Frost - Sangue e Ghiaccio
di aXa 22

01/05/12, ore 21:10

Non mi sarei mai aspettata un' altro capitolo così, dopo un giorno!
Bè allora dovrei sperare che piova spessa (no, perchè è assolutamente controproducente xD)

Comunque altro capitolo eccezionale e intrigante!!! Bravissima!
Anche se mi toccherà aspettare, aspetto con ansia il prossimo :)

Un bacio, osaki

01/05/12, ore 20:48

Cosa dire Ale, sei sempre più brava, anche in questa storia ce l'hai dimostrato.
Complimenti davvero, mi inchino dinanzi alle tue capacità di scrittrice, come ti ho già detto, potresti fare cose grandiose se solo lo volessi; la tua storia è ormai tra le segiute!
Baci e in bocca al lupo per tutto.
Donatella

01/05/12, ore 19:44

Wow. Fantastico. Seguirò con piacere questa fiction, il tuo stile e il tuo modo di descrivere i personaggi esattamente come per Losting and Lust mi tiene incollata allo schermo. Sono una tua fan accanita e non mi perderò questa tua nuova e appassionante fiction.
*_________*

01/05/12, ore 19:08

Decisamente adoro il tuo modo di scrivere, in tutti i sensi sperimentati è veramente piacevole e crea un'atmosfera affascinante. E' tutto molto reale e leggendo si ha l'impressione di guardare un film, le immagini scorrono con continuità. Apprezzo moltissimo anche la grande coerenza dei tuoi personaggi. La storia poi è interessantissima e mi sembra ben costruita, almeno fin qui. Hai fantasia, stile e capacità di scrittura notevoli, complimenti!

01/05/12, ore 15:35

uhuhuh una nuova fic *__*
Bè anche se ne hai altre in sospeso mi fa estremamente piacere sapere che hai nuove ispirazioni, quando ho letto la trama mi sono detta "ok è in arrivo un'altro capolavoro di Ale"
Cavolo hai sempre delle idee uniche, un immaginazione che farebbe invidia a Steven Spielberg XD
Cioè Vegeta gladiatore e Bulma "figlia di Freezer" che si incontrano e stipulano un patto (almeno devono ancora stipularlò dato che è ancora in sospeso).... O_O WOOOOOW
Pensare a Vegeta che deve prendere ordini come un animale da uno come Dodoria mi fa parecchia rabbia, ma in compenso abbiamo una Bulma super combattiva (come sempre :) ) che cerca in tutti i modi di salvare la sua dignità di grande donna qual'è!
All'inizio mi sono detta "o noo Vegeta non puoi davvero stuprarla" poi fortunatamente era solo una "tattica" contro probabili guardie ficcanaso.
E che dire di Jeeth... bè mi sa tanto che batte d'orecchio (come anche nel manga Toriyama ci ha fatto intendere, almeno a me...) l'importante e che guardi ma non tocchi, se no entro in scena io uhuhuhuh XD
Ti segurò moooolto volentieri anche in questa tua nuova fic :)
A presto mi auguro ;)
Buby

01/05/12, ore 14:15

Ciao ^^
Davvero una bella storia, emozionante sin dal prologo. La tua idea è davvero interessante e originale e su questo non ci sono dubbi.
L'idea di Saiyan gladiatoria, come nelle arene Romane, è una cosa del tutto nuova, che non ho mai letto, anche vedere Dodoria che possiede Vegeta è qualcosa di originale, sapendo che è Freezer che possiede il Principe. Inoltre trovo i personaggi decisamente IC.
Mi piace molto Bulma, con il suo carattere, che si ribella con Dodoria sapendo che Freezer non lo avrebbe mai perdonato se gli fosse capitato qualche cosa di brutto ma l'alieno rosa si ribella quando quest'ultimo non è presente. All'inizio pensavo che Dodoria avrebbe abusato di lei ma almeno non è successo e anche Vegeta non l'ha fatto. Ha visto il suo carattere e il suo coraggio e vuole il suo aiuto per riprendersi la libertà perduta. Non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le cose nel primo capitolo!!
Seguirò con molto piacere questa storia =)
un Saluto

01/05/12, ore 00:15

Cara! Una ff davvero bella ed entusiasmante! Che dire? La seguirò con molto piacere! Oltretutto tu sei bravissima quindi sarà davvero una bella avventura questa!
Hosting

30/04/12, ore 20:13

Ho letto tutte le tue storie e le ho trovate stupende soprattutto per la fluidità dei capitoli. La tua grammatica è perfetta. Adoro le tue storie anche per questo, dato che odio leggere racconti con una grammatica scorretta, di qualsiasi lingua si tratti. Perdonami se non ho mai recensito perchè non ho molto tempo a disposizione per scrivere recensioni decenti, per questo mi limitavo a leggere solamente. Questa nuova storia mi incuriosisce moltissimo infatti ti seguirò fino alla fine per sapere quello che succederà.   _Bye WQ ;D

30/04/12, ore 19:46

TU SEI UNICA! Mi inchino e mi vado a nascondere...Scherzo!
Che dire? Non mi aspettavo proprio una nuova storia, quanta fantasia, mia cara! E il fatto che tornerai indietro per spiegarci meglio come stanno le cose non fa che accrescere la mia impazienza di leggere, leggere, leggere, i prossimi capitoli!
Freezer, Dodoria, la Squadra Genew ne hai messi un bel pò in ballo, eh? Io tra l'altro adoro Genew! Dichiarazione shock!^^ ma per fortuna o purtroppo è stato lui con i suoi assurdi balletti a farmi avvicinare al meraviglioso mondo Dragon Ball: sono molto curiosa di scoprire che ruolo gli darai!
Intanto questo primo capitolo è stato intriso di una tensione psicologica e soprattutto sessuale come solo tu sai creare! E ti assicuro che anche se non è successo niente tra Vegeta e Bulma, ho provato parecchi brividini ad immaginare la scena ahahahXD!
In bocca al lupo con gli esami! Ci sentiamo!
Bacionzi!)

30/04/12, ore 19:44

E' incredibile come tu riesca a scrivere storie dalla trama articolata e ben costruita.
A questo si aggiunge uno stile di scrittura che mi ipnotizza dall' inizio fino alla fine, che non riesci a leggere una riga per poi rimandare la lettura a un secondo momento. In più utilizzi sempre un lessico viscerale che personalmente mi entra dentro e mi annichilisce! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

Come già ti ho detto, amo quello che scrivi e come lo scrivi. Metto la storia fra le seguite!
Aspetto con ansia un prossimo capitolo. Un bacio, osaki

30/04/12, ore 19:32

è la prima storia, scritta da te, che leggo e devo dire che il tuo stile mi piace tantissimo! La descrizione è impeccabile e la lettura scorrevole. Quando parlavi della paura e della disperazione di Bulma, mi sembrava di essere insieme a lei! La trama comunque, è davvero interessante! Non vedo l'ora di scoprire che rapporto c'è tra Bulma e Freezer, e soprattutto in che cosa consiste questo patto che stipulerà (?) con Vegeta! Devo ammettere ho davvero temuto che Dodoria volesse violentarla! Poi, quando ha mandato a chiamare Vegeta, mi sono tranquillizzata xD In ogni caso, seguirò la storia con immenso piacere, perché ripeto, è scritta alla perfezione, e inoltre la trama è davvero originale :)
Al prossimo aggiornamento!

30/04/12, ore 19:24

Carissima Ale!! Come potevo non leggere una delle tue nuove creazioni?!! Nonostante tu abbia già due storie in sospeso sono daccordo con te; quando arriva l'ipirazione
per una nuova ff bisogna coglierla al volo! Appena ho letto la trama ho subito capito che questa storia mi sarebbe piaciuta ed effettivamente è stato così!
Avrei ucciso volentieri quello schifoso alieno rosa di Dodoria, l'ho sempre odiato e continuerò a farlo come si permette di dare ordini al mio principe??!! Ho adorato la presentazione dei Vegeta “È così potente e prestante che se voglio, lo fa per tutta la notte, proprio come un toro da monta…'' uhuh *-*... basta... devo allontanare i pensieri perversi XD!! Il carattere di Bulma mi piace molto come sempre; furba, intelligente, sempre combattiva, lotta fino alla fine per la sua dignità, una donna da ammirare!! Speravo davvero che Vegeta non la violentasse, non per pietà penso, ma perchè gli serve forse per costruire qualche apparecchio...non saprei... (non far tanto caso alle mie supposizioni, a volte prendo a delirare in cerca di risposte)!!
Non vedo l'ora di saperene di più su questo accordo ''lei vuole la salvezza, lui la libertà'' beh non resta che vedere che combineranno insieme no??
Aspetto con ansia tutti i tuoi aggiornamenti!! Un abbraccio!

xoxoLoveKath

30/04/12, ore 19:10

Molto interessante sei stata molto brava  scritto benissimo senza neanche mi pare un errore grammaticale :)
Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione e a presto!
P.S. passa da me mi piacerebbe una tua recensione alla mia storia! :)

30/04/12, ore 19:07

Davvero, davvero, davvero beeeeeeeeellissimo!
Sono ansiosa di conoscere il seguito! Si è sempre saputo; anche nell'anime/manga Bulma è stata sempre una delle donne più coraggiose.
D'altronde è scritto bene, senza errori.
Aspetto il prossimo capitolo! Brava.
Bolla :*

30/04/12, ore 19:03

molto brava....
questa storia mi piace molto...
ci sono molti dettagli ed è descritta molto bene....
A me piacciono molto questo tipo di storie in cui il caro Veggy è un principe bastardo che non risparma nessuno...
aggiorna presto
un bacio