You're clouding up my mind.
di lethebadtimesroll

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/02/15, ore 12:15

Hai scritto questa storia nel 2013 e io a distanza di due anni l'ho trovata. Diciamo che sono una di quelle lettrici che vanno per il meglio delle storie.. nel senso che una storia se devo leggerla deve essere perfetta, scritta bene e con un ottimo senso dell'ordine.. la tua è così.Ieri ho iniziato a leggerla e non ti nascondo che ci sono rimasta di merda quando arrivata quì ho visto che non continuavi più.. diciamo che volevo morire ;)
beh che dire mi 'spiace che tu non l'abbia più continuata perchè per me sei un ottima scrittrice davvero e mi sarebbe piaciuto sapere come fosse andata a finire.
baci ;)

24/01/14, ore 18:52

Ti prego continua❤️ mi sono innamorata di questa storia :) e veramente bellissima;) ti faccio i complimenti

03/01/14, ore 22:52

Complimenti scrivi davvero bene, mi piace come scrivi e la storia è molto intrigante. Corro subito a leggere il secondo capitolo perché voglio sapere cosa succederà tra Justin e Lily
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 10:54 pm)

05/10/13, ore 01:12

Sono l'una e tredici del mattino e io ho finito di leggere questa storia..
Ne è decisamente valsa la pena.
grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, oggi è stata una giornata di merda e ho trovato la tua storia su efp, ho deciso di leggerla e non me ne sono pentita affatto,  mi ha jigliorato la giornata <3
veramente una storia bellissima. Mi dispiace che tu in questo periodo non ti senta bene... Bhe complimenti davvero.. Brava <3
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 01:14 am)

04/10/13, ore 23:58

Tipo che dopo questo capitolo sto fangirlizzando come una coglionaaaa nxchfsxkdxiditedtdiyr Si sono baciaaatiii O MIO DIO.
O.
MIO.
DIO.

Ok basta, oddio é descritto benissimo quel pezzo *-----* lol ahahhahahah
stavo morendo ouo

28/07/13, ore 16:56

Questa storia non può finire così, ci deve essere un continuo! Quando quelli due cominciano ad andare d'accordo hai messo il punto? Ufff.
Questa storia è una di quelle poche che merita davvero stare svegli fino alle sei di mattina solo per finirla, è davvero una bella storia e mi piace anche com'è scritta grammaticalmente. Sei brava, anche se io vorrei un continuo, un qualcosa di più su loro due. Qualcosa di romantico. Qualcosa di spettacolare.
I miei complimenti, davvero.

28/07/13, ore 02:17

Mi dispiace veramente tanto e non mi sto riferendo solo alla storia, ma soprattutto a te. Credimi, mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo, ci sono dentro anche io da un po' ed é una sensazione più che orribile. Ho provato anche io a scrivere per crearmi un mondo migliore, ma non é servito a niente. Spero solo che, almeno tu, ti rimetta presto. Alla prossima! (perché so che ci sarà una prossima volta) Much Love, Giulia ♥ (sempre io)

13/06/13, ore 21:40

ho letto la tua storia è mi piace un sacco, spero che tu la continui. è davvero bella. però mi sono chiesta: dove sono mark e rose? spero tu abbia l'ispirazione presto perchè non vedo l'ora di leggerti ancora

31/05/13, ore 12:09

Storia assolutamente fantstica e tu scrivi da dio!! Mi raccomando quando aggiorni avvisami!

15/05/13, ore 13:50

TU NON PUOI IMMAGINARE QUANTO I TUOI CAPITOLI MI FACCIANO FARE LA FANGIRL!
Amo come scrivi ed amo la trama della storia, la sua imprevedibilità!
Insomma, nessuno è sicuro su quello che potrebbe succedere (forse nemmeno tu?)
ed è una cosa che mi diverte moltissimo! <3
Se tu aggiornassi più velocemente potrebbe essere meglio,
ma non sono proprio la persona giusta per giudicare queste cose. uu
Spero che ci sia una svolta definitiva nel loro rapporto, che facciano la coppietta e che lei conosca i suoi amici.
Amo Lily come personaggio, è particolare e non è la solita tipa scontata per Justin. uu
Al prossimo capitolo (spero presto)!

-Gra (@___velius)

28/04/13, ore 17:00

Ciao mi piace un botto la tua ff,ti giuro che è fantastica! Poi alla fine diquesto capitolo Justin e Lily sono teneressimi *.* io li amo insieme e odio madison o come cavolo si chiama perché è troppo perfetta per i miei gusti! Ahahahah okay mi sono lasciata prendere dalla storia... non farci caso comunque volevo farti i complimenti perché è scritta veramente bene e me ne sono innamorata ti giuro
ora vado baci Sam <3

20/04/13, ore 21:36

Non so se sorridere o piangere, nel dubbio faccio entrambi.

Come puoi pensare che per me sia un obbligo andare avanti a leggere questa storia? La seguo sin dall'inizio (più o meno, cioè, da quando mi sono accorta che esisteva), non smetterò di certo adesso per qualche ritardo. Ultimamente sono in ritardo anche io con tutto, quindi posso capirti, ho fatto passare un mese e più pure io per aggiornare la mia, direi che ogni tanto ci sta (?).

Non so che cosa dire, davvero, ho letto tipo quattro volte la tua risposta alla mia recensione, mi viene quasi da piangere per quello che mi hai scritto, giuro, sei dolcissima. (PS: il tatuaggio non si storta se piego il polso, ho fatto un po' di prove haha, si vede bene in entrambi i casi :3)

Direi che sarà il caso di passare al capitolo.

Allora, da dove parto? Premetto che la mia memoria fa parecchio schifo, perciò penso di aver tralasciato alcuni dettagli particolari della trama, ma ricordavo un discorso lasciato in sospeso tra i due, perciò direi che non ho esitato a leggere (avevi dubbi? Sì, lo so che ne avevi, ma come ti ho già scritto prima non abbandonerò questa storia. MAI.)

Per quale assurda ragione quelle due le hanno chiesto se era con Bieber? Ma gli affari loro? Capisco la gelosia, chi non sarebbe gelosa della ragazza di Bieber?

Mi ha stupito il comportamento di Lily, non credevo evadesse dalla scuola, ma sono contenta che l'abbia fatto e che lui sia venuta a prenderla, sempre attento a non fare le cose di fretta, ovviamente, fumati pure una bella sigarettina, Justin, tanto siete davanti a scuola, chi vuoi che vi veda nel parcheggio durante l'orario di lezione? Esilarante. AHAHAH

«Mi sedetti sulla scrivania, a disagio nella mia stessa stanza»

Oddio, perché anche io mi sento sempre così ogniqualvolta che viene qualcuno a casa mia? E' assurdo, pensavo di essere pazza io, invece no, questa cosa mi rallegra parecchio. haha (da notare che metto gli 'haha' a caso perché sto abbastanza sclerando, ma ora giuro che torno seria.)

Sai cosa mi ha colpito maggiormente di questo capitolo?

La scena in cui descrivi Justin che guarda fuori dalla finestra e il cielo che si riflette nei suoi occhi, giuro che, non so perché, mi è venuto un magone assurdo. Ecco perché avevo gli occhi lucidi e un groppo in gola. Amo troppo le scene come queste in cui uno dei due è preoccupato per qualcosa, mi prendono troppo, è il mio punto debole.

Poi quel discorso, giuro che avevo una paura da morire, temevo che lei non tirasse fuori quel coraggio, invece ha fatto tutto il contrario di quel che mi aspettavo (fortunatamente.)

Mi sono sentita abbastanza morire quando lui usava quelle frasi al passato, segno che forse voleva davvero lasciar perdere tutto, pur sapendo che la malinconia l'avrebbe assalito fino alla morte. (siamo drastici, dai.)

Ma così non è stato, li ha uniti un tenerissimo abbraccio.

«Se vuoi ancora provarci ti insegnerò io» fatemi morire felice ora.

Resto sempre più senza parole (e intanto ho scritto mezzo poema. haha perdonami) voglio il seguito, lo voglio adesso. Sì, ti sto stressando, scusa, non dovrei, ma amo veramente tanto questa storia. Aspetterei anche due mesi, basta che prima o poi aggiorni. Fallo per me che non sono nessuno, ma quel nessuno ama questa storia e la ragazza che la scrive in modo così perfetto. Perché, sì, è giusto dire che scrivi divinamente, non so se te l'ho scritto abbastanza spesso, ma lo penso davvero e credo che questa storia meriti, perciò non smettere mai e poi mai di scrivere. Mi fai entrare nel vivo della storia, mi fai diventare il personaggio principale, ecco spiegato il motivo di tale magone/ groppo in gola/ tristezza.

Ora mi dileguo sul serio, resti sempre maledettamente brava :')

PS: spero che il tuo periodo nero diventi ben presto storia vecchia, anche se non so il motivo mi dispiace che tu ci stia male.

Much Love,

Giulia

20/04/13, ore 18:07

Partendo dal presupposto che non riuscirò mai a lasciarti una recensione tanto meravigliosa quanto quella che tu hai scritto a me, vorrei davvero buttare giù quello che penso della tua fanfiction.
Fin dall'inizio la tua storia è stata quella che mi ha preso di più in assoluto.
Non ho idea precisamente del perché, credo sia invece la sua totalità in complessivo: è scritta benissimo (e vorrei sottolineare questo benissimo perché seriamente, io amo il tuo stile di scrittura e non ci trovo in assoluto un difetto), è completa perché non le manca nulla, ha tutto ciò che una ff dovrebbe teoricamente avere ed anche di più, è coinvolgente al massimo ed è ben strutturata.
Ha quel qualcosa -che non tutte le fanfictions hanno- che ti invoglia a seguirla, a continuare a leggerla ed anche ad aspettare con ansia un suo aggiornamento.
Vogliamo infatti parlare di quanto ho atteso questo capitolo? In questi ultimi giorni mi stavo appunto domandando che fine avessi fatto, e mi era anche sorta l'idea di mandarti un messaggio privato per avere 'notizie', poi però ho pensato che sarei potuta risultare invadente e magari avevi i tuoi (giustificabilissimi) problemi e non era il caso che io mi intromettessi.
Però sono certamente felice che tu sia tornata! Mi mancavano i tuoi aggiornamenti e le tue tante novità.
Perché la tua ff non è in alcun modo banale. Quando nel capitolo precedente hai scritto che la reputavi in tale maniera, giuro che mi sono sorpresa e mi sono trovata seriamente in disaccordo. Fra le centinaia di fanfictions in questo fandom, credimi che la tua al massimo potrebbe essere proprio fra le ultime a poter essere giudicata in questo modo.
Forse non te ne accorgi o non lo fai apposta, non so, ma qualsiasi cosa scrivi è ordinata, chiara e perfetta.
Come questo capitolo. Ne è valsa la pena aspettare se sei tornata con qualcosa di simile, dico davvero!
Tipo che hai superato ogni mia possibile aspettativa. Sempre nelle note dell'aggiornamento precedente avevi detto che speravi di fare ordine in te stessa per rifletterlo anche nel tuo scrivere. Allora, io penso che qualcosa sia successo. E se non è così, significa che mi devo tenere pronta per essere sorpresa (piacevolmente intendo eh) ancora di più, con il proseguire di questa storia.
Non vorrei dilungarmi troppo in discorsi che magari non hanno neanche senso o non capisci (e non ti interessano) ma non vorrei neppure lasciare una recensione troppo corta.
Passando al capitolo (visto che direi che sarebbe anche ora) mi domando come fai ad essere insicura su ciò che scrivi.
Hai detto di temere che sia troppo esagerato ed incoerente ma non lo è affatto. Io ci vedo invece molto sentimento e molto impegno, che un po' li reputo la stessa cosa, e ti capisco benissimo quando dici che piuttosto di scrivere un qualcosa che 'non ti esce', preferisci lasciarti andare in qualcosa che ti coinvolge. E sono sicura abbia coinvolto anche tutte le lettrici, perché è davvero meraviglioso.
«Se vuoi ancora provarci, ti insegnerò io». La tua intenzione era quella di uccidermi?
"... le lacrime sul volto e i resti delle barriere spezzate sparsi sul pavimento." Questa frase mi ha emozionato, dico davvero.
Boh, vorrei esprimermi più direttamente sul contenuto del tuo capitolo, ma finirei con l'eccedere con i 'meraviglioso', 'perfetto', 'stupendo' e non ci tengo a risultare squallida o peggio, finta.
Sono stata sincera al massimo e spero si sia notato. Vorrei averti fatto capire un minimo che la tua fanfiction vale tantissimo, sempre che non ne fossi già certa in principio, in tal caso fai benissimo ad esserlo.
Quindi, termino qui.
Spero aggiornerai il più presto possibile!
Davvero complimenti. :)

@_xbiebersvoice

18/04/13, ore 22:00

No, ma una delle mie storie preferite che viene aggiornata nel giorno del mio compleanno?? Hdhjdjnjaj
Ceh GRAZIE. e' un regalo bellissimo.

Tornando al capitolo: da quando non aggiornavi?uno, due, tre mesi? Ma ne valsa la pena aspettare tutto questo tempo fthyf
'Se vuoi ancora provarci ti insegnero io'
'Mi piace tutto di te'
L'ultima parte mi piace tantissimo il justin dolce mi fa impazzire jajud

P.s. scusa se non ho recensito allo scorso capitolo e/o risposto ai messaggi, ma ho avuto da fare e poi su 90% dei casi sono una lettrice silenziosa c:
Un bacio

18/04/13, ore 19:48

ti rendi conto di quanto mi hai fatta aspettare?fa niente,ti adoro lo stesso. Amo sta storia,è mi era mancata. Mo non farmi aspettare altri 2 mesi,pls. continua <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]