I'll take care of you. It's a promise.
di HitTheLights_

18/07/12, ore 00:13

Ciao bella cc: BRADIPO! Questo capitolo è asjhasfjk e spero che continuerai presto cccc: Mi hai fatto morire dalle risate! AHAHAHAHAH lol Ora vado c:
Ciaooo
xx

17/07/12, ore 11:39

bene,allora questa storia è supercalifragilisticachespiralidosafantasticissima(?) quindi devi continuare *saltella come una bimba*
sono una nuova lettrice e continua u.u<3

16/07/12, ore 00:28

oh mio dio. oh mio dio, questo finale è peggio dell'esorcista. (?)
No, ok. E' un bel capitolo, davvero.
Aspetto il prossimo, non fare tardi jflkd
-Ter

P.s ho aggiornato la mia storia, se vuoi passa.

15/07/12, ore 23:38

AHHA Achi è che non ti si fila? Non io di certo! leggerò subito la tua nuova storia! ^^
Allora .. qualche appunto! Quante volte ti ho detto di mettere la doppia i alla prima persona singolare del passato remoto ? Bhe sembrava fosse tutto a posto fino alle righe finali...e dio che pensavo avessi imparato!? AHHha il "lupo perde il pelo ma non il vizio "!;) SI stai tranquilla che io sono tipo la prima che scrive ostrogoto LOL.
COsa che non ho capito:
e poi c'erano anche famiglie felici, che passeggiavano in compagnia della propria famiglia
Domanda : le famiglie sono felici e va be, ma che vuol dire che passeggiavano in compagnia della propria famiglia? Cioè le famiglie camminano in compagnia di sè stesse? LOL va be, lo so è un'errore di distrazione ... ma io , al contrario tuo, essendo spietata, dico di tutto e di più...
Ho adorato la parte del divorzio , no sul serio!hahahaa Louis è un'amore ed Harry lo è ancora di più!!! LOL
certo che l'organizzazione di Tommo non ha eguali.. non so che dire :')
MI piace molto come tratti il rapporto tra lei , Louis ed i ragazzi.. ad esempio è molto carino il fatto che Louis chiami Liam Bro' , oppure che dia a tutti dei tempi diversi ( notare che ad Harry gli ha dato solo 5 minuti LOL)
hhahaa se ci penso provo molta compassione per il nostro povero Hazza.. insomma ha rischiato il divorzio per soli tre minuti di ritardo ....
XD
E già il cattivo torna all'attacco... riuscirà il nostro superman a salvare Miledy? Lo scopriremo alla prossima puntata...Insomma adesso ha pure la maglia Blu, anche se mi sto veramente chiedendo perchè non le abbia comprate entrambe..mancanza di soldi!Bello il super paragone che fa con gli amici suoi! FInalmente qualcuno che si chiede perchè Louis ami tANTO LE righe ..
Bene ho finito.
Un bacione
Cilyan <3

15/07/12, ore 23:16

BRADIPOOO!
comunque bella e d'impatto la scena finale :) anche se maledetta suspance! ti prego aggiorna presto! u.u

15/07/12, ore 23:05

Ok d'accordo! Devo recensire perché voglio tanto che pubblichi il continuo! Credo che non riuscirò a vivere senza il continuo! Comunque sono anche qui per dirti che la tua storia è stupenda! *_____* (ma questo sicuramente già te l'ho detto) quindi io ora vado, sei bravissima! Ciaooooo :3 xx Kekka ^__^

15/07/12, ore 23:00

Sto seguendo la tua storia dall'inizio ma francamente non mi ricordo se ho mai recensito.. sì, forse una volta all'inizio :3
Cooooomunque :)
Questa storia mi piace moltissimo e tu scrivi bene.. spero prorpio che ti arrivino altre 6 recensioni perchè non posso aspettare così tanto come ho fatto per questo capitolo D:
ahaha a presto,
Lucinda.

15/07/12, ore 21:51

BRADIPO (?) ahahahah ♥

cercherò di non scrivere una banale recensione, peeeerciò:
la tua FF è una cosa troppo stupenda per essere descritta.
mi ci sono affenzionata. si, mi sono affezionata alla tua storia, a Lou e Sop, agli scherzi fatti ad Hazza,
ai momenti di 'paura' quando c'è Jake, a tutto *uwu*

TI CHIEDO DI CONTINUARE APPENA RICEVUTE LE 10 RECENSIONI,
ALTRIMENTI NON SOPRAVVIVO AD ALTRI GIORNI SENZA UN TUO CAPITOLO v.v'

Baciooone ♥ -passa da me se vuoi :3-

15/07/12, ore 21:19

ehm ... BRADIPO? o.O
Comunque questo capitolo è lkuhdflhusfdluhsdhf *^*
Lou e Soph sono troppo carini insieme,fanno schiattare dalle risate XD
Ahahah,oddio Hazza e Boo <3 Larry :)
O.O Jake ... a me sinceramente fa paura ...
Comunque bravissima,
Alla prossimaaa,
Mei :) x

15/07/12, ore 21:18

BRADIPO :3
Okay, è stupendo! Come tutti gli altri del resto!
Aspetto con ansia il continuo! :)
Baci xx. ♥

15/07/12, ore 21:02

Ohw è fantastico *-*
Jack sempre in mezzo (?) ma una vacanza,no? èwè
Louis e Hazza mi fanno morire, ahaha
Al prossimo capitolo honey.
Un bacio,Abigail. xX

08/07/12, ore 04:58

Amo la tua storia volevo commentare ogni capitolo ma sto con il cell e ci metto troppo tempo quindi passando alle cose serie, è davvero bella la tua storia e amo Soph e Louis sono terribilmente carini pucci pucci. Ok ora basta mi sto mettendo in ridicolo. Baci Chiara. P.S continua presto mi raccomando ;) avvertimi per favore sennò mi dimentico, grazie:)

06/07/12, ore 21:45

Ahahah,che dolci!!!
Hazza e Lou sono così dolciosissimi :3 Ahaha quando Harry ha satlato sul posto battendo sulle mani ho rischiato di strozzarmi con l'acqua XD
Ok,qui Louis è dannatamente sexy e dolce! Quanto vorrei stringermi a lui come Sophie *-*
Comunque,io li trovo così famigliosi (?)
Insomma,hai capito (spero)
Mi piace tantissimi il capitolo,sei un geniazzo v.v
Alla prossima,
Mei :) x

06/07/12, ore 21:08

allora cara ma che mi combini? xd ok partiamo dalle critiche, non che ne abbia tante da fare, solo due.Allora la prima è piú un accorgimento; ognk tanto mi sbagli ancora i congiuntivi, ma nulla di che.La seconda , che mi pare ti avessi già fatto notare è il fatto che alla prima persona singolare del passato remoto vuole la doppia i.Ad esempio non capì , ma capii .xd
Va bene dopo le critiche che vengono proprio dalla persona sbagliata, passiamo ai complimenti.Uno complimenti per l'originalità dello scherzo do Louis, anche se mi sto vivamente chiedendo cosa ci facesse un rossetto in casa sua e come facesse lou a sapere di quest'ultimo.chissà dove se lo sarà procurato il nostro hazza.Bho forse era della madre o di una fidanzata , oppure gli serviva per rimanere in incognito nel caso in cui fosse stato in qualche situazione scomoda...hahah si va bhe potrei andare avanti con le ipotesi più assurde, ma mi preme di più dire che ho adorato la parte in cui la abbraccia o ambedue.Che pucciosi! ho pensato e poi la dolcezza di Louis dove la mettiamo? hahaha bellissimissima la partr in cui lui le dice che gli piace vederla dormire.O ancora quella in cui lui le dice di dormire perchè è presto, quando poi le dice di alzarsi xd.Senti ma perchè dici che temevano di svegliare tutti? non c'é solo Harry che dormiva? Forse sono rimasti anche gli altri dell'allegra co.pagnia?
si bhe ho finito qua, almeno mi pare, non voglio annoiarti troppo.
un bacio e
Cilyan
p.s. Lo so che non ti annoio , era solo una forma di saluto, almeno credo xd

06/07/12, ore 13:29

UHH CHE DOLCE QUESTO CAPITOLO *^*
Stupendo, sei così brava a scrivere, così SHDHHDSJHSSJKSHDJEHNDIDMISK uu

Un bacio e vedi di continuare :)