'ilaritá poco gradita dei tre ubriachi. Aggiorna presto mi raccomandò

19/03/13, ore 20:53

Complimenti un bel capitolo, adesso arriva la parte più difficile: scindere Vegeku. Sicuramente sarà un finale scoppiettante. Vedere i tre uomini completamente ubriachi cambiare espressione davanti a Vegeku è impagabile.

23/01/13, ore 00:00

Ci tenevo a lasciarti un piccolo commento riguardo a questa ff :) volevo dirti che questa storia mi ha piacevolmente colpito e per questo la ricorderò con piacere anche se non sarà tra le mie preferite! Avendo letto i capitoli dal primo al trentesimo tutti in pochi giorni, ho notato che il tuo stile di scrittura è migliorato a vista d'occhio... Inoltre ho apprezzato molto questo nuovo personaggio: Vegeku... è molto affascinante e sinceramente in più di un'occasione mi ha fatto paura e mi ha anche un po'inquietato essendo molto imprevedibile, un po' pazzo e dai tratti spiccatamente saiyan dagli istinti diabolici a stento controllati... Non ho davvero idea di come concluderai, questo perchè non credo sarà facile fargli cambiare idea e temo che nessuno sia in grado di opporsi a lui con la forza, essendo attualmente il guerriero più forte dell'universo. Non ripongo molta fiducia in lui e per me potrebbe anche mirare a governare incondizionatamente come un crudele dittatore sui terrestri e su tutte le genti dell'universo al pari di tutti gli antagonisti di DB... Il fatto di aver salvato il mondo da Majinbu potrebbe essere solo un diversivo per nascondere forse il vero motivo del combattimento... E cioè il semplice gusto di affrontare una sfida impossibile contro un guerriero invincibile che stuzzicherebbe ogni saiyan! forse la vedo in una maniera un po'catastrofica :D
Sono davvero curiosa di leggere il finale :)
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 12:01 am)
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 12:06 am)

10/01/13, ore 19:20

Ciao! Devo dire che mi dispiace per Kibitoshin è un personaggio che mi è sempre piaciuto:) Che peccato il prossimo sarà l'ultimo capitolo ma daltra parte hai raggiunto quota 30:) Chissa cosa combinerà Vegeku?:)

10/01/13, ore 19:05

Ciao!!!!! Scusa il ritardo ma il tempo passa veloce e le cose da fare aumentano:) Tornando al capitolo Chichi è fantastica!! Testa dura e sicura di sè in ogni occasione, peccato che sta volta si è trovata davanti Vegeku che con quell'aria strana ma affascinante la stringe:) Io non lo capiró mai! E finalmente si è svelato il mistero della fusione:) Ho notato la reazione di Vegeku per la scomparsa dell'aura di Gohan sta affiorando qualcosa di buono secondo me:)

28/12/12, ore 18:26

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Ti prego aggiorna subito!!!!! La tua storia è semplicemente fantastica! Brava, brava e brava! :-) Alla prossima!

12/12/12, ore 00:42

Sai... alla fine a me dispiace per Vegeku, lui alla fine sparirà e non ci sarà possibilità per poter far uscire tutti e tre sani e salvi. Sarebbe fantastico ehehhehe, magari con Goku e Vegeta che - oltre a fare i conti con le due feroci mogli, poveri loro - dovrebbero fare i conti anche con Vegeku che, stranamente, comincia ad avere delle mire sulle due donne... ahahahahh, sarebbe fantastico... anziì un bel continuo per un sequel... perché non ci pensi su? lo so... sto delirando ma sarebbe davvero fantastico, visto l'andazzo della storia.
Scusa se mi sono permessa di dirtelo così apertamente, ma questa storia è davvero bellissima ed io spero di vedere un continuo con i 3 affascinanti saiyan che si battono per amore ahhahahaha... un bacio

12/12/12, ore 00:01

Vegeku si trova di fronte ad una scelta difficile da compiere: rinunciare ad un potere sconfinato e potente e scindersi nuovamente in due entità, oppure rimanere fusione e di conseguenza rimanere solo senza famiglia né amici.
In effetti sarebbe scontata la risposta, ma è di un Sayan che si sta parlando.
Chichi e Giuma andranno al Palazzo. Il padre non lo avevo considerato tra gli annoverati presenti sopra l'obelisco di Balzar!
'se dovessi mangiare per sbaglio Mister Satan' : mi sa che è già successo . . . . mah! Non deve avere un buon sapore! Bleah!
Fortuna che aveva già digerito!
Brava!

11/12/12, ore 22:25

Complimenti una storia molto bella ed originale. Ormai siamo alle battute finali. Spero che il finale sia degno di questa bellissima storia.

11/12/12, ore 16:22

Un altro bellissimo capitolo, molto interessante e ben scritto! Hai spiegato bene il "mistero" della fusione e non vedo l'ora di sapere se per Vegeku succederà la stessa cosa che è successa a Kibitoshin. Complimenti, aggiorna presto ^^
Soly Dea

11/12/12, ore 12:24

Dolina, perché mi fai questo çwwwwwwç non dormirò stanotte, perché mi cruccerò nel farmi film mentali su cosa possa succedere.
Proprio sul più bello doveva terminarsi? Piango lacrime amare çwç
Però è stato un capitolo davvero affascinante e molto bello, sono contenta che Shin e Kibith siano tornati normali; a dire il vero sarebbe stato bello se fossero tornati anche nell'originale.
Vegeku, lo stimo profondamente, ha capito che per lui non c'è via di fuga e che purtroppo deve andare al palazzo del supremo per sparire e far tornare
Vegeta e Goku due esseri diversi.
Bellissima davvero questa parte, davvero grandiosa, immagino Chichi spaventata per le sorti di Gohan e per le sue visto che ha capito che quello non è il suo Goku e che potrebbe farle di tutto.
Carissima, davvero bellissimo!
Aspetto con ansia, gioia, tanta curiosità e suspense il prossimo capitolo *^*

Nede

Ps: Anche per vedere cosa dirà il mio amato Gokuzzo *^*  <3  * Amo Goku follemente*

03/12/12, ore 11:55

Carissima e da tantissimo tempo che seguo questa storia *^*
E mi ha affascinata capitolo dopo capitolo, davvero geniale quest'idea e molto originale.
Questa é una storia dove tutti i personaggi sono perfettamente IC, anche Vegeku nel suo é IC a come l'abbiamo visto, almeno a parer mio.
Davvero spettacolare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sto aspettando con trepidazione *^*
Bellissimo davvero, scusa il ritardo nel recensire ma sino ad ora l'ho solo letta e seguita, complimenti per questa storia straordinaria.

Nede
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 11:55 am)

15/11/12, ore 23:55

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! La parte su Videl è perfetta, e le ricerche della divinità nei cassetti dei signori Brief esilaranti!!! XD XD XD

15/11/12, ore 22:12

Eccomi di nuovo! Il capitolo è ben scritto come sempre e sono stupita dalla tua accurata conoscenza delle divinità del mondo di DB!! Con tutte quelle K e gli aspetti simili come si fa a distinguerle?

12/11/12, ore 20:44

buonasera!wow,che capitolo!non me lo aspettavo che finisse così,adesso per i nostri amici ci sono delle possibilità,sempre che vegeku si convice ad entrare nel corpo di bu,cosa che vedo dura.vegeku va da chichi per salutarla l' ultima volta, ma la donna cerca di mostrarsi forte e poi poverina ,le manca goku(che adesso può ritornare se si convice il sayan)e per finire in bellezza,kibitoshin si divide.aggiorna presto,vale 93...