E se...
di lulubellula

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/05/14, ore 19:50

Ciao 😄
Rieccomi ahahahah. Non mollo!
Li voglio recensire tutti! Ahaha.
Ho notato però che è da tanto tempo che non aggiorni più, spero davvero che tu possa trovare un minutino di tempo per aggiornare questa FANTASTICA storia!
Sto da abbastanza tempo su efp fan fiction e mai mi era capitato di tenere tanto ad una storia come tengo a questa perché davvero mi piace tantissimo la trama e la coppia e hai deciso di raccontare quindi davvero spero possa aggiornare al più presto!
Io ti aspetto con ansia! Ahahah
Torno alla tua storia, magnifica come sempre, (so di essere ripetitiva ma meriti tu e merita la storia di essere riempita di complimenti ahah 😃).
Questa volta Anna è preoccupata davvero per Luca, per il suo Luca e traspare la sua voglia di vederlo e riaverli con se.
La nascita della piccola Irene è stata emozionante, soprattutto il momento in cui ha deciso il nome per la bambina.
Irene: fantastica anche lei nella serie tv, con Alessandro facevano una coppia meravigliosa e mi è dispiaciuta tantissimo la sua morte e, sono contenta che la bambina porti il suo nome.
Non vedo l'ora che continui ahah.
Bacii ❤️ 💋
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 07:51 pm)

09/05/14, ore 19:49

Ciao 😄
Sono ancora io, qui a recensire perché i tuoi racconti, i tuoi capitoli così splendidi che fanno trapelare emozioni vere meritano di essere recensiti!
Torno alla storia...
A me dispiace moltissimo vedere Luca così arrabbiato e ingenuo e Anna così disperata e combattuta. Li adoro insieme e soffro, mi spiace molto, se loro sono tristi.
Se loro sono tristi, sono triste anche io.
Se loro piangono, io piango con loro.
Ahahah ora basta smancerie però davvero basta farli e farmi soffrire così tanto! Per favore! Ahahah.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.

09/05/14, ore 14:03

Ciao 😄
Aridaje sono di nuovo qua a recensire questo dodicesimo capitolo.
Caspita che trista. Più si va avanti nella tua storia e più diventa triste ahahah.
Vabbe dai sono sicura che saprai dare un lieto fine alla loro storia.
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo.

09/05/14, ore 14:02

Ciao 😄
Eccomi ancora a recensire questo altro bel capitolo. E molto bello ma allo stesso tempo molto triste.
E brutto vedere Anna e Luca tristi perché non hanno avuto il coraggio di affrontarsi.
Sono certa di sapere cosa sta affrontando Anna ma per conferma aspetterò il prossimo capitolo per dirlo.

09/05/14, ore 14:01

Ciao 😄
E anche questo capitolo l'ho letto e, come al solito, l'ho trovato bellissimo, splendido. Scrivi benissimo e sai esprimere al meglio ciò che Luca e Anna sentono.
Spero tanto che questo malinteso si risolva al più presto e che i due amanti possano vivere insieme la loro strana ma meravigliosa storia d'amore.
P.s. odio Daniele! Ahahah

09/05/14, ore 14:00

Ciao 😄
Scusa se per un po non ho recensito ma degli impegni mi hanno bloccata comunque ora sono qui, pronta ad apprezzare la tua storia che devo ammettere: è fantastica.
In ogni capitolo, la storia si fa sempre più bella.
Il ristorante, Luca e Anna insieme, le sette, la pioggia, lei che lo invita a salire da lei...tutto splendido.
Speriamo che Luca sappia sfruttare la sua opportunità.
Al prossimo capitolo.

08/05/14, ore 20:24

Ciao 😄
Caspita che emozione questo capitolo. Si percepiva un Luca completamente cotto della sua Anna e quest'ultima nostalgica delle serate insieme. Mi sono commossa anch'io come Luca ahahah.
Alla prossima recensione.

07/05/14, ore 19:03

Ciao 😄
Sono capitata nella storia solo oggi e sto cercando di recensirli tutti ma vedo che è da molto che no aggiorni spero potrei continuare la tua storia perché è davvero bella e coinvolgente.
Torno alla tua storia...
Che brutti gli scheletri nell'armadio, come hai detto tu è, apparentemente, sempre meglio fare finta di niente ma poi si rischia di peggiorare solo le cose.
Al prossimo.

07/05/14, ore 18:57

Ciao 😂
Caspita che bello. Date un'altra possibilità a Luca di vivere. Ad Anna di raggiungerlo, ad entrambi di vivere e amarsicome come solo loro due potrebbero e saprebbero fare.
Meno male che c'era quella coppia. A volte i litigi di coppia servono a salvarne altre.

07/05/14, ore 18:51

Ciao 😄
Rieccomi qui a recensire i tuoi splendidi capitoli.
Ho fatto una promessa a me stessa ahaha, recensirò ogni tuo capitolo. Spero non ti dispiaccia ahaha.
Torno al tuo capitolo.
Ho dimenticato di dirti che adoro il tuo modo di scrivere. Mi piace tantissimo. Sembra di vivere esattamente le emozioni di Luca e di vederla davanti ai nostri occhi.
Spettacolare.
Luca è triste, mi dispiace vederlo così, Anna è lontana e lui ripensa ai loro momenti, alle loro passeggiate e alle loro cene al ristorante. Mi spiace per loro.
Spero che Luca si convinca a raggiungerla.

07/05/14, ore 18:45

Ciao 😄
E anche questo capitolo è andato.
Caspita come sono dispiaciuta per entrambi.
Mi fa male sapere che entrambi si amano ma hanno paura di dirselo per evitare un rifiuto.
Il rifiuto passato di Luca pesa mto sulla decisione di Anna e sulla sua forza. Spero che si risolva per il meglio.
Bacioni

07/05/14, ore 18:40

Ciao 😄
E anche questo capitolo è letto.
I due insieme sono tenerissimi. Li adoro. Sono, come già detto, una loro fan e spero che Luca si convina a non lasciare partire Anna.
Loro devono stare insieme, dopo tanti anni passati con gli uomini, finalmente si è accorto di amarla e lei corrisponde.
Nulla li ostacola o forse si, forse le parole non dette.
Speriamo che Luca abbia coraggio di parlarle.

07/05/14, ore 18:34

Ciao 😄
Sono ClaIaco e per caso sono capitata nella tua storia.
Io adoro distretto di polizia! Sono una fan della coppia Luca/Anna e lo ero anche della coppia Giulia/Simone e mi è dispiaciuto tanto quando si sono lasciati.
Torno alla tua storia...non ce molto da dire su questo capitolo perché comunque hai ripercorso esattamente la scena della serie tv.
Aspetto di commentare il prossimo capitolo ma anche io mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se...

28/12/12, ore 16:20

Ciaooo :D
Ho aspettato tanto la continuazione ed ecco qui il capitolo finalmente! :D
Che dire? Come sempre è fantastico ... ma sapere ancora di Anna e Luca separati è triste ... e soprattutto per un tempo così lungo.
Anna non ha mai detto a Luca di essere incita e non solo, è andata a Roma e non ha sentito nessuno?!
Beh che coraggio! Ma si sa, Anna è forte dopo tutto quello che ha dovuto passare da quando era piccola! Povera ...
Vabbeh, ora aspetto il seguito, come sempre la tua storia mi appassiona sempre di più.
Un bacione, Eliessa <3

01/11/12, ore 20:28

Ehi ciao :)
Anche questo capitolo mi ha lasciato senza parole!
Più leggo la storia e più piace! Una storia diversa da quella che tutti conosciamo e che sinceramente è molto ... molto bella!
Ogni capitolo ha in se qualcosa di fantastico... Troppo bella, non ci sono parole che possano descriverla.
Continuerò a seguirla, come sempre ;)
Un bacione, alla prossima.
Eliessa <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]