Frost - Sangue e Ghiaccio
di aXa 22

14/12/13, ore 17:43

Molto bella! Tra ieri e oggi mi sono letta tutti i capitoli e devo dire che la storia mi sta prendendo molto! Spero aggiornerai presto e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Vegeta e Bulma!

30/11/13, ore 23:38

Cosa sono in fondo due settimane? Niente, abbiamo già appurato che il tempo non esiste, quindi noi faremo finta che non siano passate due settimane prima che io mi accorgessi della pubblicazione di questo capitolo. xD
Sarà che ho appena finito di leggere quel libro, ma questo capitolo mi è sembrato toccasse molti punti del romanzo di Alsous Huxley, l'isola: lo conosci? No, perchè è possibilissimo che siano mie pippe mentali.
Ovviamente intendilo come un complimento perchè apprezzo sempre moltissimo che Vegeta non lo si dipinga come un deficiente sempre troppo istintivo: chiamiamola psicologia complessa, chiamiamola filosofia, Vegeta, o perlomeno il Vegeta dei primi tempi, non era solo una somma di clichè, come molti altri cattivi, ma presentava una mente non indifferente che anche se si potesse ricondurre alla sua natura, dobbiamo pur ammettere che Vegeta è diverso in una maniera particolare dagli altri saiyan, quindi grazie per non averlo reso un orco che si incazza e sbraita sempre e comunque.
Ed escludendo i mille complimenti, non mi rimane molto di originale di dirti circa il capitolo perchè è davvero perfetto in sè.
Alla prossima carissima! :D

21/11/13, ore 17:19

Freezer diabolico come sempre e il finale di questo capitolo è molto hot con bulma e vegeta come protagonisti ;).
Un saluto e al prossimo capitolo :)

21/11/13, ore 13:53

Ahia,dopo la fatica che Bulma ha fatto per ottenere la chiave è tornato Freezer :(. Ora sono guai.
Belli anche i capitoli precedenti e al prossimo commento :)

19/11/13, ore 18:59

Altro che arrugginita! Il capitolo è stato uno dei più intensi e coinvolgenti di tutta la storia, e non solo per la vena erotica più esplicita, credimi!
Io ho apprezzato quasi quasi di più la parte di Freezer, anzi! (Ho gusti macabri, lo so ^_^ Non che mi piaccia fisicamente, parliamo chiaro!) Subdolo, gelido, inqueitante al massimo nella sua seraficità! Mi ha fatto venire i brividi freddi.
Ci sono state poi molte rivelazioni che hanno ribaltato un po' di convinzioni: prima fra tutte quella sulla falsità della chiave in dotazione a Genew, e sul ruolo indispensabile dell'energia.
E' stato un vero tocco di classe usarla come "pretesto" per un avvicinamento fisico più esplicito tra i due.
Quella parte sul trasferimento energetico mi ha fatto salire i brividi caldi ehehhe
Razionalità scientifica ("Come poteva sentirlo senza sentirlo e vederlo senza vederlo?Era anti-scientifico ed anti-razionale".) contro istinto - apparentemente, visto che pure lei in quanto ad acume non scherza - animalesco ("Voleva sapere per cosa si eccitava perché non poteva essere un circuito integrato di ioni miscelati al plutonio a farla profumare a quel modo"), due universi agli antipodi quasi, che finiscono per collimare generando inevitabilmente scintille, che hai saputo rendere anche attraverso gli arguti dialoghi, non privi di ironia.
“La tua testa fa un rumore assordante perfino da qui”
“Io ho un cervello, non posso farci niente.”

Beh, mi era mancata molto questa storia, e ti assicuro che l'hai saputa riprendere riallacciandoti anche senza difficoltà o sbavature al tuo "stile precedente": il pregio della tua scrittura, per quanto mi riguarda, consiste proprio nel saper variare registro stilistico a seconda del racconto, restando riconoscibile.

Comprendo perfettamente lo spinoso problema ispirazione: con tutti i miei arretrati sono l'ultima persona al mondo che può farti prescia!
Bacionzi e buona ricerca dell'ispirazione ;)

19/11/13, ore 15:26

Sembra che oltre le minacce(non mi stupisce il fatto che Vegeta avesse combinato qualcosa per incolpare Bulma) ci sia anche passione e attrazzione tra i due.
Davvero forte questo racconto :)

18/11/13, ore 18:32

Questo capitolo è sicuramente uno dei più belli, emozionanti e coinvolgenti che io abbia mai letto. Oddio, non trovo neanche le parole... Il terrore, l'ansia, l'erotismo, la passione... tutto nella tua storia i sussegue in maniera lineare e spontanea! Bulma e Vegeta sono incredibili: "sei tu quella sensazione" mi ha fatta collassare sulla tastiera! Complimenti! Spero in un aggiornamento rapido rapido ^.^ sei geniale. Ho detto tutto. Un bacio dalla commossa (e ancora col batticuore) SilviettaDbz

17/11/13, ore 13:34

Davvero interessante questa fiction. Così Cell ha voluto avere Vegeta come schiavo e gli permetterà anche di poter eliminare Freezer:che cosa avrà in mente? Sembra anche che Bulma e Vegeta inizino a provare un'attrazzione verso l'altro.
Belli anche i capitoli precedenti

16/11/13, ore 20:00

Bello e interessante capitolo. L'inizio tragico e ingannevole;poi il rapporto tra Bulma e Freezer e il semi rapporto tra lei e Vegeta(chissà perchè non mi son sorpreso nella parte dove lui le mostra la sua virilità? ;)).
Bello anche il disegno.

15/11/13, ore 16:03

Cara 22volteMe, grazie di esistere!!
Questa storia a dir poco stupenda e' scritta davvero bene, come tuo solito del resto.
Pensa che ho sentito ogni singolo brivido che ha avvertito la nostra Bulma!
Purtroppo ho poco tempo, ma spero che aggiornerai presto, non sto piu nella pelle!
Baciii!!

14/11/13, ore 20:17

la prima cosa che ti dico è: finalmente!! non farmi aspettare più così tanto!! come al solito sei fantastica!! non so proprio cosa dirti.. la storia è bellissima, coinvolgente, emozionante... sei bravissima nelle descrizioni e ogni volta che leggo le tue fian fiction rimango sbalordita! ogni capitolo finisce con una suspanse sorprendente! complimenti! alla prossima recensione, OJ!

14/11/13, ore 20:03

Dunque,per me è la prima volta che leggo una tua fiction e devo dire che mi ha incuriosito nonostante ci sia roba pesante. Sbaglio o l'hai tratto da un film?
Un saluto,Silver saiyan

13/11/13, ore 22:33

Mio Dio....che capitolo!!! Mi è piaciuto da morire...soprattutto la fine!!! Mi ha fatto viaggiare, era come se mentre leggevo non mi trovassi più sulla terra :D Giuro è davvero fantastico, finalmente Bulma inizia a rendersi conto veramente di ciò che prova per Vegeta e di quanto le sue emozioni per lui siano forti. Geniale questa trovata del "trasporto di energia" tramite Bulma, adesso in partica Vegeta è quasi il suo allenatore personale! ^w^ Spero di vedere molto presto qualche tuo aggiornamento, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, è molto realistico. Ho letto anche altre tue storie, e nel frattempo continuerò a leggerle! A presto, spero :)

13/11/13, ore 21:59

Direi che aspettare ne è valsa la pena. Brava... Brava... Brava.... A presto :)

13/11/13, ore 19:00

Ti do con immenoso piacere un -felice ben tornata nel fandom^_^

Noto che ogni volta cresci sempre di più, ormai davvero sfiori la perfezione e ormai sei matura per scrivere storie intense e scegliere con cura le parole, ogni volta sei sempre più brava e giostri con maestrai le parole e le descrizioni.
Capitolo stupendo....

Che dire, ti ho apprezzato per -anche il miele brucia, e ti adoro nel fandom di Dragon ball ...sei una autrice completa, ogni gionro sempre più brava...complimenti vivissimi...

Ho trovato Vegeta e bulma più appassionati che mai, una storia ben fatto, ed una trama avvincente...
curiosissimo del seguito e curiosissimo anche per gli altri tuoi aggiornamenti ;)

......Nel fandom si respira di nuovo....grazie!

EnjoyYyYyYyYyyyy, Virgilio ;)