Ti dimenticherò domani.
di Disneyana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

La storia è fighissima 😍 letta tutto d'un fiato!!
Ma l'epilogo?? 😭😭

18/11/15, ore 16:44

Ti devo fare i miei complimenti:) è da tempo che cercavo una storia che mi rapisse così è finalmente posso dire di averla trovata:)! Mi piace come descrivi le situazioni, gli ambienti e i dettagli sembra di stare lì con i personaggi e sono riuscita ad immedesimarmi nella protagonista! Mi piace come hai descritto Beatrice e me la sono immaginata, la capisco, capisco cime si sente e perché si sente intrappolata nella sua vita. Carlo mi sembra una persona "mediocre" e non all'altezza della persona che è e che soprattutto sarà Beatrice. L'incontro con Johnny è stato inaspettato e bellissimo ma ce lo vedo bene a salvare una ragazza punk da un buttafuori. Lui dimostra bene la sua saggezza anche se gli piace giocare con Beatrice fino a non riuscire a trattenersi dal baciarla. Davvero bello il fatto che non abbia voluto baciarla perché ubriaca, pochissimi lo avrebbero fatto al posto suo. Johnny dimostra la sua intelligenza non volendo portare a termine quello che hanno i iniziato in quella stanza perché vuole lasciarle un bel ricordo. È stato davvero dolce. Quindi che dire? Sei davvero brava e continuerò a leggere la tua storia che mi piace molto:)

01/03/15, ore 08:04

Ciao è da poco che seguo la tua storia...io amo molto leggere..specialmente le fan fiction. Anche io sono fan di Johnny.. E credimi che mi sono venuti i brividi per tutte le cose belle che hai scritto...credo sia il più bel capitolo..fino ad ora. Complimenti veramente..mi piace molto come scrivi..come ti esprimi..non riesco più a staccarmi da questa storia.. E credimi di fan fiction ne ho lette parecchie.. Anche su altri artisti..ma questa storia è tra le mie preferite.. Mi sono divertita molto..e mi sono commossa su tutto ciò che hai scritto sulle stelle..anche a me piacciono molto.. Non so cosa dire..come desrivere questo capitolo..Credo che WOW! Sia la parola giusta!.

Bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima...È un capolavoro questa storia! Commento solo l'ultimo capitolo perchè altrimenti avrei dovuto commentare tutti gli altri, per quanto sono belli! la storia è scritta non bene, ma benissimo, scorrevole, coinvolgente! è perfetta! Complimenti, hai un futuro da scrittrice! Brava brava brava! Ti farei altri complimenti ma non basterebbe il vocabolario per dirteli ;) un bacione!
tatinalove

22/07/13, ore 00:44

Questa storia è bellissima, hai saputo trasmettere tutte le emozioni che i protagonisti hanno provato! Sei stata veramente brava! Con le tue descrizioni così accurate mi sembrava di essere proprio all'interno della storia, e di vedere Johnny davanti a me che suonava la chitarra! Mi ha ricordato Chocolat, complimenti davvero! A dirti la sincera verità all'inizio non mi intrigava molto, ma poi andando avanti mi ha intrigato tantissimo! Poi ho capito il motivo di tutto ciò era il personaggio di Carlo che dava noia! Hai proprio reso tutta la situazione chiara e perfetta!! Un consiglio? Io farei un seguito, della vita di Beatrice a Los Angeles ecc ecc ecc!! Brava davvero brava complimenti! :-))

Tanto per cominciare sono molto arrabbiata perchè dalle 10 di sera fino alle 8 della mattina seguente ho dovuto leggere i 27 capitoli di questa storia perchè non riuscivo farne a meno!! Ma per te è comunque un complimento questo... E inoltre sono ancora più arrabbiata perchè quesa storia è finita (prendi per un complimento anche questo...). Ma ti devo ringraziare parecchio: primo perchè la tua storia mi ha fatto sognare, devo dire che mi ha anche ispirato. Secondo perchè mi ha fatto innamorare ancora di più del Johnny ♥♥. E terzo perchè mi ha addirittura illuminato, fatto riflettere su alcune cose, mi ha fatto incuriosire su alcuni argomenti. E sai, mi hai fatto venire una voglia pazza di andare a Roma con un camper per cercare quella spiaggetta, magari trovarla e immaginarmi la situazione che, in un mondo parallelo, in un mondo della fantasia, nel mondo della Fanfiction è davvero accaduta.

Una storia a dir poco travolgente, unica! Spettacolare! Sarebbe bellissimo se tu facesi un seguito u.u Bravissima, davvero brava! E poi mi hai fatto ridere un sacco, c'erano dei pezzi dannatamente esilaranti !!!

Non sono sicura di essere ancora viva dopo questi ultimi capitoli..
Beh,io non so proprio cosa dire, ho detto quasi tutto quello che pensavo nell'altra recensione.
Io posso solo ripeterti che nonostante ti avevo parlato di alcuni errori grammaticali, quelli passano in secondo piano perchè mentre leggevo ero totalmente presa dalle emozioni che ho provato tra le righe di questa bella storia.
Io non sono un'esperta di lettura, racconti, come ti avevo detto, e magari c'è chi non la pensa come me... però a me il tuo modo di scrivere piace veramente un sacco! Continua così! Spero in futuro di poter leggere altre tue fanfiction.
Okay, sono noiosa ma non posso non ripetere che questa storia è meravigliosa
Mi sto rendendo conto di essere una romanticona assurda, e... devo ammetterlo,leggendo ciò che hai scritto mi hai fatto pure commuovere, si, è scesa qualche lacrimuccia.
Basta, fermatemi sennò scrivo un romanzo anzi che una recensione!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Questi ultimi capitoli sono stati stupendi, come gli altri del resto.
Ancora complimenti! Un bacio.

Ciao ragazza!! Allora iniziamo con il dire che il finale è sicuramente e inequivocabilmente BELLISSIMO!! Diciamo che l'ho sperato con tutto il cuore fin dall'inizio,ma tu l'hai reso perfetto...anche meglio di come me lo sarei immaginato....Splendito! Seconda questione: penso che un epilogo sia perfetto dove potresti dare uno scorcio sul loro futuro insieme, ma sinceramente un seguito vero e proprio non ce lo vedo...sai perchè?Perchè la storia che hai scritto è bella così com'è, gli hai dato un certo taglio e riprenderla potrebbe risultare troppo eccessivo, voler allungare un qualcosa che non ne ha bisogno...Ti prego di non prendere male le mie parole...è solo una mia personale opinione e cmq lo leggerei sicuramente un seguito ;)ma ne potresti pensare un'altra di storia con il nostro attore;)) Ora ti saluto e vado a leggere la tua nuova storia...
Baci!!

Ed è finita! Dopo tutto questo tempo,quante serate passate a leggere la storia capitolo dopo capitolo. L'attesa di ognuno era sempre carica di curiosità,perché tu sai fare questo,
creare una storia talmente interessante da incuriosirti ogni santa volta. Trama complicata,mai lineare e monotona,hai saputo dare a questa storia il giusto pizzico di follia!
I personaggi mi sono piaciuti,a parte Johnny che già amo di mio,Bea è forse la mia preferita,perché in lei vedo molto della mia povera mente bacata ,anche solo quella irrefrenabile voglia di libertà che la caratterizzava! Mi è piaciuta questa storia,l'ho adorata dall'inizio alla fine. E devo dire che non poteva finire meglio. Rory sei stata eccezionale e sarò felice qual'ora tu voglia pubblicare un seguito e sopratutto sarò felice di seguire il tuo nuovo progetto. Mi mancherà da morire,ma sono positiva e aspetto buone notizie ;)
Grazie di tutto. Sei fantastica,ti adoro.
E adoro Johnny,come potrei non farlo??? xD
Un bacio grandissimo
La tua Vero. :)

ç_ç ok quanto sono belli quei due? Me lo vuoi dire?
Aaaah la cosa più bella in assoluto! Sono la cosa più bella e dopo tutto il tempo che hanno passato,l'uno lontano dall'altra,dopo tutti bisticci e le parole,
oh quante parole! Lasciate che si amino cacchio! Rory,non voglio andare avanti,perché il prossimo è l'ultimo e io non voglio che finisca! Mi sono affezionata tantissimo
a questa storia ai suoi protagonisti! Io ç__ç No voglio!
Ok,ok..devo trovare la forza!
....
...
...
Ci sono! Vado avanti!
Un bacio.

Ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena, assolutamente! Altri due capitoli meravigliosi che mi hanno fatto sognare, decisamente!
Potrei stare qui a scrivere un papiro per parlarti ancora di quanto mi piace il tuo modo di scrivere, di quanto mi piace la tua storia e di quanto io mi sia appassionata ad essa, ma te l'ho già detto più volte e diventerei logorroica.
Però ringrazio il giorno in cui ho scoperto la tua ff. Ho divorato in un sol giorno 20 capitoli, li ho assaporati, li ho amati ed inevitabilmente la tua storia mi è entrata nel cuore.
A volte, mentre leggevo, mi immedesimavo perfettamente in Beatrice, tanto che alla fine di ogni capitolo, quando tornavo alla noiosa e normale quotidianità e realizzavo di non essere lei e che nessun Johnny stava guidando un camper al mio fianco, o mangiando con me in un ristorante di Roma, rimanevo delusa; è proprio per questo che non scherzo quando dico che la tua storia è come un libro.. perché mi ha rapito, mi ha fatto sognare, emozionare e fantasticare.
E credo che sia per questo  che una sorta di malinconia e tristezza mi ha invaso alla fine dell'ultimo capitolo. Non ci posso ancora credere che questa sia la fine. Mi sono affezionata così tanto a Bea e Johnny e alla loro travagliata storia d'amore..
Penso che la mia reazione sia prevedibile: corri subito a scrivere il seguito, e in fretta! Non desidero altro, e sarei felicissima di poter seguirti di nuovo!
Spero in un tuo ritorno.
Grazie per le emozioni che mi hai regalato, davvero.
Ron (:

mammamia che discorso! Certo che una dichiarazione d'amore così ce la sognamo (per non parlare di Johnny!!!)
Ora vado a leggere la continuazione...ci sentiamo dopo!

Eccomi anche qua, mamma mia verso la fine, mentre avvertivo l'avvicinarsi della fine di questa storia devo dire che una prepotente malinconia si è fatta spazio dentro di me, mi sono affezionata tanto al tuo modo di scrivere e ai tuoi personaggi, al tuo Johnny tanto umano e poco costruito, alla tua Bea così forte e imprevedibile... Quindi mi farebbe tantissimo piacere se volessi fare un seguito o anche solo dei missing moments o iniziare qualcosa da zero e sorprenderci, insomma, credo proprio che ti seguirò ancora e mi fa piacere che pubblicare su questo sito ti abbia permesso di portare a termine ciò che scrivi, perché scrivi davvero bene e non mi stancherò mai di ripetertelo (motivo per cui al più presto passerò a leggere la tua originale, perché mi sta già incuriosendo e spero che sia piena di colpi di scena e avventure indimenticabili, come quelle che ci hai regalato con questa ff).
Passando alla recensione del capitolo in sé bè devo dire che hai centrato pienamente il concetto di erotismo, è sensuale, ma non volgare, non crudo, no, è passione pura, è l'amore che nasce fra due persone ed è il lieto fine che la Beatrice che c'è in tutte noi sognerebbe :) e poi bé devo dirlo, adoro che Johnny la chiami ragazzina, non so, è bello, non è uno dei soliti soprannomi zuccherosi, può essere quasi preso in modo negativo, ma è stupendo perché racchiude al tempo stesso la dolcezza e l'ironia di Johnny. Ok, la smetto di divagare, a presto
Geneve.

Semplicemente stupendo!!!!!!!!!! Sei bravissima, come sempre! Non voglio pensare che sia finita..:( e per il piccolo seguito.. Ti prego fallo!!!!!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]