I'll take care of you. It's a promise.
di HitTheLights_

09/10/12, ore 23:15

ma tu mi lasci con questo finale? seriamente? ma tu mi vuoi morta per l'ansia?
hai la capacitá di creare la suspence che è qualcosa di stupendo ma allo
stesso tempo stronzo

09/10/12, ore 21:27

OMG non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,semplicemente stupenda. A presto

09/10/12, ore 21:21

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:

E ho detto tutto! lol
No seriamente, ci sono rimasta di merda. Il capitolo è stupendo, il contenuto è tristissimo! çç
Aggiorna presto please, ora che sei arrivata a questo punto sono diventata un delfino curioso!

09/10/12, ore 19:50

oh continua al più presto:O looouis mioo no:c
bastardo jake! D:
bello comunque come sempre :Q__<3

valentina xx

09/10/12, ore 19:33

un groppo in gola sai chi c`è l`ha ora? Io.Sei stata capace di farmk venire mal dinstomaco.Complimenti.Nk, non scherzo.Sai io scarico tutto sul mio povero stomaco LOL
Sei stata formidabile in questo capitolo.Ora non so esattamente cosa accadrà.Non so se Louis si salverà dopo quello che ha subito, se perderà la memoria, se morrà e magari a lei resterà solo che so un suo bambino frutto della notte appena avuta, o se alla fine Louis ce la farà.Quello che credo peró è che Harry le starà molto vicino.Non so ho questa sensazione...spero acciuffino jake presto molto presto...per il resto sono senza parole è a dir poco.
Bene ora vado
un bacionfat

09/10/12, ore 19:33

No ti prego, non farlo finire male D: comunque è bellissimo! io mi immagino sophie che va a prendere a sprangate il bastardo :)

09/10/12, ore 18:55

Ciao bella. c: Oddio continuerai presto, vero? Ti prego. ç_ç Te vuoi farmi morire. lol Jake ma perchè non muori te? Un pò di pace no, eh? Ora parlo anche da sola. lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

28/09/12, ore 22:30

Awwwwwwwwwwh, tesoro bello ti amo sempre di più.
Sono stata una settimana senza computer e ipod ed ero disperata, volevo assolutamente leggere il continuo, ma per colpa della mia punizione non potevo, finalmente oggi mia madre mi ha ridato tutto e sono subito corsa a leggere questa meraviglia e sarai felice di sentire che ADORO QUESTO CAPITOLO.
Cioè non sei stata per niente volgare, lo hai scritto in un modo dolcissimo e boh mi piace tantissimo.
Anyway grazie per avermi fatto prendere un infarto con quella gif di Lou!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e so che sarà asertyjnbvf !!

Se solo avessi twittah, ti seguirei e ti ritroveresti con una stalker hahaha Dimmelo appena te lo fai :)
baci baci e continua presto ♥

27/09/12, ore 20:07

Perfetto *-* Io amo il tuo modo di scrivere! Dico sul serio ti invidio e.e tranquilla di parti rosse ne ho viste di moolto peggio LOL L'hai descritto perfettamente u.u Ne troppo dettagliato ne troppo poco dettagliato u.u E insomma dovevano pure fare l'amore questi qua è.è ahahah lol <3
Coomunque tornando al capitolo.. Amo le parti in cui descrivi i sentimenti di soph! Perchè lo sai fare benissimo ** Questo capitolo è uno dei miei preferiti. Sei fantastica.. Vorrei non finissero mai i capitoli *-* Credo che piangerò quando finirà la storia xD Ma poi tu ne scriverai un'altra... Giusto? LOL
Si? Ecco perfetto, brava ragazza c: ahahs sto sclerando non farci caso LOL aggiorna presto! Molto presto *-*
Alla prossima <3

24/09/12, ore 13:34

Questo capitolo è davvero supermegabellissimoefavoloso.. ti prego continua al più presto** baci giò :)

24/09/12, ore 12:18

oh. mio. dio. tu non sai quanto io ti ami ragazza? :3
era belllissima,mi sono immaginata la scena e asdfghjkl*Q*<3

pff...non hai scandalizzato nessuno credimi, sono cose naturali, e che tu le scriva è perchè hai solo il gusto di sapere cosa pensino di te i tuoi lettori, quindi continua così, e se qualcuno si ''scandalizza' beh... non legge! inoltre c'era anche scritto che questa storia era a rating rosso, e potevano esserci cose del genere:)

CONTINUA AL PIU' PRESTO<33
ciaaaao bellla,<3<3<3
valentina xx

ps. sul COME MORIRE, ci sei riuscita benissimo, ma la prossima volta dillo prima sennò poi tante lettrici muoiono, e dopo nessuno riuscirà a finire di leggere la tua storia, TROPPE VITTIME:33 AHAHAHAHA<3<3

24/09/12, ore 01:34

Capitolo stupendo, non potevi descrivere meglio le scene e senza essere troppo volgare, davvero brava.
Cotninua al più presto, ti preeego cwc

xx Teresa.

23/09/12, ore 18:42

Fa-vo-lo-sa-!
Mi piace, davvero! Hai descritto tutto, ma non in modo volgare, trasmette una dolcezza incredibile! Complimenti :)

23/09/12, ore 15:15

*.* questo capitolo è stupendo.Senti cara amica mia prendi esempio da me ( onche brutto esempionche ti sto dando), quando hai qualche idea scrivila e pubblicala.Solo gli ignoranti non capirebbero tutta la dolcezza che c'è in storie come questa.L'amore forse è la cosa che dimostra di piú il sentimento che sinsta creandomtra i due.Trovo i termini da te utilizzati , molto delicati.Insomma questa scena è l'emblema della fiducia che i due provano l'uno per l'altra.Sinceramente penso che sia tutto così difficile dal punto di vista di Soph, eppure lei è riuscita a superare lo scoramento e la paura grazie ad una semplice domanda: Ti fidi di le?
Leinrisponde " certo", come se fosse una cosa ovvia, quando ovvia non lo è affatto.Insomma è difficilissimonfidarti du una persona quando hai perso la fiducia in essa, figurati dare fiducia a qualcuno che sembra rifare quello che ha fatto chi te l'ha tolta, la fiducia.Non credo di esserkmi spiegata bene....-.-"
Comunqie non ci sonomerrori cara, per cui stai tranquilla.Secondo leggerei intuoi caputoli anche se mi scandalizzassrro, ma sai al mondo accadonomcosì tante cose che alla fine è difficile stupirsene e qua non c'è nulla che urti lansensibilità altrui ( almenoncosì sembra a me che piango anche se il protagonista si fa un piccolo graffietto.Già è un miracolo se non lo faccio quando sono io a scrivere certe scene )
Scusami tanto per gli erroro di battitura, ma sto con il cell e non mi andava di attendere stasera per recensire queeta meraviglia.
Ripeto sei fantastica e avrei così tante cose da dire che alla fine ogni parola sarebbe inutile.Solo una: soddisfazione.
Sonomsoddisfatta da questo capitolo perchè penso che tu sia molto migliorata nella scrittura per cui volevomdirtelo ;)
Un bacione
Fat

23/09/12, ore 14:40

Questo capitolo è fantastico :') non ti sei spinta troppo, anzi, va benissimo perchè lascia intravedere tutta la dolcezza di louis <3