Kingdom of love
di SonrakyUchiha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/07/15, ore 21:52

ciao, questo capitolo è stupendo come tutta la storia del resto. l'idea che Vegeta e Bulma siano gli eredi di due regni nemici attira. il messaggio che mi ha trasmesso questa storia è senz'altro che l'amore vince su tutto oltre al fatto che gli opposti si attraggono ed proprio questa che mi ha colpito maggiormente perché bulma e vegeta sono andati contro le leggi del proprio regno pur di stare insieme un po' come romeo e giulietta e questa è un cosa davvero magnifica. il testo è chiari e comprensibile e il contenuto, come ho già detto, è sublime baci Ladysofia

19/09/13, ore 17:24

Però,il re muore dando al figlio un piccolo gesto d'affetto e il figlio s'intristisce per esso e Bulma prova dolore per lui.
Poi Vegeta fà nuovamente il duro ferendola,ed infine ammette il suo amore per lei.
Voto:9+

19/09/13, ore 16:12

Inizio un'pò brutto col finale divertente,mi piace.
Complimenti per il capitolo e al prossimo commento.

19/09/13, ore 16:05

Davvero divertente la parte col ranocchio X) e uelaaa!,un'altra scena dei due piccioncini ;).
Al prossimo capitolo.

19/09/13, ore 16:01

Ahia,senza dubbio è una trappola e lei non se ne rende conto. Spero non le facciano del male.
Al prossimo capitolo.

15/09/13, ore 20:30

Bellissimo anche questo capitolo,pur essendo un pochino pesante.
Alla prossima,Silver saiyan.

15/09/13, ore 20:21

Uelà,sia Bulma che Vegeta si invaghiscono dell'altro. E Vegeta pure la stuzzica,com'è nel suo stile del resto. X)
Mi ha proprio incuriosito e alla prossima.

18/03/13, ore 22:36

No,ma..E' PER PURA COINCIDENZA CHE HO TROVATO IL TUO AGGIORNAMENTO O.O
Non posso credercii,hai aggiornato praticamente un mese fa ed io mi faccio viva ora T.T
Se leggerai mai questa recensione,sappi che ho sudato 23202523646 camicie aspettando la mossa di Bulma,perché sospettavo che lei avrebbe avuto le redini della situazione in mano alla fine,e..fffiù,tutto apposto, si è arresa all'amore :')
Meno male,non avrei tollerato la morte di Vegeta u.u
Se c'è una cosa di cui ti vorrei rimproverare,è sicuramente la lunghezza dei capitoli,perché io li prediliggo luunghi,chilometrici magari :3
Per il resto,come sai,ho apprezzato molto la tua storia,essendo io un'amante devota delle storie AU *-* (non tutte,naturalmente)
Alla prossima e scusa ancora per quest'immenso ritardo!

Mary(;

25/02/13, ore 20:24

Ben ritrovata! :)
Non ci speravo quasi più di riuscire a sapere come si sarebbe conclusa la battaglia! :)
Alla fine ha trionfato l'amore e sono rimasti insieme costruendo il loro futuro... Bene! :D
Visto che la storia è finita a rileggerci! ;)

25/02/13, ore 18:33

oh, che carino questo finale, degno dei film fantastici stile medievale! Peccato che, come sempre, per me, è stata una storia dai capitoli poco approfonditi... però va bé... fa niente! Baci, Saiyajin

25/02/13, ore 18:22

Ciao, effettivamente era un po' che non ti facevi sentire, quando ho visto l' aggiormamento non ci credevo.
E così é finita, odio quando le storie si concludono, specialmente quelle a cui mi affeziono.
Tutto é finito nel migliore dei modi, perché il vero amore trionfa su ogni cosa.
Chissà magari ci sentiremo in futuro, adesso ti lascio anche perché tra un po' i miei piccoli si sveglieranno per l'ennesima poppata.
Ciao un bacio e una buona serata.

25/02/13, ore 16:42

FANTASTiCOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sei mitica! Non sai quanto ho aspettato per leggere questo finale alla "felice e contenti"
COMPLIMENTI ANCORA!!!!!!!!!!

25/02/13, ore 16:32

Macciao, da quanto tempo non ci sentiamo? troppo forse ( se non mi hai riconosciuta sono shnafna o L_B__) :D
Ho atteso da moltissimo tempo questo capitolo, e purtroppo siamo giunti alla conclusione... sappi che ho letto e riletto i tuoi capitoli decine e decine di volte per non dimenticarmi la tua ff :) spero che ne scriverai ancora di così belle :)
Ma ti prego, non diventare una sfaticata come me che aggiorna dopo mesi e mesi di assenza, perché poi ne risentiamo, noi autrici XD
Mi raccomando, continua così Sonracky che stai andando alla grande ;)
Un bacio e abbraccio,
Linx

25/02/13, ore 14:56

Ciaooo!
Scusa se recensisco solo adesso ma volevo comunqe dirti che adoro la tua storia e che alla fine mi sono commossa pure io T_T!!
Adoro il tuo modo di scrivere e spero che creerai presto nuove storie!
Un bacio.

Alexis

16/11/12, ore 14:04

I colpi di scena, nella tua storia, non mancano mai, cara, e questa è una cosa positiva. Dai sempre la voglia di aspettare un nuovo capitolo. Le uniche cose che mi sento di dirti sono che:
I capitoli, purtroppo, sono sempre un po troppo brevi, se ti dilungassi un po di più, non so, magari in qualche descrizione, sarebbe perfetto.
Una piccola svista grammaticale: La principessa non ci vede più, esplose.... forse volevi dire la principessa non ci vide più.
Al prossimo capitolo, un bacio, ciao ciao
Saiyajin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]