I'll take care of you. It's a promise.
di HitTheLights_

21/11/12, ore 21:37

oddio è stupenda.. l'ho letta tutta subito.. è davvero fantastica continuala presto è una delle mie preferite....... comunque Louis ritornerà vero??? cazzo non so prorprio aspettare..
e tu scrivi da dio.. complimenti <3

21/11/12, ore 19:02

o mio santissimo dio , ho letto la tua storia tutta oggi e dirti che e meravigliosa e dire poco , dio santo no ti prego tu devi cotninuare e la storia più bella mai letta , dio mio e bellissima diio sasnto non ci creo ti rpego ti scongiuro continua continuaaaaaaa

18/11/12, ore 19:30

OMMIODDIO. io ti adoro boh, adoro tutto ma ti prego, ti suupplico non farmi aspettare trooppo per il prossimo capitolo perché credo che morirò.
hai veramente una capacità di scrivere che é aehfjwkfbwehfjikqf boh io aspetto,seeeeei stupenda.

16/11/12, ore 23:12

Oh. Mio. Dio. Come fai a definirla 'cacchetta'? Questo? Una CACCHETTA? :O Cioè, C - A - C - C - H - E - T - T - A.? Questo capitolo è yhuftcvhygy6fgvyu. E'.. E'.. E'..
Ok si lo ammetto, lo avevo capito anche io u.u Si capiva troppo c:
Non me l'aspettavo da Louis. Dato che la storia è anche romantica mi aspettavo un 'Oh amore, davvero? Che bello diventerò papino gne gne gne' carie-diabete-iniettiamoci l'insulina. Ahaha ok la smetto. Non me lo aspettavo, ma d'altra parte è stato meglio così! L'altra opzione era troppo scontata u.u Questo capitolo MI-PIACE-TROPPO.
OH DIO. C'E' UNO SCARAFAGGIO PIU' GRANDE DI ME CHE PASSEGGIA NELLA MIA STANZA. 'Oh maa ciaaaao bello scarafaggiiino' c: #RipScarafaggio. Dunque, dicevamo? Ah si, il capitolo mi piace tantissimo:3 Mi hai sorpresa. Mi ha sorpresa. Ok, nel caso non si fosse capito sono sorpresa. E' bellissimo, davvero *-* Spero che questa storia non finisca presto, perchè la amo. Sopratutto dopo questo capitolo. E' strano, nei primi capitolo la amavo alla follia, poi durante tutta la fase di mezzo mi è continuata a piacere ma ero un minimo meno interessata, adesso che sono gli ultimi capitoli mi sto innamorando di nuovo. Dimmi che in realtà questi non sono gli ultimi capitoli, ti prego. çç
Amo il tuo modo di scrivere. Davvero. Spero che tu scriva qualcos'atro:3 Bene, detto questo vado a buttare il corpo dello scarafaggio morto, schiacciato sotto la ciabatta, al centro della mia stanza, nell'immondizia perchè comincia a farmi un pò senso quella cosa nera messa lì. Oh muove ancora le zampe.. vabè, ti risparmio gli altri dettagli. Che so, magari hai la scarafaggiofobia u.u Ma che cazzo sto dicendo? D: Bho, vabbè, vado. A presto:3

15/11/12, ore 22:10

Ti amo porcapatatammuffita ti adoroooooooo.
Ma com'è che la chiami 'cacchetta' ed è fantastica? Voglio proprio vedere allora quanto sono stupendosi i capitoli che non ritieni 'cacchette' :')
Minchia Louis torna indietro, baciala e dille 'YEE CHE BELLO SONO PADRE!' çç

15/11/12, ore 17:08

Aaaaah :3
Lo sapevo che era incinta, yeah!
Che carinaaaaaaa ♥
Louis... Con me hai chiuso
*se ne va sbattendo la porta*
Come può lasciarla da sola?! No!!!
Dio mio, devi continuare ASSOLUTAMENTE ♥

15/11/12, ore 12:36

CACCHETTA??? SCHERZI VERO?? E'.. E' BO' STUPENDO COME SEMPRE E LO SAI!

cazzarola non odio louis, forse un pochinoinoino lol no maddai avevo ragione *balla la conga* e avevo ragione anche a pensare che non l'avrebbe presa bene, sono una maga è ufficiale.
No okay io ti amo sempre di più. Per quanto riguarda quella meraviglia di Take me Home basta che vai da Feltrinelli o Fnac e lo prendi, semplice ed efficace :)
AH E MI RACCOMANDO NON FARCI ASPETTARE SECOLI PER IL PROSSIMO CAPITOLO VCDRTGBHYGTF OKAY? OKAY.

ti amo ciao <3

15/11/12, ore 08:47

Ciao bella. c: ahahahahah si l'avevamo capito. lol Louis figlio di Johanna perchè sei scappatto? cc se succede qualcosa alla mia Soph mi arrabbio di brutto, eh. Sinceramente sono un pò contenta di questa notizia, perchè in questo periodo mi piacciono le fan fiction cosi. bfcbsbsjdj c': Alla prossima, bella!
Ciaoo
enriesg

14/11/12, ore 23:28

Be cavolo! è una svolta importante per la storia! mi è piaciuto un casino Anche se louis è un cacasotto. Deve avere più palle! lol. aggiorna presto :)

14/11/12, ore 22:11

Ti prego, TI PREGO, fallo tornare. Ti sto implorando in ginocchio. Si, sono in ginocchio in camera mia. FALLO tornare! Falli stare insieme, falli avere un bambino insieme. Fa tornare Louis.

Lots of love, Dremaer

14/11/12, ore 21:49

Vistoo vistooo?! È incintaaaaa LALLAALALAAAALALAAAAAAA! :3 Louis?! Ma è matto?! Tornerà con la coda tra le gambe ne sono certa :D Brava racassa (?) che hai scritto questo capitolo muy muy beautiful :) Adesso continuo a guardare spider man e ti lascio in pace. Ola sexy ladyyyyyy!

14/11/12, ore 21:48

A me é piaciuto molto *---* Solo che.sono rimasta shockata dalla reazione di Louis...
Povera Sophie c:
Spero che tutto andrá bene,comunque...
Un bacione grande, al prossimo capitolo!
-abigail. c:

14/11/12, ore 21:30

ciao! :)
Molto carino! Ci avrei scommesso che era incinta, ma non avrei mai pensato che Louis avrebbe reagito in questo modo!
Mi hai davvero fatta rimanere senza parole! Mentre leggevo avevo più o meno questa espressione: O.O
Per il resto, mi piace sempre di più!
Aggiorna presto!
un bacio!

14/11/12, ore 21:29

AMORE MIO E' DFGHJK.
certo, non mi aspettavo la reazione di louis, ma ci sta tutta u.u
bhè, che dire, un altro capitolo meraviglioso come sempre.
aggiorna presto, non resisto u.u ♥.

14/11/12, ore 21:26

Avevo capito che era incinta, ma non mi aspettavo una reazione così da parte di Louis! Credevo sarebbe stato felice e avrebbe fatto tranquillizzare Sophie, invece mi hai sorpreso! Voglio proprio sapere come reagirà Louis in seguito, quindi alla prossima!