Frost - Sangue e Ghiaccio
di aXa 22

13/11/13, ore 12:17

Ciao! Allora, ho letto tutta al storia e non vedevo l'ora che ri aggiornassi ( ma questo succede da un po', con le tue storie ) e devo dire che sono rimasta colpita. Pensavo che il tempo di aggiornamento fosse così lungo per un ' blocco ' e che il primo capitolo che avresti pubblciato sarebbe stato normale.. ma mi sbagliavo, stupisci al solito. Il commento sul modo di scrivere, lo risparmio.. scrivi bene, punto .

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, come dicevano altri, hai mescolato l'ansia da Freezer all'eccitazione per Vegeta; bella, poi, l'idea dell'odore di Bulma e tutta la connessione con l'espulsione di energia.. ( Finalmente si sono dati una mossa.. ) .Ora non ci resta che scoprire che ha in mente Freezer e che complicazioni aspettano quei due.

12/11/13, ore 21:57

O Mio Diooooo!!! È bellissimoooooo questo capitolooo!!! Magnificoooooo!! Non vedo l'oraaa di poter leggere anche il prossimooooo!! Aspetterò con tantissima ansiaaaa!! Ciao e un Bacio Da BuVeTrBr

12/11/13, ore 21:15

Tu vuoi veramente uccidermi!
Sto. Andando. A. Fuoco.
Voglio imparare anche io così!!!

Oddio, oddio, oddio che bel capitolo!
Ho sentito le stesse cose di Bulma, anche se non erano reali...
E prima, l'ansia con Freezer... Ti giuro! Tutto. Ho sentito tutto, e me lo sono sentita addosso, come una sensazione palpabile ed irrefrenabile.
Una delle letture più coinvolgenti della mia vita.
Ne è valsa tutta l'attesa, davvero, tutta!
Grazie!

12/11/13, ore 20:35

Arrugginita non lo sei di sicuro, fidati ;) Ci hai appena regalato un altro dei tuoi fantastici capitoli! :D
Quanto mi erano mancati gli scimmioni *-* e in questo capitolo Vegeta è assolutamente irresistibile :Q___
Certo che ha trovato proprio un bel modo per insegnare a Bulma a ricevere e espandere energia, chissà perché secondo me all’azzurra non dispiacerà affatto fare allenamento con il bel sayan! XD
Freezer è sempre più inquietante, secondo me sta macchinando qualcosa, non ci credo che sia rimasto così tranquillo trovando Bulma alla porta, non può essergli bastata la spiegazione che lei gli ha dato, non per un tipo paranoico e maniaco del controllo come lui…e poi perché è tornato in anticipo? Che sta succedendo? non so ma la cosa mi puzza alquanto…staremo a vedere.
Sono curiosissima di conoscere gli sviluppi di questo piano che si rivela sempre più complicato!
Alla prossima, baci ^.^
L.J.

12/11/13, ore 17:00

Sono sconvolta...e felice, e innamorata. Di Vegeta, di Bulma, del disperato bisogno di vita, di istinto, di dire BASTA. E i desideri, gli istinti, l animale che descrivi, in maniera tanto vivida, io li sento senza sentirli. Li vedo senza vederli. È incredibile.
Prego il fato che l'ispirazione non ti lasci mai! Oh! Voglio il resto, ne ho bisogno. GRAZIE

12/11/13, ore 16:26

Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se sta entrando in un tema erotico non perde la trama principale di vista e l'obiettivo dei protagonisti, e questo mi piace. Sono anche curiosissima nel futuro nel sapere cosa farà Freezer (e spero che approfondirai il rapporto "padre-figlia", che è molto strano ma mi incuriosisce anche questo!), complimenti perché non è facile incuriosire appunto sul seguito di una storia.

06/09/13, ore 22:45

Ciao sono nuova e una mia amica mi ha consigliato di leggere la tua storia di cui lei è innamorata. Adesso sono qui per commentare la tua storia, e devo dire che è davvero molto interessante, mi piace come scrivi e i caratteri dei perosnaggi sono davvero somiglianti a quelli veri. In questo capitolo Bulma è stata molto furba con Ginew e tutto sembrava andare per il verso giusto, ma l'arrivo inaspettato di Freezer è stato un vero colpo di scena: che abbia capito tutto(o che magari sospetti qualcosa)? Aspetterò il seguito della storia. A presto!^^

01/07/13, ore 13:56

Bellissimo capitolo, complimenti! Mi piace troppo la storia, è originale e scritta davvero bene, riesci a mantenere i caratteri originali dei personaggi, soprattutto quello del nostro bel Vegeta, e non è da tutti riuscirci! Adesso la situazione diventa davvero difficile, cosa vorrà Freezer dalla povera Bulma? Riusciranno a fuggire da Frost? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un'altra cosa che adoro di questa storia è la tensione molto sensuale tra i due protagonisti, Vegeta e Bulma. Possono vedersi solamente attraverso le sbarre, ma le occhiate che si lanciano parlano chiaro! I pensieri di Vegeta sono espressi benissimo, mi fa impazzire quando pensa a Bulma! Insomma, amo la tua storia, continua così mi raccomando, hai molti fans e io per prima ti seguirò fino alla fine! A presto!
I Sogni Persi

16/06/13, ore 08:35

Ciao 22volte me,
come va? Scusami se commento solo ora, ma non ho avuto tempo, credimi, tra esami esami e problemi vari ( e sono sicura che tu possa capirmi). Comunque ho letto il capitolo e devo dire che l'ho trovato molto emozionante. Bulma sta richiando veramente tanto: tra Genew, Freezer e Vegeta ... Chissà se Freezer ha capito le sue intenzioni, ma questo lo scoprirò nel prossimo capitolo. Per quanto riguarda Vegeta devo dire che mi piace moltissimo come lo rendi in tutte le tue storie: infatti credo che sia molto fedele all'originale, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti; e, in questa storia, lotterà fino alla fine per raggiungere la tanto agognata libertà- dando del filo da torcere ai suoi nemici- e forse oltre a quella, conquisterà anche l'amore.
Ora ti lascio e ti auguro una buona domenica.
Ci vediamo alla prossima.
Tanti baci.

09/06/13, ore 22:36

Ho la mania della puntualità, anche se non si direbbe...
Bè, ma l'attesa aumenta il desiderio, quindi ora tu mi desideri? u_u
Ma potrei pure smetterla con queste domande indecenti...xD
Allora carissima, c'è da dire che il vero puntuale, come nemmeno un'orologio svizzero lo è, è Freezer o forse è solo Bulma Sfigata, comunque entrambe le alternative non sono oi molto simpatiche, no? xD
Ora sono cazzi immagino! E mi va di leggerli sti cazzi!
In una maniera molto fine ti sto alesando la mia curiosità, sono proprio una gentil donna u_U
Parlando di cose serie: sei bravissima, sai? Ogni volta stupisci, brava, brava, brava!
Alla prossima cara! :D

30/05/13, ore 21:44

Ciao carissima,
tra esami, turni di lavoro, contest e altri grattacapi simili, è sempre un enorme piacere trovare un tuo aggiornamento! E stavolta arriva da una delle storie più intriganti e fantasiose che tu abbia inventato. Lo ripeto di nuovo e non smetterò mai di dirtelo: hai fantasia da vendere! Ci sai fare davvero con le fanfiction e con la scrittura in generale! ^_^

Bene, finito di elargire complimenti, passo a commentare il nuovo capitolo di Frost. Che dire? La storia comincia a farsi sempre più interessante: i protagonisti vedono avvicinarsi sempre di più l’attuazione del piano di fuga; sale la tensione; aumenta l’audacia, la passione aleggia pericolosamente intorno ai protagonisti. Ancora non brucia, però. Non brucia perché probabilmente l’ansia di dover portare a termine un progetto “frena” un’attrazione ormai impossibile da ignorare. Ho apprezzato molto l’intraprendenza di Bulma e il suo voler tentare il tutto per tutto pur di riuscire a sottrarre la preziosa chiave a Genew. Il fatto che abbia dovuto “circuirlo” e che abbia ammesso di averlo fatto nell’unico modo che quelle come leipossono conoscere, ha conferito alla tua Bulma quel pizzico di fascino in più che di certo non guasta.
La cosa più importante, ovviamente, è che con questa affermazione abbia scatenato le ire del principe, senza per altro che costui fingesse più di tanto indifferenza. L’attrazione, dunque, comincia a farsi sentire in ogni sua sfaccettatura, e la più importante di queste, ovviamente, è la gelosia. Ah, non vedo l’ora che questi due affascinanti giovani finiscano sotto le lenzuola! Sto viaggiando un po’ troppo, lo so… ma che ci posso fare? La tua storia mi piace davvero troppo!

Be’ la mia recensione potrebbe anche finire qui, se non fosse per il fatto che il capitolo si conclude in maniera davvero inquietante: la chiave tanto faticosamente presa da Bulma pare non funzionare e la ragazza si fa beccare in pieno da Freezer mentre tenta di aprire una porta. Se non fosse che temo per l’incolumità della fanciulla, direi “wow! *.*”
Ovviamente, spero con tutto il cuore che in qualche modo riesca a farla franca. D’altra parte, non può morire prima di aver perso la sua preziosissima verginità (e ciò dovrà accadere, mi auguro, con un certo principe molto affascinante!)

Come sempre, tanti tanti tanti complimenti! Sei sempre più brava ^_^

9dolina0

26/05/13, ore 20:15

Ciauz :)
Dopo una maratona di studio quasi no-stop, alla fine ieri pomeriggio ho messo da parte i libri e mi sono goduta la lettura di questo nuovo tesissimo capitolo: una boccata d'aria!
Purtroppo, non so come, ho perso gli appunti, ma la mia memoria per fortuna è ancora vivida - e come potrebbe essere altrimenti, dato che la tua scrittura è praticamente capace di fare vivere in prima persona al lettore ogni singolo palpito dei personaggi? Anche se ci impieghi parecchio ad aggiornare, l'attesa è sempre ripagata alla grandissima ;)
Dunque, come prima cosa dire che ho adorato il ritorno in scena del buon vecchio furbissimo e atleticissimo (?) Capitano Genew è davvero insulso: la digressione iniziale su di lui mi ha stampato in faccia in sorriso divertito ed ammirato.
Te l'ho già detto, mi pare, che è stato per colpa sua che ho intrapreso la visione dell'anime, no?
Sono affezionata a quell'alieno viola ^W^
E mi ha sopresa molto positivamente la tua scelta di dargli una caratterizzazione ben più profonda, adulta e problematica, rendendolo comunque credibile, dato che in media viene rappresentato in maniera demenziale.
L'ennesimo astuto piano di Bulma, e l'ennesima tua invenzione, il Bogo, conferiscono al racconto un'atmosfera a metà tra gli intrighi di corte di stampo medievale e la fantascienza, e l'aspetto stupafacente sta nella perfetta commistione di questi due generi.
Mi è piaciuto molto il vivace ed ironico scambio di battute tra Bulma e Vegeta: la complicità e il desiderio lampante sembrano ormai aver preso il sopravvento, nonostante resti una comprensibile diffidenza.
Per finire grande colpo di scena con il fallimento della chiave e il ritorno non previsto del terribile Freezer: nient'affatto un buon segno. Che qualcuno abbia spifferato qualcosa?

Adesso l'attenzione è altissima, la pazienza no...

Hmm, mi consolerò leggendo al più presto l'altra tua storia ;)

Bacionzi!)

Ps: ci ho ripensato solo dopo qualche giorno "Entrava nella mente e poi usciva come aria, carpiva ogni pensiero e lo faceva suo come se per un solo istante potesse trasferirsi in quel corpo e poi uscirne illeso e intatto." SDOPPIAMENTO?!
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 02:50 pm)

26/05/13, ore 16:01

Ed eccomi anche qui ad annoiarti con le mie recensioni senza senso! XD
Allora il piano ormai sta entrando nel vivo dell’azione e Bulma deve ingegnarsi per procurarsi la chiave. Ed ecco che troviamo un’altra delle tue trovate geniali: il Bogo. Non so che estatè bevi tu ma secondo me non è quello normale che beviamo tutti perché questi “effetti” non li ho mai visti XD complimenti perché ci vuole davvero una grande immaginazione per trovare certe soluzioni :)
Genew qui è più scaltro di quanto pensassi (per me era si un guerriero potente ma che si divertiva a creare dei balletti demenziali, e quindi mi perdeva tutta la credibilità XD) Bulma rischia davvero grosso quando entra in camera sua per rubargli la chiave e scopre che il Bogo non ha ancora fatto effetto, fortuna che non si perde d’animo e trova subito un modo per circuirlo, anche se non dei più piacevoli per lei.
Molto divertente l’incontro con Vegeta, il loro punzecchiarsi, la gelosia che lui non riesce a fare a meno di provare, i suoi pensieri inopportuni sul volerla veder tornare a fargli visita, anche se questo vorrebbe dire che la chiave non funziona, davvero molto bello come pezzo e a me ha fatto anche sorridere parecchio :P
Il finale poi è da infarto! Cavoli mi è preso un colpo quando compare Freezer! Ero già li in ansia che mi chiedevo cosa volesse ora da lei e soprattutto se l’avesse vista provare la chiave, e poi…perché la porta non si apre!?!?!?
Mi sa che ne accadranno delle belle! Non vedo l’ora di scoprire se riusciranno a scappare, se Genew ricorderà cos’è successo e soprattutto se Freezer sospetterà qualcosa, dubito che il lucertolone gliela renda così “facile”. Poi sono anche curiosa di sapere cosa faranno una volta fuggiti, dove andranno e soprattutto cosa combineranno Bulma e Vegeta insieme una volta fuori…ma immagino che non mi dirai niente quindi non mi rimane che aspettare! XD
Al prossimo aggiornamento, baci ^.^
L.J.

25/05/13, ore 21:41

Ahrieccomiqui!!!!!!!!!!!!
Sorpresa!!! non ti lasci tregua oggi!! ahahahahhah!!!
sono super felice che oggi ho trovato l'aggiornamento anche di questa bellissima storia!!!
Mi è piaciuto particolarmente il tono con cuoi hai descritto Genew, nell'anime come nel manga, passa per si un guerriero forte, ma comunque quasi superficiale,quasi frivolo all'apparenza, invece no la sua scaltrezza va ben oltre... mi hai sorpreso piacevolmente!!!
Poi veniamo a Bulma e Vegeta appressi dal desiderio di libertà, libertà di poter scegliere, vivere, desiderare, e perchè no amarsi....riusciranno mai ad abbattere tutti questi muri per raggiungere il desiderato traguardo, ora che a sorpresa è tornato Freezer??? e per cosa poi??? e perchè la chiave non funziona???
Ufffff voglio sapere!!!!
Alla prossima mia adorata
Anne Black

25/05/13, ore 19:44

posso descrivere questa storia solo con questa parola, "wow". Ho iniziato a leggerla da qualche giorno e sono arrivata all'undicesimo capitolo in pochissimo tempo.
Scrivi divinamente, seguo le tue storie da tanto tempo ed è mio dovere dire che scrivi come poche.
La tensione durante la lettura mi stava divorando e nelle ultime righe, quando spunta dal nulla Freezer, ho avuto un piccolo infarto.
Se un giorno scriverai un libro informami, vado matta per le tue storie.
Un bacio,
Smile :)

(Recensione modificata il 28/05/2013 - 06:51 pm)