I'll take care of you. It's a promise.
di HitTheLights_

06/07/12, ore 03:30

Ciauuuuz!! Mi piace tantissimo la tua storia!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna al più presto *occhi coccolosi*.
MaryMaria xx

06/07/12, ore 00:09

Eeeeeeeeeeeeccomi. (?)
E' davvero troppo bella, sul serio!
Louis e Sophie diventano sempre più intimi, ed è ancora più bello, anche perché non si sono dati un vero e proprio bacio. (che spero ci sarà, lol)
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Aggiorna al più presto :)
Alex.

05/07/12, ore 23:55

Ciaoo bella C: Questo capitolo è sdhashfjahnj e mi hai fatto morire dalle risate LOL hahahahahahah CC: Continua prestoo!
Ciaoo
xx

05/07/12, ore 23:36

Come ho già detto nella scorsa recensione, questa storia è fantastica :)
Lou e Soph sono cosi fkstvmdjiejo, capiscimi ...
Beeene, allora aggiorna presto e alla prossima ;)
Baci xx

05/07/12, ore 23:08

bè dirti che è bellissima è poco... ho i brividi e mi sono davvero emozionata, complimenti sul serio...sei bravissima...

05/07/12, ore 22:42

E' fantastico, non ho altre parole! Davvero. Le emozioni che trasmetti attraverso un capitolo sono una miriade, tra cui la pelle d'oca e i brividi.
Aspetto con ansia il continuo e si, sei davvero brava (:
Baci xx ♥

04/07/12, ore 13:23

E' stupendo *w* Come fai a dire che fa schifo? :o
Continua presto (:
Baci xx

02/07/12, ore 15:24

Eii continua!! Ti prego !!! Vogliamo l'ottavo capitoloo ;) Sei bravissima con le FF

02/07/12, ore 14:33

Mi sono letteralmente innamorata della tua FF! *_____*
Giuro ne ho lette ma questa è la mia preferita!
Aspetto l'8 capitolo :D
xx Kekka ^__^

02/07/12, ore 13:49

Amo questa FF e ho detto tutto davvero! Sono senza parole, anzi forse ne ho fin troppe che per dirtele dovrei scrivere un romanzo!
AHAHAHHAHAHAHA la amo!! E sto solo al 1 capitolo xD vuol dire che la leggerò tutta ora!

Se ti va passa dalla mia, si chiama "the opportunity of my life..."
Un bacio Kekka ^__^

02/07/12, ore 00:08

Porca miseria, perché non mi hai avvertito che avevi aggiornato? T.T
Cooomunque, l'ho detto e lo dirò sempre, Louis e Sophie sono bellissimi.
E poi dai, Louis è così... dolce *---*
P.S.: Le 8 recensioni le hai raggiunte, muoviti a scrivere il prossimo capitolo u.u
Alex.

01/07/12, ore 23:55

Oddio , ma è bellissimo ..continua al più presto , veramente.. ora non so più che dire quindi mi dileguo ..(?) byeee

01/07/12, ore 20:16

Ciao ragazza :D
Mi piace un sacco invece ilc apitolo v.v
Louis è proprio un angelo,Sophie è una ragazza assurdamente fortunata :)
Spero solo che questa paura le passi,infondo come ha detto lei adesso ha trovato una casa!
Ma ora passiamo a te!!
Sei meravigliosa,semplicemente fantastica,ogni volta che leggo un capitolo la mia faccia è *O*
Davvero come fai a scrivere così fantasticosamente??
Alla prossima,
Mei :) x

01/07/12, ore 15:28

Allora premettendo che mi sono innamorata di questo capitolo passeró in rassegna prima le due cose che mi hanno lasciata un pó perplessa e poi ai complimenti. Ok comincio col dire che il fatto che tu abbia scritto che l'accarezza con una mano destra, mi ha fatto ridere tantissimo.Cioè una, non la mano destra, e quante mani potrá mai avere questo povero cristoxxxd ok ma questo è un errore insignificante,stai tranquilla passiamo all'altra cosa: quando dici "se ci fossimo incontrati prima,era destino" ho pensato che in questo caso ci saeebbe statoeglio un "eravamo" .Si lo so di solito il se vuole il congiuntivo,ma questa non è un ipotetica bensì una costatazione reale. Bene ed ora passo a commentare il fatto che ho amato tantissimissimo Louis in questo capitolo.Sin dal primo abbraccio fino all'ultimo, dove immagine di angioletto che lei ha di lui è molto accentuata dal fatto che lui dorma Non hai specificato l'orario,ma mi fai intuire che sia notte, non è vero? bhe nel caso sia notte ...cioè andarsi a fare la doccia invdce di dormire nkn è il massimo, peró visto che lei era agitata, si penso sia stato giusto fare cosí.Bravo il nostro lou! ;) Bello il modo in cui descrivi sia il profuno di Styles,vaniglia..mmmmm... mi fa venire in mente tutto ció che potrebbe essere definito leggrrezza e dolcezza.... Sia quello di Tomlinson, si ho trovato bellissima la scena in cui lei dice che lui è profumo.Ti adoro quando scrivi cose così dolci; no scherzo io ti adoro sempre ;) La scena finale in cui lei si accoccola a lui mi ha ricordato un pó il comportamento di Harry verso i gatti...che cucciola! ^ ^ e poi lou è dolcissimo.Harry dorme forever alone xxx poverino ... Xd e poi mi sono chiesta se hanno parlato ai ragazzi dell`accaduto... mi sono chiesta anchen,sempre se l'hanno saputo, quale sia stata la loro reazione... Scusa come sempre i miei errori di battitura, ma ho lasciato il computer ad Aprilia e sto col cell >< quindi ti toccherà attendere un pochino per i miei aggiornamenti,sorry.Grazie mille di avermi menzionata,sei dolcissima.A la ff su justin la consiglio vivamente, non sono una bileber, ma penso abbia una bellissima voce e le canzoni del nuovo alb mi sono piaciute molto xxxd ok questo non centrava nientr xD un bacione Cilyan P.s. complimenti per le statistiche,magari le avessi pure io solo lontanamente simili...xd ok sono depressa perchè nessuno si fila le mie e le storie di mia sorella xxxx ma scusami tesoro tu non centravi nulla xd

01/07/12, ore 13:42

ecco questo capitolo mi ha fatto sciogliere *.* peccato fosse così corto! ma vabbe :)