I'll take care of you. It's a promise.
di HitTheLights_

23/09/12, ore 14:08

Ciao splendore c:
Sono rimasta senza fiato, questo capitolo è davvero senza fiato.
Non si può descrivere,capisci? Si vede che ci hai messo tutta te stessa, per scriverlo.
Hai descritto passo passo, tutto nei minimi dettagli...eppure non sei stata affatto volgare,anzi.
Sei stata dolce,passionale,strepitosa ecco. Mi sono emozionata, soprattutto quando a lei le sono tornati in mente i vecchi ricordi di Jake.
'Allora lasciati amare per questa notte'.
Adoro questa frase, è piena di significato. E' così.. wow! *-*
Finisco con il dirti che sei bravissima, ma te l'ho detto talmente tante volte che sarai anche nauseata D:

Al prossimo capitolo,
-abigail. c:

23/09/12, ore 14:04

'LA STIAMO PERDENDO! PRESTO! LA STIAMO PERDENDO!'
no, ceh, io muoio *---*
tutto questo amore in un solo capitolo, è come una dose si eroina per me, sai? v.v
come ti ho già detto, sei la mia autrice prefeita e blablabla :3
volevo solo dirti che i tuoi capitoli mi trasmettono ogni emozione che scrivi. ♥

sei fantastica,davvero u.u
UN BACIO ♥.

23/09/12, ore 13:17

Wow! Non ci sono parole per descrivere questo capitolo! Nonostante sia una scena rossa non hai dato per niente segni di volgarità! Si poteva recepire benissimo l'amore e la passione che entrambi ci mettevano..

22/09/12, ore 00:18

Okkei, devi sapere che credo di amare la tua ff, davvero, l'ho letta tutta in un'intera giornata, e non facendo passare molto tempo da un capilo all'altro, mi ci sono appassionata fin dal primo capitolo, la scrittura è chiarissima, descrittiva e sempre con dei vocabili ricercati, paragoni o similitudine; sei davvero bravissimo, fin'ora questa è la migliore ff che io abbia mai letto sui One Direction o su Louis.
Spero continuerai al più presto, non aspetto altro!

Teresa xx

21/09/12, ore 22:04

Ok devi sapere che ero morta di paura anch'io LOL sisisi ero preoccupata per Soph u.u Lo so che sembra strano D: ok sono pazza lasciami stare '-' Cooooooomunque io sarò pure pazza ma tu sei un.. un nonsocosa a scrivere! :3 E live While We're Young... La amo *------* Ho quasi pianto quando l'ho vista. E pensare che sarebbe dovuta uscire il 24 u.u anyway, continua presto u.u Ok? OK c:

21/09/12, ore 20:20

Oh mamma! In questo capitolo hai espresso perfettamente i sentimenti di Sophie! Mi sembrava di essere in lei e di provare le sue stesse emozioni.. È davvero un capitolo fantastico!

21/09/12, ore 14:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH *URLA E SALTELLA* IO TI AMO TI AMO TI AMO !!!
QUESTO CAPITOLO E' UN QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO (COME TUTTI GLI ALTRI) SAI QUANTO AMO QUESTA STORIA E MI FAI FELICISSIMA QUANDO AGGIORNI !!
ANYWAY NON TI DICO PIU' NIENTE PERCHè PIù CHE RIEMPIRTI DI COMPLIMENTI E VENERARTI PER QUESTI CAPITOLI NON POSSO FARE NIENTE HAHAHA AGGIORNA PRESTO E FGHJNBGH IL VIDEO DI LWWY è CFGHYNHGH !! xx

21/09/12, ore 14:24

owwwwwwwwwwwwwwwhn<33

amoooore:')
ma è bellissima come sempre asdfghjkl**
mi hai emozionato. tanto. tantissimo.

continua al più presto :*<3
baaaaaaaaaaaaaaaaaaci xx

21/09/12, ore 14:01

and live while we're yooooooooung v.v

OKAY, TU SEI PAZZA.
questi capitoli così gertyuio, questa storia così ertyui *---*

SEI LA MIA AUTRICE PREFERITA, PUNTO. ♥

21/09/12, ore 00:11

No cioè e tu mi finisci il capitolo così? O.o va bene va bene ora vado a nanna che domani ho scuola...ma non potevo non leggere sai? Mi chiedo dove hai imparato l'arte della suspanse perchè ultimamente mi lasci quasi di stucco....-.-"
Ok sai che non mi aspettavo affatto una riconciliazione delngenere? Beh sono ionche penso sempre in grande dal tronde, anche se la mia prpposta era molto piú comune e prevedibile...almeno stavolta...sai l'altro giorno volevo parlarti così ti ho scritto, ma non riescoai a trovarti si whatsapp.Scusa si lo so sono una rompiwcatole scusa :( non lo faccio a posta peró, scusa.
il loro nuovo singolo dici? Bej la musica es il video sono stupendo, anche se le parole leggermente troppo banalo, come la lorp kaggior paere dei testi, ma in fondo non si puó voler tutto dalla vita no? Mi sto chiedendo se le parti di Zayn siano volutamente tutte col doppio senso.Ineomma ce lo vedo solo io? LOL ahahahahah no sup serio Louis è dolcissimo, non vedo l'ora di leggere
abeh starei qua a commentare caltre mille cose, ma ho troppo donno.Per cui notte
un bacione, con affetto
Fati <3

20/09/12, ore 23:16

Ciao bella c: Senti tiziononmiricordoiltuonome lascia stare Soph. E tu Soph fa qualcosa per levartelo dalle palle ti prefo. cwc lol Mi decvo ancora calmare dallo shock del video. I miei ormoni ogni okta che vedo quel bellissimo, meraviglioso video diventano a palla. lool Bhè Louis tu sei troppo shdhjsusj. ccc': all prossima!
Ciaoo
xx

20/09/12, ore 22:31

dio dio dio dio *muore di diabete*
amo questo capitolo e amo il loro rapporto.
cazzo, Louis è così jdkkdjdkhdfjdh.
continua presto xx
-ter

p.s ho aggiornato da poco la mia storia 'l'amore ha due occhi color ghiaccio' ti va di lasciarmi una recensione? grazie se lo farai (:

20/09/12, ore 22:30

Ehy meraviglia c:
Minchia, lo hai visto? Sono venuti i brividi anche a me *-*
Ma poi hai visto Harry con la maglietta bagnata? E Zayn con quel ciuffo e l'aria da figo? E Louis? E Niall? Perchè Liam invece?
Per non parlare del video, certe risate AHAAHAAHAHA. *O*
Penso che sono morta vedendo quel video, ma poi sono resuscitata per recensire il capitolo è.è
Amami, dolcezza.
Parlando della storia; hanno fatto pace :3 Meno male, solo che ci sta Jack che rompe sempre le palle, che nooovità. D:
Ringraziamo il cielo che Louis è arrivato in tempo...
Aspetto il prossimo capitolo,
un bacione.
xx
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 10:30 pm)

14/09/12, ore 23:49

E' fantastico *--* Come tutti gli altri d'altra parte c: Secondo me Louis starà incazzato per un pò, ma prima o poi accetterà la cosa u.u Tornerà con Soph, la sposerà, avranno dei bambini, nipoti, pronipoti e vivranno tutti per sempre felici e contenti u.u Ahahaha no ok l'ultima parte la lasciamo stare che è meglio LOL sono curiosissima ** continua presto ti prego! Amo il tuo nome di scrivere :3 Su su vai a scrivere <3

14/09/12, ore 18:55

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *urla* oh mio dio, ma questa storia è bellissima l'ho appena letta oh mio dio, ma è una meraviglia, questo capitolo a momenti non mi faceva piangere, perchè mi sono messa nei panni di sophie:') uèè amo questa storia NEI PREFERITI come TE:3<3 ti va di fare una cosa? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1249610&i=1 puoi leggerla e recensirla? è mia ma non la caga nessuno ps. se vuoi puoi consigliarla a qualcuno per favore grazie! <3 io farò lo stessom, rispondimni fammi sapere:)