Frost - Sangue e Ghiaccio
di aXa 22

25/05/12, ore 21:53

Buonasera cara :D
Aspettavo con ansia che aggiornassi una delle tue storie, perché è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo.
E' proprio vero quando si dice che la seduzione delle donne uccide: e una donna intelligente sa bene come sedurre...e in questo caso anche un Sayan lo sa bene.
Non trovo altro da dire se non che questo capitolo mi è davvero piaciuto, c'è solo qualche errore di battitura, ma figurati se si pensa a queste piccolezze con una storia del genere u_U
Alla prossimaa :D

25/05/12, ore 21:39

Ehm...lo so che non dovrei più farmi vedere dopo il mio eterno silenzio, e per questo ti chiedo scusa, ma la maturità si avvicina per me e questo mi succhia via tempo in una maniera incredibile.
Dunque dunque...visto che è la mia prima recensione per questa storia cercherò di mantenermi sul generale.
Prima cosa: l'originalità. Bella, bellissima idea la tua anche se, (ma non è affatto una critica od una offesa la mia) non mi convince appieno la parte che fa Bulma della donna vergine pupilla di Freezer che tutti desiderano. Intendiamoci, per aspetto fisico ci può stare (anche se sono convinto che C18 sia molto più bella della scienziata), ma il suo carattere...non so, non mi convince appieno. Mi sembra un po' OOC. E anche vero che, nel mettere dei personaggi non tuoi in un mondo totalmente diverso da quello per cui erano stati creati, qualche libertà bisogna prendersela.
Sul resto mi pare tutto molto IC. Mi piace quest'idea di sfruttare molti personaggi secondari, cosa che apprezzo moltissimo nelle storie, da ancora più spessore alla fic e la rende ancora più interessante. Quindi, tanti complimenti!
Domanda scontata (da parte mia xD): avrà una parte, magari anche piccola piccola, Crilin? Oppure il tappetto è escluso dai giochi? E C18 e C17? Compariranno qualche volta anche loro?
Scusami per le domande banali ma io sono fatto così. Spero che non ti offenderai.
Un saluto! Non so se riuscirò a recensire con continuità, ma sappi che continuerò a leggere più che volentieri questa storia :)

25/05/12, ore 20:51

questa signorina pensa un po' troppo all'affascinante e maledettamente provocante principe dei sayan! Ma d'altra parte, chi lo ignorerebbe? Come al solito hai scritto un capitolo meraviglioso ed eccitante! Ti risparmio troppi complimenti, tanto sai già di essere bravissima... a presto!

25/05/12, ore 20:42

Ciao! Mi contraddico e ti lascio il mio parere ora! Ho finito presto di mangiare e sono piuttosto svelta a vestirmi, perciò dovrei farcela!^^
Ho notato come prima cosa che il capitolo è parecchio più breve rispetto ai precedenti e che il tono è decisamente meno crudo e tetro del solito, nonostante ci sia stata la descrizione del retroscena del delitto (im)perfetto! Un capitolo blu, insomma...non che la cosa mi dispiaccia, anzi credo che hai fatto bene a staccare un poco la tensione, iniziando ad introdurre i sentimenti di Bulma, che ancora sono a lei stessa estranei e inspiegabili. Mi è dispiaciuto leggermente che il suo primo bacio l'abbia ricevuto da un demone, ma sono convinta che quelli di Vegeta gliene faranno dimenticare del tutto!^.^
Ahahaha! Ho apprezzato Ginew! Finalmente è entrato in scena con più spazio!Perfetto come guardaspalle, ma povero, gli resta poco tempo per preparare le sue adorabili coreografie! Attenta che in un punto l'hai definito demone...non lo è, almeno credo...u_U
Quel pezzo che mi avevi anticipato si incastra ottimamente nella narrazione...lo sguardo fiero e sprezzante del prigioniero Vegeta rende fiduciosa la nostra eroina, al punto da farl sentire libera! Stupenda, come idea! E il finale con il padre è toccante.(il mio sepolto lato sentimentale,ogni tanto, fa capolino >.>)
Grazie della citazione, per me è un piacere e un onore consigliarti, perché ti ritengo la migliore autrice in assoluto in cui sia mai incappata in questo sito ;)
Ci sentiamo, bacionzi!)

ps: ti annoto altri errorini di battitura :)
avance= dovrebbe essere avances
grande guerrieri
alino rosa.
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 08:45 pm)

25/05/12, ore 20:18

Questo capitolo è scritto molto bene come al solito e la trama si sta sviluppando nel migliore dei modi!! :)
Ma, se vuoi rendere perfetto il capitolo correggi questo insignificante errorino di battitura "l’alino rosa" in alieno rosa :) un bacione e a presto!!

18/05/12, ore 21:47

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) complimenti!!!!!

13/05/12, ore 21:54

Buonasera, Buonasera: eccomi tornata pure qui :D
Questa tua storia mi sta facendo riscoprire personaggi di Dragon ball che avevo dimenticato per chissà quale ragione u_U
Sono troppo curiosa di sapere come ha fatto ad uccidere Gokua: sono davvero perplessa piante dai veleni mortali e un semplice bacio.
Sono davvero curiosa e non so che pensare anche sforzandomi non riesco ad immaginare niente.
E questo vuol dire che aspetterò con maggiore ansia il prossimo capitolo u_u
Alla prossima, cara :D

13/05/12, ore 16:20

Me l'ero persa sta ff, ma ho rimediato subito ed ho letto di fila i tre capitoli...dal punto di vista dell'originalità della trama penso che questo sia probabilmente la tua ff più riuscita (anche se adoro L.L.)! Molto esotica ed 'anticheggiante' questa ambientazione...Lo stile è come sempre impeccabile, adeguato alla narrazione ed avvincente, nonchè fluido! Veramente veramente bella! mi piace molto questo Kakaroth un pò meno ingenuo del solito ed anche la dolcezza del suo rapporto in fieri con Chichi...inoltre ho trovato molto realistica e sensuale la scenetta Radish-Lunch...mi chiedo solo: se lei avesse starnutito e si fosse trasformata in quel momento??? Come avrebbe reagito il capellone saiyan??? XDDD Scherzi a parte, ho solo una cosuccia da farti notare: quando scrivi "Pazienza e meditazione. Quelle erano le doSi giuste per sopravvivere su Frost.", immagino che tu volessi dire doTi, giusto?! (altrimenti non ho capito cosa volssi dire -_-' nd. *Me scema*)
Ah! Quando hai nominato la belladonna sono tornata indietro nel tempo all'esame di psicofisiologia (terribile!XD)
E poi, nonostante tu l'abbia preso in prestito, usare il Vibranio per le inferriate dell'Arena è stato geniale! Chissà che non arrivi un Captain America e li faccia tutti fuori col suo scudo. Ahahahah (tutti tranne il Principe si intende!) ;)
un bacione cara...a prestissimo spero!
muse_89

12/05/12, ore 20:05

Eccomi!
Capitolo a dir poco spettacolare, come tutti del resto! La descrizione sulla schiavitù mi ha davvero colpita, sono rimasta incantata! Per non parlare del resto del capitolo! Ero davvero curiosa di scoprire qualcosa in più su questi gladiatori, e l'aggiunta di altri personaggi, come Lunch e Chichi, è davvero un'idea geniale ;) Anche l'accenno alla coppia Chichi/Kakaroth mi è piaciuto! Ma ovviamente, il pezzo forte è stato lo scambio di occhiate tra Vegeta e Bulma! Mi sembrava proprio di vederli! Il finale, poi, è stato ancora più sorprendente! Davvero furba la nostra Bulma, avvelenarlo con un bacio, che sarebbe potuto essere mortale anche per lei! Brava, complimenti davvero! :D Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Alla prossima!

10/05/12, ore 23:11

Come al solito ti faccio tantissimi complimenti per il capitolo stupendo che ci hai regalato. Finalmente scopriamo qualcosa di più sui Gladiatori, in particolare sui Sayan. Ho adorato la prima parte e quella riflessione sulla schiavitù, bellissime parole, che mi hanno davvero colpita. L'incontro era descritto benissimo, lo vedevo scorrere come immagini mentre leggevo. Non avevo dubbi sulla vittoria di Vegeta. La parte sul secondo incontro ero curiosissima di leggerla, anche perché sapevo che Bulma avrebbe dovuto uccidere Gokua. Non mi è ancora chiaro il modo in cui l'abbia fatto, credo ce lo farai capire meglio nel prossimo capitolo, magari con qualche flashback da parte della terrestre :) Chissà. Il loro continuo cercarsi e guardarsi negli occhi, quasi in segno di sfida, mi è piaciuto molto. E un'altra cosa che ho apprezzato del capitolo è la descrizione di Radish e di come viene unto da Lunch, e poi quando parli di Kakaroth e Chichi *.* Questa storia diventa sempre più bella :) A presto, bacioni

Fede

10/05/12, ore 16:47

Aleee hai una fantasia micidiale per scrivere certe storie, che personalmente apprezzo molto, davvero! :)
Bella anche l'immagine all'inizio del capitolo!^^
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito aspetto ansiosa il prossimo capitolo! un bacio :)

10/05/12, ore 15:25

Complimenti per questa bellissima ed avvincente storia, finalmente qualcosa di diverso dalle solite storie tra Bulma e Vegeta (tra le quali ci sono le mie ... -__-') ...
Spero di leggere presto il proseguo !!! ^^'

09/05/12, ore 23:09

O_O
Voglio essere anche io una schiava che spalma a Vegeta quella sostanza!!!!!!!!!! :Q_____
O mio dio, mi sono ripresa solo dopo un bel bicchiere di acqua fredda dato che i miei ormoni hanno dato di matto!!!... Dico io far venire le palpitazioni così alla gente che soffre di cuore non è leale!!!
Ok ok riprendiamo il contegno se no qua è la fine...
Mio Dende ho ancora la scena in mente, tutti unti e mezzi nudi :Q_____________ uhuhuhuh
Basta!!! parliamo piuttosto della fine del capitolo che mi ha lasciato angoscia... e così a Bulma ci sanguina la bocca?? cazzarola ha proprio rischiato con la storia del veleno O_O
Sto piano però non poteva che escogitarlo una mente geniale come la sua (anzi come la tua XD) e come ne è rimasto colpito il nostro principe...
Per non parlare del modo in cui si scambiavano le occhiate *__*
Vegeta ha già capito tutto, vedere una donna così bella per di più vestita con abiti succinti non poteva che fargli nascere la voglia di averla...
ehhh Bulma Bulma, beata te emmmm
Sono rimasta anche parecchio colpita da come hai inserito nel contesto Chichi e Lunch, sono curiosa di vedere che succede con il capellone XD, e per quanto riguarda Chichi bè la simpatia che Kakaroth già ha fa intendere tutto ;) .
Spero di non aver capito male ma da come Chichi ha coperto Bulma immagino che siano molto unite o sbaglio?
O dende Vegeta e le sostanze ungenti messi insieme non fanno bene alla mia sanità mentale e corporale... :Q_____________
Bè più che dirti che aspetto il prossimo capitolo come se aspettassi i risultati di un esame di università...
hahahahahahaha *w*
P.s  è vero che mi avevi dato un piccolo spoiler, è hai anche ingigantito i miei dubbi ma non mi sarei mai e poi mai aspettata un capitolo spettacolare così... hai tutta la mia stima!!O_O
A prestooooooo
Buby

09/05/12, ore 22:28

Ale, ho letto questo primo capitolo e devo dire che non ti smentisci mai!
Bello e mi ha preso subito, bravissima! Tutto merito del tuo stile direi e anche del genere della storia. :)
Continua così, un bacio e alla prossima! ^^

09/05/12, ore 22:28

Ciao cara, scusa il ritardo!!
Allora l'immagine è stupenda, ha un suo fascino, così dark...mi piace proprio =)
Questo capitolo è stato molto eccitante ero davvero curiosa di sapere come Bulma avrebbe fatto perdere l'incontro a Gokua e sono rimasta piacevolmente sorpresa, certo con le ultime parole mi hai lasciato sulla spine e adesso mi tocca aspettare, insomma ti sembra giusto? xD
Così abbiamo visto altri personaggi c'è pure Chichi e vedo che Kakaroth l'ha già presa in simpatia, Kakaroth non così ingenuo e non troppo violento e volgare mi piace, risponde pure al fratello Radish.
L'introduzione dei personaggi, come già sai, l'approvo anche perchè è una cosa originale, come vedere Lunch alla prese con Radish.
Tutti i miei complimenti e aspetto il tuo prossimo aggiornamento =)
un Saluto