I'll take care of you. It's a promise.
di HitTheLights_

30/08/12, ore 23:11

yEAPH!vIVA LE COCCOLE!!! haahhaha si lo so il maiuscolo equivale a gridare ed io stavo proprio gridando cara!!!
Ahaaahah allora si, stavo gridando, ma tacitamente mi raccomando (no , in realtà sto solo davanti alla tastiera a scrivere lOL)
Questo capitolo è coccolosissimo e ti risparmio le scuse sul fatto che non lo avessi recensito, ma prendiamo il lato positivo, no?L'ho riletto!LOLHAhaha sono curiosa di leggere il continuo, dato che, a dispetto di questo capitolo, non l'ho letto.
Dunque cercherò di non annoiarti, per cui commenterò subito i seguenti pezzi:
<< Semplicemente cercavo di convincermi che provavo quelle cose perché lo vedevo sotto un aspetto diverso, rispetto a come lo guardavano gli altri, o ancora meglio, le altre. >>
Penso che Soph sia leggermente una persona con poca autostima ( ma va, capitan ovvio!), non so se questo suo aspetto ti rispecchi, ma se è così, fidati, l'autostima serve!( senti chi parla, quella che l'ha sotto i piedi lOL).Mi ha fatto molto arrabbiare, si arrabbiare, sul serio, quando ha detto che lei aveva un sorriso spento ed insignificante rispetto a louis.Questo non è affatto vero, ognuno ha un sorriso diverso e non per questo è insignificante, basta coglierne la bellezza no?Come vorrei che Louis glielo dicesse ( o penso che lo farà presto ..)
Mi piace molto il fatto che tu intensifichi l'affetto e la stima che lei ha per la famiglia Tomlinson e non solo; infatti ho adorato la ridondanza della parola "felice" in questa frase:
<< Disse lei, abbracciandomi ancora un’altra volta. Quella famiglia mi stava rendendo felice. Daisy e Phoebe mi rendevano felice. Frizzy e Lottie mi rendevano felice. Così come Liam, Harry, Niall, Zayn e la signora Tomlinson mi rendevano felice. E poi c’era anche Louis a rendermi felice.>>
Ma se mi hai rallegrata con il fatto che la rendano felice, hai accentuato il mio odio verso il suo ex, dopo ....in questa frase:
<< E se poi una volta averlo fatto, lui si sarebbe rivendicato>>
Secondo me sarebbe più corretto un "fosse rivendicato", perchè il "sarebbe" andrebbe bene in una frase più affermativa e con valore di principale, senza la presenza di un'ipotetica...non so se mi sono ben spiegata ...-.-"
A, a, ci sei ricascata..haahha sarà solo un'errore di distrazione,lo capisco, ma visto che sono "cattiva" io te lo rinfaccio...no, no scherzo; ora ti starai chiedendo:- in che sono ricascata?- nella mancanza della doppia "i" cara:
<< Seguì la sua richiesta e mi misi al suo fianco.>>
E qui?PErchè scutarmi? Non scrutandomi? Non ha senso scritta così, almeno dal mio punto di vista:
<< Disse lui, aprendo i suoi occhioni, e scrutarmi>>
Anche qua, ci sarebbe qualcosa da correggere.Se metti "alla mamma", non puoi mettere anche il "le"; è un pleonasmo bello che buono. A la frase è la seguente comunque:
<< Se alla mamma le serve qualcosa, lui è pronto a mandarcela>>
Ultima cosa: cerca di evitare le troppe ripetizioni, tipo nella frase in cui spieghi che Lottie apre prima la porta della stanza e poi quella di casa, oppure dove dici che Soph sta facendo le trecce alle bambine,ma non ricordo esattamente il punto ...cerca invece di utilizzare il più possibile dei sinonimi o di accorciare con l'utilizzo di pronomi, invece di ripetere un nome a distanza di poche righe.
Detto questo ..passiamo al fatto che il capitolo sia dolcissimo.Davvero ...come te.Trovo che rispecchi tutta la tua personalità (almeno per quanto ti conosco io) e penso che il titolo "Mi fai le coccole?" sia stupendo.
Ora corro a leggere il seguito, prima che qualche tuo lettore mi prenda a sprangate per le mie critiche ...
A, prima che "smammi"altre due cose:
1 - Quando frizzy ( mi pare) ha detto "schiappa" ho pensato che la parola stonasse di gran lunga con le sue parole pacate di poco prima.
2- Ho adorato quando Louis le chiede di fargli le coccole.
VIsto che erano due?LOOL
Ma scusa ..in questa casa dormono tutti?OK la smetto e la tua Lirry è stupenda comunque..non la trovo poi così spinta, solo dolcissima.
UN bacione
Fati <3

27/08/12, ore 14:47

Perchè mi sono venute le farfalle nello stomaco a leggere uei due che si baciavano?
Scrivi benissimo!
Continuaa :)
Cris xx

23/08/12, ore 12:23

Okay è definitivo, io Ti adoro! :3
Louis e Soph insieme sono stupendi e adoro la parte del joystick *-*
Comprendo la tua situazione (cioè mal di pancia e caldo insieme, è estenuante)
Dato di fatto questo ancora non ci posso credere che tra circa 3 capitoli questa storia finirà D':
Anyway...aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Scappo :)
Mo xx

22/08/12, ore 14:30

Questa storia mi piace tantissimo. Non posso credere che tra solo tre capitoli finirà!! Questo fino ad ora è stato il capitolo che più mi è piaciuto e fidati non scrivi 'cacchine' come dici tu... XD anzi sei abbastanza brava!! Concordo con qualche altro recensore non vedo tanto bene la coppia Lottie-Harry ma va bene lo stesso!! Aggiorna al più presto!!:*

22/08/12, ore 09:21

Come finisce tra 3 capitoli!? No, no, no. Questo invece è il capitolo che mi piace di più per adesso. La parte del bacio è davvero bellissimissima, l'adoro. Mi dispiace che tu abbia mal di pancia. Rimettiti. Passiamo a Soph e Louis sono davvero dolcissimi la parte del Joystic inclusa. Onestamente non riesco a immeginare tanto Lottie e Harry come coppia. Bho. Davvero bravissima continua così. Scappo, ciaooo. :)

22/08/12, ore 00:34

nuuuuuu è già finita?! mi stavo appassionando ** ti plego posta presto :3

21/08/12, ore 21:22

Oddio, non posso credere che tra 3 capitoli solamente la storia si conclude, era la mia preferita!
Intanto questo capitolo è qualcosa di stupendo, e sono così teneri Soph e Louis insieme.** troppp sdjkgsjakdhkahdskhhggdsgsakg.
Spero che nei restanti capitoli ci siano altri colpi di scena!
un bacio, sei davvero brava! xx. ♥

21/08/12, ore 20:53

Awwww che dolce questo capitolo **
Sei stata bravissima a descrivere i fatti ..
Brava ..
Continua presto :)

21/08/12, ore 20:35

I LOVE YOU.

SPIEGAMI PERCHÈ I TUOI CAPITOLI DOVREBBERO ESSERE CACCHETTA v.v
sono ASDFGHJKL, capito, ok, do you understand? yeah.

scusa se non ti ho scritto un kilometro di recensione, è che sono con il telefono :3

21/08/12, ore 20:00

ok.... tipo che mi sembrava di essere in paradiso... ho letto il capitolo (tra l'altro bellissimo) con in sottofondo la melodia di yiruma (te la consiglio perchè è bellissima http://www.youtube.com/watch?v=PjjSsAKxSyU ) bellissimo... e comunque non scrivi male anzi! sei una delle mie preferite... alla prossima.. un bacione!!

21/08/12, ore 18:30

Non è vero, sei bravissima e questi capitoli adorabili.
Mi fai emozionare come pochi,sai?
I brividi ci sono, quindi non vedo perchè tu ti faccia tutti questi problemi.
Mi dispiace che la storia finisca così presto,ma se hai deciso così..
Al prossimo capitolo! <3

07/08/12, ore 11:20

Ciao è la prima volta che recensisti perchè ho scoperto questa FF solo ora. È fantastica davvero mi sembra di essere Sophie. Sei davvero bravissimissima onestamente non me l'aspettavo la coppia Lottie-Harry. Jake è uno stronzo,davvero perchè continua a tormentarla, perchè!? Non fa in tempo a essere felice che arriva il verme a tormentarla! Sei davvero brava,cavolo è asdfghjk. XD il momento coccoloso di Lou e Soph è davvero coccolosissimo (?) quando raccontava del padre mi veniva da piangere anche a me quasi. Io vado, ciaoooo. Aggiorna presto. xx

06/08/12, ore 21:00

E' stupendo, davvero, e anche io come te adoro le coccole **
E' uno dei migliori capitolo, dopo quello del bacio ovviamente.
Anche io mi chiedevo che fine avesse fatto il padre di Lou, quindi grazie (:
Aspetto con ansia il capitolo successivo, sperando che tu riceva numerose recensioni, tutte meritate, perché è un capitolo stupendo, e tu sei bravissima!
Baci xx.

06/08/12, ore 19:37

Ciao!! quando ho letto la tua ff me ne sono subito innamorata mi piace tantissimo la storia è FANTASTICA MERAVIGLIOSA E STUPENDA e poi vogliamo parlare nel modo in cui scrivi? scrivi in un modo fantastico!!! Tranquilla ho letto anche gli altri capitoli e sono uno più bello dell'altro!! ma spero che non finisa qui perchè quel bastardo di jake devono arrestarlo!! ora parliamo della dolceza di louis quanto può essere cucciolo da 1A 100? tanto!! dico solo questo alla ff e al modo in cui scrivi:FANTASTICO E MERAVUGLIOSO!! Sperò aggiornerai presto!! un bacio<3

06/08/12, ore 16:53

Ciao bella c: Non ricordo se ho recensito nello scorso capitolo e non mi va di controllare perchè ho la chiavetta lenta visto che sono a mare però sappi che ti seguirò lo stesso anche se continuerai a settembre lol cc: Ma.. ma che dolci Louis e Soph e poi mi piace anche la complicità di Soph e Lottie *^* Alla prossima. <3
Ciaoo
xx