I'll take care of you. It's a promise.
di HitTheLights_

07/11/12, ore 21:37

ciaooooo :) veramente FANTASTICO! Mi sta piacendo un botto! Spero vivamente che aggiornerai presto!
un bacio

06/11/12, ore 22:00

Cioè io già dal titolo ho capito tutto! lool
Oddio dojkddosjdckdsljfk Questa è la parte che adoro nelle FF **
Ti ringrazio per aver finalmente aggiornato, un altro giorno senza il tuo capitolo e mi sarei fatta esplodere(?)
Quindi aggiorna presto! Ciauz

06/11/12, ore 21:00

Complimenti per come hai iniziato la storia.mi hai coinvolto immediatamente! Non vedo l'ora di continuare, sono molto curiosa.
E' scritta anche molto bene :) scorre benissimo!
ciaooooo

06/11/12, ore 16:41

FINALMENTE HAI AGGIORNATO! Non vedevo l'ora, sai?
Dai, ammettilo, è incinta vero?
VERO VERO VERO??
Continua presto.. ciaooooo bellaa! :D

-e così a quanto pare saremo in due a deprimerci quel giorno mentre altre 24987352897593 ragazze li vedono cantare e fare i cretini.. e vabbè.. è la vita..
TI CAPISCO. Davvero..-

04/11/12, ore 20:44

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO.
E' INCINTA, ME LO SENTO, E' INCINTA.
PER FORZA SENO' NON SI SPIEGA IL VOMITO E LA SUA NUOVA CICCIOTTOSITA' LOL
ANYWAY.... TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ORMAI TE LO DICO SEMPRE.
QUESTO CAPITOLO E' BUH STUPENDO. (COME TUTTI GLI ALTRI) OKAY SONO TROPPO EUFORICA, E' L'EFFETTO CHE MI FA QUESTA FANFICTION.
BUH L'INIZIO ERA PORNO MLMLML BELLO !!

OKAY MI DILEGUO, TI AMO TANTO, AGGIORNA PRESTO XX

04/11/12, ore 19:02

odddio, sei fantastica, non immagini quanto ho letto tutti i tuoi vaoitoli questo pomeriggio, ti prego non smettere, continua se no moriró T.T aspetto, e comunqueeee sei faoedntastica! asdghjdljshskf

04/11/12, ore 16:42

penso proprio che sophie sia rimasta incinta! bellissima la parte dove descrivi sophie e louis! Tanto amore :)

04/11/12, ore 02:00

Ciao bella. c: oddio tu non sai quanto mi hai fatto felice con questo nuovo capitolo. c': ma è incinta Sophie? lol jesus ma sono troppo dolciosi. Fhfhhh neanche io ci sarô quel fottutissimo giorno Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

04/11/12, ore 01:08

Tralall, forse é incintaa trallalla!
Hahaha continua presto :)
Davvero bello =] é tutto perfetto, nn devi cambiare nulla c:

04/11/12, ore 00:49

La parte iniziale è davvero indescrivibile! Solo leggendo la riesci a capire l'amore tra Louis e Sophie.. Spero che tutto questo vomito sia dovuto ad un piccolo Tomlinson!

04/11/12, ore 00:09

Ahahah ecco si in effetti leggere il titolo 'vomito' mi ha un pò incuriosito lol Dio ma era da tantissimo che non aggiornavi D: ok, evito di mettere il coltello nella piaga. Mi sei mancata, sai? *-* Mi è mancata la tua FF<3 Coomunque, andiamo al capitolo.. Credo di aver capito cosa ha Soph c: Ci stavo già pensando quando ho letto che, insomma, vanno a letto ogni sera lol Poi non hai fatto altro che alimentare i miei sospetti:) Bhe, non vedo l'ora, davvero:D
Pff.. Consolati. Neanche io ci andrò. Il mondo si divide in due: Chi ha comprato i biglietti, e chi è triste perchè non è riuscito a comprarli perchè sono finiti(che poi non è vero perchè quelli di oggi non erano tutti, da lunedì ne metteranno altri). E poi ci sono io che guardo la scena e dico "Pff io non ci sarei andata comunque c:" Ma lasciamo perdere..
Sai già quanto io ami la tua FF e il tuo modo di scrivere:3 huygtfrdygvihu Continua presto<3 non farmi aspettare troppo, voglio sapere come si chiamerà c':

03/11/12, ore 23:45

Mi dispiace molto che tu non ci sarai al concerto... io devo ancora comprare i biglietti uu
Mmh...la storia di Sophie mi puzza: fanno l'amore ripetute volte,il cibo rigettato,le fitte alo stomaco....
Non é incinta? Magari ho sparato una delle mie :D
Spero riuscirai ad aggiornare presto,
-abigail.c: xx

ps: sei sempre piú brava! *--*

30/10/12, ore 14:50

Ommiodioo, scusa il ritardo ma in questo periodo sono piena di impegni e non riuscivo mai a leggere e recensire il capitolo.
cavolo, ti ho già detto che ti amo? hahaha no seriamente tu per me dovresti fare la scrittrice, questa storia è meravigliosa, il tuo modo di scrivere è splendido.
Sai c'è un iniziativa (?) che sceglie le fanfiction più belle e le riunisce in un unico libro, ti rendi conto un libro, ed è vera perchè partecipa una mia amica. Mi piacerebbe che anche tu partecipassi, perchè secondo me te lo meriti, in quel libro ci saranno le migliori fanfiction e non vedo perchè non dovrebbe esserci anche questa. Non so come funziona e come fanno a trovarti e a sceglierti, mi informerò meglio, perchè mi piacerebbe trovare questa FF su quel libro.
Comunque continua prestissimo perchè è una storia stupenda e questo capitolo è boh strappalacrime si può dire? hahaah

mi dileguo dai, un bacione continua presto xx

20/10/12, ore 22:20

OOODDIOO :') mi hai fatta piangere,è veramente stupendo,stratosferico,fantastico,indescrivibilmente bellissimo :D continua presto per favore :')

18/10/12, ore 17:58

Ciaoo! Hey volevo dirti che adoro questa FF, sei molto brava complimenti!
Ho iniziato anche io una nuova FF anche se non so scrivere :S
Se ti va passa così magari mi dai qualche consiglio!
Io ti ringrazio comunque. Ciaoo :D