I'll take care of you. It's a promise.
di HitTheLights_

17/10/12, ore 22:02

E' bellissimo,o mio dio stavo piangendo :')
Spero che aggiorni presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo gsadwkj <3

17/10/12, ore 18:36

Mo' piango :'')
c'è emozionantissima :)
Ho il respiro mozzato C:
Grazie per questo splendore di storia <3
Cris xx
p.s: 4-5 capitoli? solo :(

17/10/12, ore 17:15

Ho per l'ennesima volta le lacrim agli occhi per questa storia! Questo capitolo é commuovente! Davvero fantastico!

17/10/12, ore 16:32

Si é risvegliato :')
Ohw,sono dolcissimi,finalmente si sono confessati.
Si amano. *-*
Sul fatto dei ragazzi sono parecchio arrabbiata anche io...insomma l'Italia non é solo Milano,cavolo.
Ora non so di dove sei,però da dove sto io,ovvero Roma,é praticamente impossibile arrivarci.
O meglio,é possibile. Ma non posso farmi le ore di treno per arrivare a Milano,non potendo neanche entrare in studio, non essendo maggiorenne; poi magari al di fuori neanche ho la possibilità di vederli o abbracciarli..
Quindi ci rinuncio c':
Aspetteró il prossimo anno, comunque complimenti ancora per il capitolo.
Un bacio,
-abigail. c:

17/10/12, ore 14:17

oddio,non ce la facevo più ad aspettare. è fantastico,la storia è sempre la migliore, ce..non trovo neanche le parole!
sono contentissima che Jake sia stato arrestato e che,soprattutto,Lou si sia svegliato finalmente!
Aspetto con ansia il continuo! e per favore, fa durare la storia il più possibile. çwç
un bacio,sei davvero fantastica! ♥♥ xx.

16/10/12, ore 23:35

Ma è fantastico ** tu scrivi benissimo e questo capitolo è pieno di sentimentto e passione. È meraviglioso uu continua presto c':

16/10/12, ore 23:34

TORNA INDIETRO, MALEDETTA LACRIMA. TORNA INDIETROOO!! Beh fa niente, scrivo in lacrime. È un capitolo meraviglioso! *-* è una storia meravigliosa! È tutto meraviglioso! APPARTE I TEMPI! Quando mi hai lasciato sulle spine con l'incidente ti volevo uccidere! Ma vabbè, vale la pena di aspettare così tanto se il risultato è questo. Bravissima scrivi molto molto molto bene :) CONTINUA PRESTO

16/10/12, ore 23:20

Oddio che bello questo capitolo.
E' così meravigliosa la fine, vien quasi da piangere :')
BRAVA BRAVA!

16/10/12, ore 22:07

Ciao bella. c: Se vuoi deprimiamoci insieme. ç_ç Invece a me piace tantissimo questo capitolo. sdahjfjd Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

16/10/12, ore 22:07

Sto piangendo come una fontana! Ma quanto puoi essere brava ascrivere? Davvero è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto!
Bravissima..
Lots of Love, Dreamer

14/10/12, ore 14:12

La storia mi piace, mi piace un sacco come descrivi il loro rapporto, e il modo in cui lui si prende cura di lei, ma devi dirti che questa storia è simile, se non quasi uguale ad una che ho già letto. È tra l'altro il personaggio dei ragazzi è sempre Louis. Anche nell'altra c'era questa ragazza minacciata dall'ex, salvata poi da Louis, loro si innamorano e poi quando lei va a denunciare l'ex per stalking, lui per vendetta investe Louis fuori dalla polizia.
Ovviamente, non so quale sia stata scritta per prima, ma avendo letto l'ltra mesi va, deduco che tu hai scritto questa ora.
Comunque, mi piace come scrivi, se fai altre ff le leggo :)

10/10/12, ore 23:24

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LOUIS :'CCCC FAtelo sopravviveveree è un ordine questo, io quel brutto verme lo ammazzo a calci in culo u.u

10/10/12, ore 15:31

Oh mamma! Questo capitolo mi sta facendo piangere! Louis non può morire.. Hanno avuto una relazione tragica, é ora che abbiano anche loro una storia felice!

10/10/12, ore 14:20

O MIO DIO. Ma vuoi farmi venire un infarto? Ho ancora il cuore che batte velocissimo, mi sento come se fossi Soph! Tra poco mi scoppia il petto, lo so, già mi immagino la scena LOL Louis sta per morire çç Non posso crederci, non voglio crederci D: Sopravviverà, vero? VERO? Ahaha vabbè, spero sia vero LOL AHAH io mi immagino quei poveri ragazzi.. Li abbiamo fatti diventare maniaci sessuali, stolker, mafiosi, ladri, assassini, fantasmi, hanno avuto incidenti, sono finiti nella sedia a rotelle, alcuni sono pure morti LOL Se giri per EFP solo nel 2% delle storie sono dei normali cantanti come nella realtà u.u Coomunque, a parte questo, io amo la tua storia. Penso di avertelo detto già tante volte, ma te lo ripeto ancora u.u E' fantastica. Sei fantastica c: E scrivi benissimo. COntinua presto

10/10/12, ore 14:03

tipo che sto piangendo ♥.
sei frghjkl. alla prossima,
e scusa se non ti ho scritto la solita recensione chilometrica :o