Frost - Sangue e Ghiaccio
di aXa 22

04/11/17, ore 18:45

No, vabbé?! Sto morendooo! Come fa la tua testolina a pensare queste cose grandiose? Complimenti di vero cuore, spero che aggiornerai presto!

19/04/17, ore 11:49

Ciao, ti lascio questa recensione perché ho trovato questa storia meravigliosa fino ad adesso. Sono veramente senza parole! Il modo in cui descrivi le situazioni, in cui racconti le emozioni contrastanti dei personaggi, sono veramente unici e l'ho trovato in pochissime altre scrittrici. Ho aggiunto questa storia tra le preferite, anche se non l'hai terminata, e spererei di poterla aggiungere tra le seguite in modo da poter leggere il continuo dato che sono rimasta in un momento cruciale della storia. Dicendoti questo non voglio farti sentire in colpa, capisco che l'ispirazione a volte è una brutta bestia che ti fa attendere del tempo, ma preferisco attendere la tua ispirazione se poi i risultati sono quelli che ho letto.
Un bacio e buona scrittura!

17/01/17, ore 22:54

Ciao! Scrivo questa recensione per chiederti di continuare se riesci, con questa bellissima storia perché è da molto tempo che non aggiorni e ormai sto perdendo le speranze. Mi spiace molto perché questa fan fiction è una delle più belle in assoluto se non la mia preferita quindi ti prego aggiorna per noi tuoi poveri ammiratori se trovi la giusta ispirazione.

12/01/17, ore 13:28

Ciao! Non ricordo se ho mai lasciato una recensione, credo sia la prima volta.
Volevo solo farti sapere, perché spero ti faccia piacere, che seidavvero una delle mie scrittrici preferite e che le tue storie sono così coinvolgenti, passionali, intriganti! Le mie preferite, davvero.
Frost è, se non la mia preferita in assoluto, sicuramente tra le 3 storie che preferisco su EFP.
Spero davvero che aggiornerai, anche se so che non abbandonerai Frost. Aspetterò un nuovo capitolo!
A presto, spero.

04/07/16, ore 10:58

Ciao Alessandra! Sarai stufa di ricevere notifiche o messaggi da me ahahaha però mi piace cosi tanto il modo in cui scrivi e in cui mi catturi nelle tue storie che pian piano me le sto leggendo tutte ahahah! So benissimo cosa vuol dire non avere tempo per scrivere, gli impegni ce ne fanno persino dimenticare... Però spero che tu riesca aggiornare presto perché anche questa storia mi ha rapita davvero! La cosa che preferisco delle tue storie è come riesci a delinerare i personaggi, non sono mai prevedibili o noiosi, non ti fanno mai alzare gli occhi al cielo per cose dette o fatte.. Trovo un po' di Vegeta in Kauros e Bromoc ahahah amo quei personaggi e quelle due storie, sto aspettando l'aggiornamento anche di quelle! Trame sempre fantastiche, complimenti hai tantissimo talento! Spero che aggiornerai presto! Un bacio Anna

03/09/15, ore 11:45

Ho letto tutti i capitoli in un fiato, sei veramente bravissima, ma penso che te lo abbiano già detto in molti. Trama perfetta, personaggi perfetti, e' una delle poche storie che ti fa rimanere col fiato sospeso! Attendo con ansia il 15. Un bacio

29/07/15, ore 17:12

Ciaoo ^-^ storia bellissima me ne sono innamorata subitissimo della trama e la lettura è veramente scorrevole non vedo l'ora che aggiorni il capitolo mi ha lasciato troppo in suspence ahaha :)

22/05/15, ore 00:36

Ho scoperto questa fanfic qualche giorno fa e me la sono letta dal primo fino a questo capitolo. La trama è stupenda,non sono per niente una fan delle AU ma questa è particolarmente avvincente. Scrivi davvero molto bene e pur stravolgendo le dinamiche dell'incontro fra bulma e vegeta sei riuscita a restare fedele alla loro personalità. Ammetto però che leggere le date dei vari capitoli mi ha sconfortata XD ti prego aggiorna presto!!!!

18/05/15, ore 21:41

Che bello vedere un tuo aggiornamento! Ti seguo da tempo e rimango piacevolmente sorpresa dalle tue trame sempre originali e interessanti:Mai banali, mai noiose, mai frettolose. Questo capitolo è una boccata di aria buona di questi tempi su EFP dove storie buone sono poche e spesso brevi. Mi eri decisamente mancata, e mi erano mancati anche questi personaggi. Sono sempre più emozionata per il futuro di questa storia, merita molto e sta soddisfando tutte le aspettative...continua cosi e nascerà una nuova perla alla tua collezione.

18/05/15, ore 14:48

Ciao!!!
Non vedevo l’ora di un aggiornamento di Frost!! Anche se è un capitolo “di transizione” mi sono piaciuti tantissimo i nuovi spunti!! In primis il sogno/ricordo di Bulma (!!!!!)…. Era palese che Freezer avesse pensato ad un metodo più “efficace” per proteggere la sua pupilla dalla feccia presente su Frost in sua assenza….e la cosa si fa sempre più enigmatica….cosa sarebbe successo se Vegeta avesse adempiuto al compito che Dodoria gli aveva imposto prendendosi la purezza di Bulma? Sembrava un dettaglio trascurabile invece con questa rivelazione potrebbe essere cruciale….
La mezza verità raccontata da Bulma a Genew…, non pensavo Bulma osasse tanto….ma in effetti Genew, a dispetto dell’apparenza, non è stupido e questo era l’unico modo per evitare che si insospettisse oltremodo, soprattutto dopo il risveglio dal suo ultimo “sogno”.
Anche l’intenzione di Vegeta di portarsi appresso il dr. Brief (senza la figlia!?!?!) mi ha incuriosito…. Non ci resta che vedere come vorrà procedere per realizzare il suo intento.
Sono anche tornati in gioco gli altri Sayan….chissà se saranno dei bravi soldati all’altezza di supportare il loro Principe nella fuga…?

E poi… poi ho adorato le parti introspettive: Bulma e il suo tormento interiore per ciò che prova in presenza di Vegeta... e Vegeta, dal canto suo, che col tempo sta diventando sempre più ostile verso ciò che lo porta a desiderare Bulma: nei primi approcci non aveva avuto problemi ad assecondare i suoi istinti, ora invece prova solo disprezzo… forse perché non sono più solo istinti, e forse perché, per uno come lui, meglio sarebbe estirparli alla radice piuttosto che cercare di controllarli.
Davvero un capitolo interessante e ricco di particolari da non trascurare! :-)
Detto ciò, non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo!
Paola

17/05/15, ore 21:21

Io mi cucino quando leggo sta storia, nel senso che vado in autocombustione e muoi male ad immaginare la tensione tra questi due!
Sei fenomenale ed amo alla follia il tuo modo di descrivere questo mondo sporco, pericoloso e bollente!
Spero che l'ispirazione ti golga presto e come un ciclone!

17/05/15, ore 17:26

ciao.
trovo il capitolo molto bello e ben scritto...trovo in te una crescita,una maturazione rispetto ai tuoi primi lavori, suppur buoni, un pò acerbi, ma già allora avvincenti ed emozionanti....

ultimamente hai superato te stessa...sia con questa fic, che con la resa dei conti, trovo le scene  d'amore veramente molto belle..,erotiche...non volgari, ma davvero piene di passione, passione nel vero senso della parola...fai sognare ad occhi aperti...

permettimi solo una cosina di scarsa importanza...alla fine parla una delle tante...quindi non voglio assolutamente fare la maestrina del biiiip antipatica e rompina...anzi...vorrei davvero che a te non succedesse..perchè mi spiacerebbe molto....
ecco...quello che vorrei dirti...è che ....è vero che non bisogna essere schiavi di un hobby, o scrivere se non se ne ha voglia o l ispirazione adeguata...per non sciupare un capitolo e tutto...ma è anche vero che meno si scrive meno viene la voglia...credimi,....ho visto tante autrici..brave....come te....iniziare con questi ragionamenti e piano piano sparire...perdere la passione pura....spero vivamente che a te non accada....

ho visto aggiornamenti una volta ogni sei mesi...poi una volta all anno...poi aggiornamenti ogni tre anni...a volte giuro.....fino a sparire del tutto.....ti auguro di non farti sopraffare dai problemi della vita.....di dare la priorità alla vita vera..perchè è sacrosanto, ma di non perdere mai quel lato spensierato che ti ha portato fin qui...a scrivere fic stupende...a fare bei lavori...emozionanti...

in bocca al lupo!

con ammirazione
panna ^^

16/05/15, ore 20:58

Bellissimo capitolo... Sinceramente sono curiosa di sapere cosa succederà nel gran torneo... Però non ho capito che fine a fatto Cell? Va beh...
Comunque volevo complimentarmi con te perché tutto il racconto è stupendo! Ciao!!!

16/05/15, ore 19:57

Drink up  me hearties, yo oh! :D
Ciao Ale, perdona il volgare impeto ^u^ Sai bene che questa da tempo è diventata una delle mie ff preferite tra quelle che hai scritto, e anche se gli aggiornamenti si sono diradati, fai bene a scrivere solo quando ti senti davvero completamente pronta e ispirata, perché ne vengono fuori dei capitoli sicuramente intensi, capaci di tenere incollati allo schermo e far palpitare il lettore insieme ai personaggi, sempre da te tratteggiati con grande perizia e passione.
Si è trattato di un capitolo transitorio, di attesa e preparazione che, come abilmente indicato dal titolo, ci prepara al clou della storia, quando tutti gli elementi si scateneranno, e si avranno morti e feriti. E ci credo che sarà complicato da scrivere, ma tu, stai tranquilla, prenditi tutto il tempo che ti occorre e sono sicura che non ci deluderai.
Anche se probabilmente ci farai ancora sussultare e imprecare!XD Come con la subdola entrata in scena di un sospettoso e temibile Genew che si materializza in camera di una già scossa e sconvolta Bulma, e come la puntuale rivelazione di un ulteriore ostacolo da superare per uscire dall'arena dell'enigmatico Freezer (sempre in giro per l'universo a progettare chissà quali diabolici e oscuri piani).
Devo ammettere però che la parte che più mi ha incuriosita e arrovellata è stata questa qui:
"Era un ricordo, un pensiero che si accavallava tra tanti altri e che qualche volta, di notte, tornava a farle visita. Una stanza, strumenti di metallo, sensori, Freezer che diceva qualcosa, un medico, il buio e poi tre fori sulla pancia. Adesso quei forellini erano piccole cicatrici invisibili sulla pelle, ma lei era sicura di essere stata toccata là sotto. Non sapeva cosa le avevano fatto, cosa Freezer le avesse fatto, ma qualcosa doveva essere successo, ne era certa. Solo che aveva paura a chiedere."

O_O Ho cominciato a maturare bizzarre ipotesi, del tipo Bulma è in realtà una sorta di bomba ad orologeria, che si attiva con qualche contatto troppo invadente, oppure le è stato impiantato un qualche sistema di localizzazione, perché possa sempre essere rintracciata...Boh, non mi resta che aspettare  - spero non troppissimo!
Bacionzi!)

PS: quando trovi tempo, ti consiglierei di rivedere un po' l'impaginazione, perché la lettura in certi punti risulta un po' confusionaria a causa dei pochi stacchi tra i paragrafi e della mancanza del giustificato.

16/05/15, ore 18:22

stupendo..stupendo...stupendo...è tutto così bello ed appassionato tra vegeta e bulma...spero a presto ^^

sei bravissima!!

loretta..