Frost - Sangue e Ghiaccio
di aXa 22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
30/04/12, ore 18:06

Avevo giusto pensato "fammi andare sul fandom a vedere se riesco a trovare una fic quanto meno decente" .. e come per magia mi si para davanti la tua u.u leggi nel pensiero?? u.u *-* ne avevo proprio bisogno saiii???? Devo dire che all'inizio sono rimasta un po' stranita leggendo che Bulma è la figlia di Freezer... dici anche che è una terrestre o.O mi sa che mi sono persa qualche passaggio... una specie di figlia adottiva XD??? Aiutami a comprendere T_T sono un disastro u.u
Comunque molto originale complimenti ... immagino che le vene di Vegeta che gli pulsano sulla fronte sono dovute al fatto che odia servire quella feccia di Dodoria u.u
Sono davvero curiosa di leggere il seguito, e di vedere come farà Vegeta a portargli il sangue di Bulma... potrei immaginarlo ma va be XD
Aspetto il prossimo *-* un bacione ^^

30/04/12, ore 17:39

Ciao Ale, tutto mi aspettavo tranne che trovare una tua nuova storia :) Non che questo mi dispiaccia XD Non preoccuparti per le storie in sospeso, sono certa che piano piano (impegni universitari permettendo) le porterai a termine. Hai fatto bene a seguire l'ispirazione e a iniziare questa nuova storia che già da subito si presenta interessantissima. Devo dire che tu ormai hai un tuo stile, che a me piace molto. Riesci a descrivere le azioni benissimo, non solo facendole immaginare alla nostra mente, ma anche permettendoci di sentire tutta la cattiveria e i sentimenti che ci sono dietro. Questa storia mi ha colpito molto, e sono curiosa di scoprire come si è arrivati fin qua, tu stessa dici che ora la storia proseguirà a ritroso. Trovo i personaggi IC, le loro caratteristiche principali vengono proprio risaltate in questo capitolo. Devo dire che fin da subito ho capito che Vegeta non avrebbe stuprato Bulma, non solo perché l'hai detto tu a inizio capitolo :) Adesso sono davvero curiosa di sapere cos'accadrà con questo patto. Poi non mi è chiara una cosa, Bulma è serva di Freezer, però da quello che leggo sembra che lei abbia molta libertà, infatti tratta male anche Dodoria, che si vendica quando Freezer non c'è. Quindi non è una serva vera e propria. Un'altra cosa che ti dico è che non sopporto Dodoria, per un attimo ho temuto che volesse violentarla lui. Meno male che non l'ha fatto altrimenti quell'immagine mi avrebbe fatto un po' schifo :P Apparte gli scherzi ti seguirò volentieri anche in questa nuova storia XD E ti faccio i complimenti non solo per la tua bravura (migliori sempre :D), ma anche per la tua fantasia. A presto,

Fede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]