I'll take care of you. It's a promise.
di HitTheLights_

23/06/12, ore 22:27

Questa storia è sempre più bella, e riesce ad emozionarmi ad ogni capitolo.
Di errori gravi non ce ne sono, il che significa che scrivi molto bene, anche se non rileggi le tue storie :)
Spero continuerai al più presto!
Alex.

22/06/12, ore 18:58

ho iniziato a leggere, sono arrivata a questo capitolo curiosissima di andare avanti, vado giù e vedo che non c'è la freccina per l'altro capitolo ç___ç
ti prego tu devi andare avanti assolutamente D: perfavore perfavore ç_ç
boh mi sono innamorata di sta storia! continua presto, ti supplico ç_ç

22/06/12, ore 14:29

sinceramente credo che sia un po troppo violenta questa fan fiction... si, mi piace ma è molto violenta! °.° comunque è scitta molto bene! :D continuala :D ps. la adoro mi sono praticamente innamorata di qusta ff apparte per quel piccolo difetto! <3
Baci Ale_Tomlinson_1D
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 10:34 pm)

22/06/12, ore 12:52

SIIIIIII! HAI AGGIORNATO! SIIIIIII!
io ti amoooooo! ♥ sisi, ecco, questa è la 5° recensione, quindi SCRIVI.
è una storia bellissima, è romantica (ovviamente i pezzi tra Lou e Sop xD)
vedi di continuare SUBITO, ADESSO, NOW. ♥
un bacione ♥

22/06/12, ore 01:08

Allora bella premetto che i tuoi ringraziamenti mi hanno colpita tantissimo.Davvero erabo assai inaspettati e non so neanche come esprimerti la mia contentezza e gratitudine ^.^ bene chiusa parentesi, anche se potrei continuare a parlare dei tuoi ringraziamenti per ore ed ore... passiamo al capitolo.Si bhe dopo due righe sarebbe proprio ora direi.Cinque recensioni? su dai con la mia siamo a tre , te ne mancano solo due e poi aggiorni vero? * fa occhioni dolci* . Io adoro le tue storie sul serio! Ceeto se no non le leggerei tutte.Voglio avere l'esclusiva nel salere qua do aggiorneea xdxd no scusa non volevo fare l'egocentrica... ok se avverti per ripicca dimmelo pee ultima ...xdxx
Bene ora cominciamo con i commenti seri.... Si si si Louis è arrivato finalmente!!! *.* ti giuro che la scena è stata tesissim e mi stavo mettendo paura solo a leggeee.Si era come se io fossi Sophie e Sophie me... non so se mi spiego... domanda ma il bagno sta vicino alla cucina? O.o hahaha no perchè stavano girando intorno al tavolo e poi lei si è ritrovata in bagno .. O.O che poi il bagno.... aspettare di portarla almeno in camera.... ma che maleducato giusto? ba chi lo capisce è bravo Xd si come se uno che vuole stuprare una persona si preoccupi del luogo in cui si trova... bha la prima volt erano in mezzo alla strada.... si dettagli no? ma dico in questo quartiere sono tutti sordi? cioè questa grida e non se la fila nessuno... * rimane inorridita* povera cucciola... se ke lo trocassi davanti giuro che ucciderei quello Jake e chi se ne frega che sono maggiorenne e penalmente perseguibile.... mi giustificherei con un : mi dispice legittima difesa... si ti ho già detto che mi sembrava di esseee Sophie ecco perchè leggittima difesa... va be lasciamo stare -.- '' XP hahahahah e basta ridere! si ok prima dico di essere morta dal terrore e poi rido... tutta colpa dell'effetto che mi fanno le tue ff. Ti giuro che quando lei gli ha tirato il vaso ( fortunat ad averlo peeso) ho pensato davvero che poi finisse davvero male per lui... che so che morisse dissanguato.... bhe però erano solo due graffietti... Si prpvo compassione pure per questa lurida persona, ma che ci posso fare se sono troppo buoja ? ma sentimi come mi vanto .... si tralaaciando gli errori di battitura che non posso correggere perchè sto col cell, gli ultimi commenti vanno a Louis si, bingo?! poveraccio...come le peende! bhe ma dovevi aspettare che le desse uno schiaffo per riprenderti? farlo prima no è? si lo so costava troppo..bhe questa me la sarei pure potuta risparmiare ... si lo so xxxd ma che è sciumacher? ( perdonami ma non hi la minima idea di come si scriva.Spero tu abbia capito cosa intendo comunque...) bene e ckn mister tempismo perfetto... ti lascio
Un bacione
Cilyan
p.s. ti prego, ti supplico, aggiorna presto... domani io aggiorno entramhe le ff che segui approposito.. ancoda un immenso grazie mille ! ;)

22/06/12, ore 01:04

o mio dio o mio dio, questo capitolo è jkdljdklkjsj
e poi Louis che tenero che è jksjkelj *-*
continua, ti prego. <3
-Ter

22/06/12, ore 00:41

E` strabellissimo sto capitolo. Spero che continui al piu` presto. Un bacio.

21/06/12, ore 23:44

Ciao :) personalmente ADORO questa FF...sul serio, l'adoro <3 mi piace molto il personaggio di louis...come lo descrivi caratterialmente. Spero davvero che tu aggiornerai al piú presto possibile questa storia perché ho iniziato a seguirla e mi star piace....uh che ripetitiva che sono! Hugs and butterfly kisses Alexa

14/06/12, ore 12:27

Oh andiamo!
Voglio sapere anche io come continua, quando ti decidi ad aggiornare? T.T
Sono troppo in ansia per Sophie, cosa le farà quello stronzo? :o
Ti prego, non posso più  aspettare!!
Alex xx

09/06/12, ore 12:48

Hei ciao, questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto **
Non aggiorni più? ♥ Un bacio!

07/06/12, ore 21:08

Hole!!!! alla fine mi hai messo paura pure a me. E' ricomparso?? muoviti Louis, vai ad aiutarla!!!Mamamma mia quanto fremo al solo pensiero che Louis non sia un veggente ed invece vorrei che lo fosse. NOn posso immaginare cosa le possa voler fare lui, Jake, ripeto continua a ricordarmi Jack lo squartatore versione Soft. Mamma mia ( ma quante volte voglio usare questa intercalare oggi? abbastanza xdxd) Come la mettiamo?!?!? MA quante cavole di sorelle ha Louis? non lo voglio neanche sapere, bhe non è che lui sia proprio moro , comunque, io lo definirei castano, e non so perchè ci tengo a sottolienearlo. E Cavolo, ho pensato che Lottie, lottie giusto? si insomam quella innamorata persa, cotta a puntino di Harry, del nostro Hazza, sia troppo giovane per lui, cioè si, va bene che l'amore non ha età, però io le avrei dato almeno 16 anni, 13 è davvero troppo piccolina per lui; va be si vedrà. COmunque che carino il soprannome di Felicity, Frizzy, lo trovo molto , come dire? , speciale e dolce. HAAHAH sto ancora ridendo del fatto che Louis non voglia essere chiamato Boo, ed i commenti di Soph su questo soprannome sono stratosferici!! ;) No sul serio, non sto scherzando!!!
Ok adesso attendo solo che tu aggiorni, perchè , sul serio, non so minimamente cosa possa accadere, io mi aspetterei di tutto: O che carino Louis!! Spero che lei riesca a chiamarlo o a mandargli un mex per farsi salvare, non se ne sarebbe mai dovuta andare. Era diventata già di casa Tomlinson no!?!??! SU davvero?!?! Sono fatti l'una per l'altro , quando lui l'ha portata su in camera sua con una scusa è stata la mia scena preferita!!! E poi, come la mettiamo, se la protagonista mi fa una brutta fine, ho paura per l'incolumità di mister Jake,lei non lo ha voluto denunciare, ma io penso che Louis sia di tutt'altr0 avviso, dato che prevedo grosse risse xdxd. LOuis non fare il pazzo ti supplico per favore!!!! OK scherzo, andiamo avanti e finiamo questa benedetta recensione Cilyan?!?!? Ma certo!! Ultimo commento: ma perchè cavolo lei lascia le chiavi sotto il tappetino!??! secondo me se la sarebbe dovuto aspettare una sorpresina del genere no!??! ;)
alla prossima , un saluto cordiale, un bacione
Cilyan

05/06/12, ore 12:15

Ormai è ufficiale : adoro questa storia con tutta me stessa! Non smettere di scrivere,ti scongiuro ahahahahah :D Complimenti davvero. Un bacio xx :)

03/06/12, ore 14:09

con la mia di recensione sono 3... non potresti fare uno strappo alla regola e continuare ora? no eh? ok sei cattiva u.ù

02/06/12, ore 22:57

Eiiii ma questo è un nuovo capitolo??
E' stupendo! Sai Sophie,che gli amici di Lou (e Lou) sono strafighi si sapeva XD
Ok,amo Lottie ed è dolcissima qui!! Ed infondo la nostra Soph ha ragione,l'amore non ha età,e poi Hazza ha detto che sarebbe uscito anche con una ragazza di tredici anni ;D
Ok,ok,ok fermi tutti!
Cazzo,siamo fottuti. C'è Jake. Spero solo che Lou si faccia vivo immediatamente.
Non puoi lasciarmi così T.T Mi metti ansia,
Alla prossima,
Mei :) x
PS:Mi sono scordata di dirti che sei bravissima no? No,non l'ho detto. Un altro spettacolo di capitolo

01/06/12, ore 22:26

Questa FF è bellissima sin dal primo capitolo! Sono stata subito presa bene! Continua presto :)