Frost - Sangue e Ghiaccio
di aXa 22

14/09/12, ore 12:26

“Lo sai,” disse in un mezzo sorriso “Ti manca poco” fece un gesto con il pollice e l’indice della mano destra, elargendogli uno sguardo carico di ammirazione ed attesa “Così, più o meno” mosse le dita un paio di volte e poi incrociò le braccia sul petto.
Non so se davvero sono riuscita a cogliere il senso profondo di questo splendido capitolo, ma la mia impressione è che questo ruoti intorno al periodo che ho copia-incollato precedentemente. Poche righe, poche parole, e l'eccitante speranza di poter davvero mandare Freezer una volta per tutte all'Inferno diventa maledettamente concreta; e a confermare ciò che già Vegeta aveva intuito da solo, ci ha pensato un androide mostruosamente forte che confida nel principe per trovare un valido avversario con cui confrontarsi. Davvero un bel colpo di scena! Degno del tuo strabiliante genio intuitivo e della fantasia che hai già dimostrato di avere anche nelle altre storie!
Devo ammettere che inizialmente le intenzioni di Cell apparivano piuttosto ambigue e forse ingannevoli (ed è probabile che sotto sotto l'androide abbia in mente qualcosa di losco), ma la proposta allettante che fa a Vegeta è davvero irrifiutabile, e in parte inaspettata. Il patto segreto stipulato tra i due sotto lo sguardo spaventato ma accondiscendente della figlia di Freezer, dimostra innnanzitutto quanta poca stima abbia Cell di quest'ultimo, e anche quanto poco tema la sua forza. Dato che egli è infinitamente superiore alla lucertola, mi pare improbabile che abbia bluffato sulle potenzialità di Vegeta: insomma, perché mai avrebbe dovuto illuderlo dicendogli che mancava poco per raggiungere la forza spirituale del suo tiranno se ciò non fosse stato vero? E tra l'altro di questa cosa è perfettamente consapevole anche Bulma, oltre a suo padre: il fatto che abbiano dovuto studiare a fondo le caratteristiche dei sayan per poter inventare degli oggetti in grado di limitare la loro potenza, significa per forza che conoscono la loro illimitata potenza. Illimitata, appunto, è l'aggettivo che Bulma utilizza per descrivere la possibilità di crescita a livello di forza fisica del Principe. Insomma, di questa cosa sembrano essere consapevoli un po' tutti, o, almeno, tutti quelli che abbiano deciso di utilizzare il cervello senza fissarsi come poveri sprovveduti sull'idea che Freezer sia indiscutibilmente la creatura più potente in circolazione! A tal proposito mi sorge un piccolissimo dubbio (anche se credo che nel corso della storia verrà sicuramente fuori il discorso): il tiranno di Frost, il grande e potente Freezer insomma, sa che Cell è più forte di lui? Nel capitolo precedente appare chiaramente che i suoi uomini sono consapevoli di essere inferiori all'androide, ma non ho capito bene (e forse la cosa mi è sfuggita, chiedo scusa) se sappiano anche con certezza quanto sia potente Cell! Lui li minaccia spesso di entrare in guerra, ma non capisco se il loro timore di evitare appunto quest'ultima sia dovuto alla consapevolezza di poterla perdere o semplicemente alla noia di dover affrontare un incalcolato conflitto bellico.

Ok, lascio da parte questa discussione un po' fuori tema e torno a parlare del capitolo in questione:
Bulma è assolutamente meravigliosa! Teme il principe ma lo affronta a testa alta; spera silenziosamente e prepotentemente insieme a lui; accetta di tacere ad altri il patto stipulato tra Vegeta e Cell; decide di fidarsi del sayan e lo libera dalle catene, consapevole che ciò potrebbe costargli davvero caro. E alla fine ci guadagna pure un bacio.... Stupendo! Di sicuro era tutt'altro che dolce e delicato, come ci hai tenuto a precisare, ma c'è stato; e nonostante le remore di Vegeta, che nella sua testa ha continuato a chiedersi perché mai avesse deciso di fare un gesto simile, sembra che l'alleanza e l'affiatamento tra i due si siano già instaurati. Ci stiamo avvicinando al prologo, insomma... e all'incazzatura di Dodoria ^_^
Altra cosetta che devo assolutamente appuntare: alla fine è  comparso Goku! E ovviamente c'è anche Chichi, che mi pare abbastanza propensa a volerlo aiutare spifferando cose indicibili... WOW!!! Che storia avvincente! Mi piace da morire ^_^
Ok, la smetto di tartassarti e vado a mangiare la mia bella lasagna coi carciofi (non c'entra una mazza però è ora di pranzo e sto morendo di fame xD). Spero che nonostante la lunghezza apprezzerai la recensione! Un saluto e alla prossima :****

13/09/12, ore 21:55

O.o... Si arriva al prologo? Che bello... Per la miseria quanto mi sei mancata. Parto dal fondo perché sono ancora sotto l'effetto dall'adrenalina di quel bacio. La tensione che hai descritto tra i due è pura violenza, è eccezionale e mi ha mandato le palpitazioni a mille.
L'idea di Cell è semplicemente geniale e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno le cose al ritorno di Freezer. Vegeta... bèh... E' Vegeta, è lui, bastardo, intelligente, furbo e arrabbiato. Mi fai impazzire!
Bravissima.
Alla prossima, non vedo l'ora!
Saluti,
Sophya.

13/09/12, ore 21:27

Mio tesoro, finalmente ritorni tra noi! E che ritorno, poi, davvero con il botto!
La trama si infittisce e l'entrata in scena di Cell ha spiazzato un pò tutti quanti. Pollice in su per questo nuovo cattivo che mi intriga e non sai quanto: in un paio di battute è riuscito a mettere completamente in ombra Freezer e a farlo quasi passare per "lo scemo del villaggio" (cavoli, sarà meglio che riacquisti un pò di rispetto per il caro lucertolone altrimenti sono guai seri per la mia storia! xD). E' riuscito a prendere Vegeta per il suo punto debole: gli offre la libertà e la possibilità di mettersi alla prova e di combattere contro un essere dalla forza smisurata, come a dire, cosa vuoi di più dalla vita?! Ho idea però che le cose non saranno così semplici e scontate, e che la proposta di Cell nasconda in realtà dei risvolti ben poco piacevoli. Staremo a vedere.
Passiamo però al nostro bellissimo gladiatore! Tu non ci crederai, ma nel momento in cui Bulma gli ha tolto i bracciali, mi sono sentita come liberata anche io! :) Hai creato un momento di tensione fortissima, fisica e palpabile tra i due davvero fantastico e quanto mai realistico. Mi sembrava di vedere distintamente l'aria entrargli nelle narici e i polmoni riempirsi. Inutile dirti che riesci a renderlo ogni volta sempre più mozzafiato e a farmi pensare che quando a 10 anni avevo scritto sul mio diario segreto che da grande sarei scappata con Vegeta e avrei vissuto felice e contenta, non avevo poi tutti i torti! :):)
Ok, qui stiamo degenerando, la stanchezza della giornata di studio comincia a farsi sentire e direi che posso anche piantarla qui prima di scrivere altre cavolate! :)
Non finirò mai di ripeterti quanto tu sia formidabile e quanto i tuoi lavori mi facciano letteralmente impazzire! Brava, brava e ancora brava! Spero di sentirti presto, un bacione grandissimo!

Micky

13/09/12, ore 20:39

Ciao :) Sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare, non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa mitica e super ff... Insomma che dire, sei una fantastica scrittrice e riesci a scrivere dei capitoli formidabili.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio, J_e :D

13/09/12, ore 20:09

Ben tornata, cara! Ci sei mancata molto anche se hai avuto le tue giuste e comprensibili ragioni e con questo nuovo aggiornamento per me sei più che perdonata! :D
Non so ancora scegliere quale delle tue long sia la mia preferita, ma forse questa qui sta acquistando un posto leggermente superiore rispetto alle altre, sarà per il mix di fantascienza, guerra, erotismo e quel sapore di antico dato da gladiatori, schiavi e arene, sarà che sei riuscita ad inserirci praticamente tutti i personaggi più importanti di Db, tra cui ben due cattivi, cosa parecchio complessa da gestire, che tu stai portando avanti in maniera formidabile!
Da quello che ho capito questo capitolo dovrebbe precedere quello che è accaduto nel prologo, e non vedo l'ora di sapere come farà l'astutissimo Vegeta ad "inguaiare" la cara Bulma. Chissà che perfido piano avrà ideato la sua mente contorta...
L'incontro tra lui e Cell, come annunciato dall'immagine, è stato il fulcro di questo capitolo e devo dire che hai reso l'androide con la fissa per i tornei davvero in maniera superba ! Diciamo che il robot verde si è guadagnato la mia stima perché ha compreso il valore di Vegeta e si è offerto di restituirgli la libertà, ma pure la mia antipatia perché ha portato scompiglio nei piani di Bulma! Che, disperatamente cerca un alleato per disfarsi di Freezer, ma non riesce a capire se vuole che questo alleato sia Vegeta per la sua forza oppure perché ormai ne è follemente attratta.
Mi piace moltissimo come scavi nei pensieri del sayan mostrando i suoi tentennamenti tra guerra, desiderio di vendetta e lussuria nei confronti dell'azzurra. Ha un atteggiamento misogino ma è pure estremamente incuriosito dall'intelletto non comune di questa coraggiosa terrestre, al punto da non escludere la sua alleanza pur avendo già ottenuto quella con Cell.
Insomma complimenti ancora una volta per la bravura e la fantasia, sei tornata alla grande e mi hai "costretta" a scriverti il solito micro romanzo al posto di una recensione ^^"
Bacionzi! A presto!)

ps: scusa se modifico solo ora ma ieri sera non mi sono più potuta collegare dopo che avevo pensato questa cosa, che probabilmente sarà pure stupida, ma è una questione di coerenza dei personaggi. Quando Bulma impreca quel “Morto, cazzo, morto!” ecco da lei che in questa storia è apparsa così "pudica" mi aspettavo un massimo un "Maledizione" piuttosto che un"cazzo". Forse è un'osservazione superflua ma mi frullava in testa ripensando al finale del capitolo. (E a quel bacio breve ma irruento che ne è seguito ^-^)
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 11:08 am)

13/09/12, ore 19:56

Ciao =)
Molto bello questo capitolo, sinceramente mi aspettavo una proposta da Cell per prendersi Vegeta e devo dire che la proposta, dal punto di vista di Vegeta, è allettante. Infondo gli viene data la libertà in un certo senso, in qualche modo ha sfruttato i bracciali in maniera furba e intelligente ma non credo che gli saranno consessi ancora, speriamo bene.
Anche Bulma inizia a prendere una scelta, Freezer o Vegeta? Alla fine è stato Vegeta, quandi ci siamo gustati un bacio, certo era privo di emozioni ma dato che è stato il Principe a prendere l'iniziativa la cosa la dice lunga, probabilmente l'ha fatto d'istinto per poi pentirsene in cella rendendosi conto del suo gesto.
Chissà che piano ha in mente, mamma come sono curiosa *o*
Al tuo prossimo aggiornamento!
un Saluto!!

19/07/12, ore 15:31

Possibile che mi sia accorta dell'aggiornamento soltanto ora?! Ok, sto veramente uscendo di senno, ho bisogno di fare un bel falò di libri e rilassarmi! T.T
Coooooooomunque, capitolo meraviglioso (come sempre del resto) in cui ha particolarmente spiccato la figura di Bulma per quanto mi riguarda (e credimi, riuscire a far passare al secondo posto Vegeta in questa storia dove è ancora più superiperfigo del solito, non è cosa da poco!).
Mi piace come riesca a mettere sempre a tacere tutti e ad avere sempre l'ultima parola: in particolare mi ha colpita moltissimo lo scambio di battute con Vegeta e il modo in cui è riuscita a tenere testa a Cell. Mille pollici in su per la figlia di Freezer! :) Come al solito il tuo modo di descriverla, non solo caratterialmente ma anche fisicamente, è a dir poco sublime, quelle metafore mi fanno impazzire!
Probabilmente questa è la peggior recensione che tu abbia mai ricevuto o che riceverai in futuro, spero potrai perdonarmi, sono veramente fusa ed esaurita ma allo stesso tempo ci tenevo comunque a farti sapere che come sempre hai fatto uno splendido lavoro! Scusa! T.T
Ci sentiamo presto! Bacionissimi!

Micky

18/07/12, ore 10:18

Ciaooo tesora *-*!!! E' sempre un piacere vedere una delle tue storie aggiornate, in particolare questa di Frost che mi ha letteralmente conquistata!!^^
Cercherò di non farti un lunghissimo poema, però c'è da dire davvero tanto su questo capitolo, tante cose da analizzare così come piace a me, spero soltanto di non annoiarti troppo!!!
Ho notato che hai voluto iniziare con il personaggio di Vegeta, che a mio avviso è stata la miglior cosa, di modo che il capitolo finisse con Dodoria e Genew umiliati ed incazzati che ci riporta al primo capitolo e alla causa del loro tanto rancore verso Bulma! Si parla di rancore tra le righe, tutti ce l'hanno con lei per colpa della sua sfacciataggine, della sua impertinenza; è incredibile come lei riesca a farsi amare ed odiare allo stesso tempo, con la frase ''Aveva voglia di farla sua. E prima o poi l’avrebbe fatto. Così, le avrebbe tappato la bocca. Senza farle male. Non troppo, almeno'' fai capire bene il desiderio nascosto degli alieni di toccare un corpo simile e piegarla a loro piaciumento, tutti la bramano e sperano che Freezer la venda ad uno di loro; cosa che io dubito fortemente: una delle armi vincenti di Frost è appunto la cara Bulma ed un'altro personaggio che noi amiamo tanto se n'è accorto: Vegeta!!! Yeahhh!!

Ora voglio parlare sopratutto di lui perchè...*___* mi è piaciuto un sacco in questo capitolo! Tu riesci sempre a renderlo al meglio questo personaggio così complicato e complesso!! E ho detto ''WOW'' per la terza volta che mi sono letta le prime scene...cioè, detto in una sola parola...SUBLIME!!
Hai fatto comprendere bene i sentimenti di questo personaggio così tormentato, stanco di essere uno schiavo, la rabbia che lo corrode all'interno, dove l'unico momento di sfogo è quello insieme alle concubine , che però non gli basta più: ''Non c’era partecipazione, ma solo un meccanismo involontario ed automatico a cui era costretto a sottoporsi quasi quotidianamente per evitare di implodere''...ed ecco che i pensieri volano alla figura di Bulma: ''Impertinente, spregiudicata, autorevole, la lingua lunga ed affilata come un pugnale intriso di veleno… Punirla, punirla come mai aveva fatto con una femmina, e sottometterla. Piegarla. Farla sua.''!! Dopo aver ricordato le sue forme tanto desiderate, immagine di lei sotto di lui, al posto dell'aliena, ha preso forma e questo lo ha mandato fuori di testa...e qui la cosa mi ha fatto anche ridere leggendo le parole di Galiassa ''Avanti Principe, vieni per me!” Gli disse, sorniona.''...eh no ciccia bella, lui è venuto pensando a Bulma muahahahah!!! Vederlo poi incatenato mi si è stretto il cuore, anche qui umiliato, deriso da quei inutili e bastardi soldati, la voglia di ucciderli tutti, e poi l'improvviso colpo di scena quando lei lo difende e mette a tacere quelle risate tanto avvilenti!! Insomma...complimenti davvero per come hai illustrato il nostro principe, mettendo a nudo i suoi sentimenti per noi *__*!!!

Bulma poi...mi ha spiazzata davvero!! Cioè...è perfetta, la sua parte venicativa e velenosa l'hai descritta in maniera impeccabile! Lei che si rivela a Vegeta mi è piaciuta un sacco, finalmente c'è un momento di coinvolgimento tra i due, uno scambio di rivelazioni! Bulma sa perfettamente com'è sentirsi umiliati, costretti da qualcuno e fare costantemente quello che vuole, come uno schiavo, e ha voluto mettersi allo stesso piano di Vegeta; perchè tutti la vedono graziata, ma nella sua vita non c'è niente di tutto ciò!! L'incontro con l'androide Cell è stato bellissimo, anche ironico, a me personalmente mi ha fatto crepare dal ridere in certi punti; l'astuzia, la furbizia, la capacità con cui Bulma riesce ad ammaliare con il cuo carisma, vendicandosi sugli altri incompetenti nella sala è...mamma mia...non ci sono parole...davvero bella!!! L'unica differenza tra i due nostri protagonisti è il modo di agire, sfortunatamente a Vegeta gli è impossibile reagire, anche se la gomitata alla guardia è stato una reazione, a lui non è permesso fare certe azioni, al contrario Bulma, forse per impulsività o per l'incapacità di renere a freno la vendetta suglia altri, appena ne ha la possibilità esplode, scatenando l'ira dei suoi nemici...l'unico inconveniente per lei è la mancanza di Freezer, il suo protettore! Come si suol dire ''quando il gatto non c'è i topi ballano'' e anche gli alieni, odiandola, essendo anche più forti fisicamente, colgono al volo l'occasione così come ha fatto Dodoria (cap.1)!!

Beh...non ho ancora finito, però io concluderei questa recensione chilometrica, sennò scappa fuori che non riesci neanche a leggerla ahahah!! Cara Ale, ancora tanti complimenti alle tue doti da scrittrice e spero di vedere presto un tuo aggiornamento!!!
ps: la scena in cui Vegeta guarda il cielo stellato e sente che un giorno sarà libero e stata stupenda *_*!!!
A presto carissima!! Baciozzii :*

xoxoLoveKath

17/07/12, ore 17:38

Ehila, salve :D
E' sempre bello leggere qualcosa di tuo e io mi rendo conto di iniziare così tutte le recensioni rivolte alla tua storia, ma questo vuol dire solo che è la pura verità. u_U
Sto tentando di immaginarmi in tutti i modi lo spettacolare balletto di Ginew. Quando l'ho visto per la prima volta, mi sono sentita felice: io non so ballare proprio bene, ma c'è qualcuno combinato peggio di me in questo universo... Anche se questo qualcuno è inventato. xD
Bulma e Vegeta sono davvero eccezionali, caratterialmente forti e molto orgogliosi, eppure sembrano sempre ai due poli opposti.
Bellissimo capitolo, mi è molto piaciuto e il lessico forte non risulta mai fuori luogo nè fastidioso. In fondo lo diceva pure Dante: santa convenienza degli stili. u_U
Alla prossima! =)

16/07/12, ore 21:38

Ciaoooo! Ma che piacere trovare l'aggiornamento di questa storia così intrigante e alternativa! Gli ingredienti di questa fanfic sono sempre più ricchi e saporiti (ok... scusami! Il fatto è che sto morendo di fame e il banchetto tanto denigrato da Cell mi faceva una voglia.... mmhhhh!!!). Ovviamente, il piatto più appetibile è il meraviglioso e quanto mai bestiale principe dei sayan! Vegeta è sempre il migliore: in tutte le tue storie ha qualcosa che lo rende superiore agli altri. In questo caso, a trapelare in maniera energica è il suo feroce istinto animale (o meglio sessuale), anche se credo che in realtà questo sia reso tanto acceso dalla logorante prigionia a cui è sottoposto. Non mi sorprende che abbia bisogno di sfogarsi tutte le sere, o quasi, con qualche concubina professionista... e meno male che queste audaci fanciulle ci sanno fare! A quanto pare il principe non ama i preliminari... (che le ragazze siano state appositamente "addestrate" di conseguenza? Mah...). E poi... scopa di qua, scopa di là... ma dove va a finire sempre la testa di Vegeta? Sulla meravigliosa e sensuale figlia di Freezer (appellativo tra l'altro decisamente sconveniente)... diciamo che, per rimanere in tema di prelibate pietanze, la bella azzurrina potrebbe essere la ciliegina su una torta... che la torta sia tutto Frost? Forse... in fondo mi pare proprio che questa ardita fanciulla, almeno in questa occasione, sia stata indispensabile per salvaguardare l'incolumità dell'arena: se non fosse stato per lei, Cell avrebbe dichiarato guerra a Freezer!!! Ora, provo ad immedesimarmi in un potentissimo e sanguinario androide venuto da chissà dove, ospite di un potente signore, che al posto di colui che lo ha chiamato trova un suo patetico zerbino che si mette a ballare, oltre ad uno sgraditissimo banchetto (e qui lo detesto!)... ecco, a me sarebbero saltati i nervi! Per fortuna che Bulma, sensuale e astuta come nessun altro è riuscita a placare i bollenti (o meglio gelidi) spiriti dell'androide! Devo dire che la caratterizzazione che stai conferendo a Bulma è davvero particolare e... sublime! Appare come una donna tutto sommato forte e caparbia, pur nel suo indubitabile ruolo di schiava... certo, evidentemente su Frost sembra proprio che nessuno si renda conto del profondo stato di disagio in cui silenziosamente versa la favorita di Freezer... nessuno, tranne Vegeta! Al quale, però lo ha dichiarato apertamente in un impeto di rabbia. Il principe, dunque, inizia a capire che forse la bella azzurrina può rivelarsi un'alleata... ^_^
Vabbè, non mi dilungo oltre, tanto sai già di essere fenomenale! Solo una cosa... vedere Vegeta ammanettato e privo delle sue forze è davvero terribile oltre che oltraggioso! Ti prego... liberalooooooo!!!
Un bacione cara...
_glenda_

16/07/12, ore 21:02

ciao complimentiiiiii :) adoro come scrivii :) storia fantastica in particolare mi hanno colpito queste parole che stimo da morire “La bellezza vale poco se non si adopera il cervello” *____* spero di poter leggere presto il seguito a presto ;)

16/07/12, ore 19:28

Sempre meglio! Stupenda la tensione tra lei e Vegeta. Mi è piaciuto tantissimo anche il modo in cui hai sbeffeggiato Genew, impagabile! Bulma è eccezionale non c'è che dire e trovo molto interessante il punto di vista di Genew nei suoi confronti! Continua così, questo racconto è sempre più bello!

16/07/12, ore 15:50

Aaaaaaaaaaaaaah finalmente ventidue (sì, io ti chiamerò ventidue da ora in poi, mi piace!) hai aggiornato, non stavo più nella pelle!
Ogni giorno passavo la lista di questo fandom per vedere se avevi concluso il quinto capitolo e finalmente oggi l'ho visto! I miei occhi si erano fatti a cuoricino.
Ci credo che il capitolo è rosso, ma molto rosso.
Quel Vegeta non cambierà mai, anche in un'altra dimensione continuerà sempre e solo a pensare a Bulma, o alla Figlia di Freezer, anche per soddisfare i suoi desideri carnali con un'altra persona.

La parte dell'incontro tra i due è stata emozionante. I bracciali che non permettevano al saiyan di pensare o agire in malo modo sono stati una grande pensata, opera di una mente contorta, come la tua. (ovviamente è un complimento u.u).
Mi piace questa Bulma tenace e forte d'animo, che rispecchia molto la scienziata dell'anime/manga, fastidiosa e petulante, come ci fai notare quando parla con Cell.

Quei pensieri offerti da Genew non me li sarei mai aspettati. Quel demone che desidera la donna-azzurra per sentirla sua, terribile!

Davvero molto bello questo capitolo ventidue, ricco di colpi di scena!
Spero aggiornerai al più presto! Complimenti!

Alla prossima, Bolla:*

16/07/12, ore 15:21

Ciao cara ^^
Che bello vedere un tuo aggiornamento. Allora abbiamo dato più spazio a Vegeta, la cosa mi piace molto, l'idea che durante l'amplesso pensava a Bulma per raggiungere l'apice dimostra che ormai l'azzurra è entrata prepotentemente nella sua testa e non credo che se ne libererà presto, sempre che se ne vada ovviamente!
E a quanto pare anche a Bulma inizia ad aprirsi di più con il Principe e non cede alle sue provocazioni. voglio evidenziare il fatto che il carattere di Bulma mi piace molto, è decisamente spavalda ma non in modo esagerato ed è veramente coraggiosa, non solo con tutti i leccapiedi di Freezer e con il Principe dei Saiyan, ma anche con Cell, che finalmente ha fatto la sua comparsa, un carattere che viene apprezzato da Cell e che ha permesso di evitare una guerra.
Mi è dispiaciuto per Genew, sapendo che ci mette il cuore e l'anima nella danza non deve essere stato facile per lui, disprezzato dall'essere meccanico. Anche il finale dove si rimane su Genew è stato interessante, anche perchè ha fatto capire qualche cosa in più su di lui e su cosa prova per Bulma.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)
un Saluto

16/07/12, ore 14:44

benissimo ho deciso di seguirti anche su frost e sono rimasta ancora una volta senza parole una ff favolosa, gli ambienti sono spettacolari e bellissimi anche i personaggi come sempre ** ieri pomeriggio ho letto i primi quattro capitoli e la sera mi sono ritrovata il quinto assolutamnte favoloso hahahaha per poco non morivo dalle risate grazie a bulma hahaha aspetto il prossimo bacioni <3