I'll take care of you. It's a promise.
di HitTheLights_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
29/05/12, ore 00:01

stupendo! Non è questa la ff che dici di voler cancellare vero? ti prego dimmi di no! * occhioni dolci*. MA con che nomi s ene esce Tommo?! FAith! Assurdo, samanta poi!Ma dai! Bello , invece il nome Sophie, lo trovo molto dolce e caruccio. Mi paice molto questa ff e poi Jake mi ricorda un po' jack lo squartatore, in un punto hai pure scritto Jack anziche Jake xdxdxd
No, sul serio Louis lo trovo dolcissimo! Spero che tu decida di continuarla.
UN bacione
ciLYAN

22/05/12, ore 20:20

Heilà!
Ho appena trovato questa storia e devo dire carrrrrrrra che mi piace tanto ^^
Non posso mettermi nei panni di Sohpie ma deve aver passato davvero una vita triste e sono felice che ora abbia incontrato l'unica persona sulla terra capace di far ridere qualcuno 24 ore su 24.
Allora Lou,io ho la mHazza (XD) quando lo pestiamo Jake? è.é
Complimenti,non è facile scrivere temi così forti ma ti è riuscito splendidamente,
Alla prossima
Mei :) x

22/05/12, ore 17:52

Woww e una storia bellissima ti prego continua mi sto incuriosendo man mano complimenti brava ! :))
Cris xx

22/05/12, ore 17:22

Ciao HitTheLights_:)
Mi piace molto la tua storia:) è davvero toccante e non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Una cosa che adoro è che hai usato Louis anziché Harry come fanno la maggior parte delle scrittrici/degli scrittori.
Con la speranza di un nuovo capitolo al più presto. Un abbraccio.
Summer.

22/05/12, ore 15:12

E' bellissimoo! Ho QUASI pianto, vai avanti, le attese mi snervano molto!
Bye :)

21/05/12, ore 22:59

mi piace tantissimo questa ff! soprattutto me gusta il Louis tenero :3 attendo con ansia il prossimo capitolo! ;)

Wow hai pubblicato 2 capitoli e sono già mega presa bene da questa FF! :)

ciaooooo :3
mi piace come scrivi, bella.
anche la storia è davvero bellaa, spero che jake non la trovi (?) mi viene l'ansia, AHHAHA
e poverina lei. cwc god. è mezzanotte. o:
ooooooooooook. continua presto bellaa c:
ps. passi da me e lascia una recensione se ti va? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1071342&i=1
baaaci, al prossimo <3

10/05/12, ore 13:35

Ma che bello!!!!!
Giuro che non ti sto per dire una cazzata ma sto scrivendo una FF che dovrei iniziare a pubblicare tra una settimana circa, e il secondo capitolo ricorda moltissimo questo che hai scritto tu!!
Beh continua al più presto ti prego!!!
{Ti faccio un po' di pubblicità su twitter :) }
Un bacioooo