I'll take care of you. It's a promise.
di HitTheLights_

13/09/12, ore 22:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH *URLA PER LA CASA* questo capitolo è asdfvgbnbhgf... dio santo, ragazza mia, io ti amo sempre di più.
Io amo la coppia di Lou e Sophie e mo che hanno litigato mi vien da piangere. Ma so che troverai un modo brillante per fare andare tutto bene :33 Anyway hai detto che ci saranno DIECI CAPITOLI, D I E C I !!!! (
dici la verità un po' ti ho spronato io a continuare eh hahaha)
.... *muore, saltella per le vie del paradiso, resuscita e continua la recensione* io sto amando troppo questa storia e lo sai, penso che lo hai capito nella scorsa ''recensione'' che più che tale era un papiello hahaha
Ci tenevo a dirti che ogni volta che aggiorni mi fai felicissima, oggi è stato il mio primo giorno di liceo, e anche in classe ho pensato che appena tornavo dovevo leggere il capitolo. Ho tardato perchè non mi sentivo bene e allora ho dormito, ma ora eccomi qua. Ho letto questa meraviglia di capitolo ed ESIGO un continuo :33

p.s mi piacerebbe seguirti su twitter (se lo tieni è.è) quindi se vuoi dimmi come ti chiami così ti followo :) ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

12/09/12, ore 15:19

Ei ciao (:
Io sono una delle tue 'lettrici silenziose', ho sempre letto ogni tuo capitolo e non ho mai lasciato una recensione per pura noia...
Ma ora sento il bisogno di dirti che sei fantastica! E sono stracontenta che la storia continui ancora a lungo :D
Baci!

12/09/12, ore 14:02

Bel capitolo :) anche se mi dispiace per louis! comunque secondo me Sophie va via da casa Tomlinson, ritorna alla sua, continua a ricevere minacce finche non viene picchiata pesantemente, louis la trova, la porta all'ospedale e poi parte la denuncia. ecco la mia fantasia ;)

11/09/12, ore 20:53

Noooo.. Come puó Louis arrabbiarsi con lei?! Capitolo fantastico, davvero! C'è di tutto in questo capitolo: amore, litigi, divertimento..

11/09/12, ore 20:38

Ciao bella c: o-d-d-i-o altri dieci capitolo? dieci? Shsbhsvsusgss Faranno pace presto? Non riesco a vederli litigati. cwc Sono bellissimi*oo* lol Alla prossima bella. cc:
Ciau
xx

11/09/12, ore 19:38

ODDIO CONTINUA TI PREGO !!!!!!
non puoi lasciarmi cosi ti prego continua è bellissimoooo
CONTINUA ADORO I TUOI CAPITOLI <3

11/09/12, ore 19:34

Anche questo capitolo fantastico! Scrivi talmente bene che riesco a entrare nella storia! E' come se vedessi un film dove in più sento le emozioni provate da Sophie c: Sei fantastica :3

11/09/12, ore 19:30

Oddio sei pazza a lasciarmi così con Louis e Sophie che litigano e poi Harry e Lottie oddio no no devi assolutamente continuare al più prestoo ! ahahah
Comunque dopo questo momento di sclero devo dirti che adoro la tua storia e sono felicissima che ci siano ancora altri 10 capitoli prima della fine yeey !
Io spero che Louis e Soph facciano pace e che si sistemi tutto (?)
Bene ok ho finito ti lascio ;) Ah si dimenticavo sei bravissima,ma già lo sai ;) !
Bacioni da Jez
xxx

11/09/12, ore 19:03

ODDIO SONO FANTASTICI QUESTI CAPITOLI <3
GIURO SE JACK RITOCCA LOUIS E SOPHIE VENGO COSTI E LO DIVIDO IN 3MILA PEZZETTINI
 <3 E' FANTASTICO QUESTO CAPITOLO <3

11/09/12, ore 19:00

La Fan Fiction è perfetta, il tuo modo di scrivere di più. E' molto simile al mio, e lo amo :3 Davvero sei fantastica *-* L'unica cosa che ti consiglio è di ingrandire un pò i caratteri della scrittura se non vuoi che diventi ancora più cieca di due gradi che già mi mancano xD perchè ovviamente non smetterei di leggere u.u mi piace tantissimo C:

JIHUYGVGUHJB UJU continuo ad amare questa FF sempre di più *-*

11/09/12, ore 18:42

Ok.Ehm...sono rimasta spaesata, molto spaesata da questo finale.Il capitolo l'ho letto tutto di un fiato e sono rimasta molto colpita dal suo contenuto.Sinceramente io lo avevo detto che quando Louis lo avesse scoperto non avrebbe reagito bene, ma non mi aspettavo che accadesse ora e che , per di più, le dicesse di non immischiarsi in affari che non la riguardano.
Ora cosa accadrà mi chiedo?Sicuramente le cose si sistemeranno (spero), ma bisogna vedere come, quando, se e perchè...già è tutto da vedere.Poi, dov'è andato Louis?Potrebbe essere andato a rincorrere Lottie ed Harry o a piangere da solo ( in un certo qual modo ce lo vedo); secondo me ci sarà tipo una sotto specie di duello tra hazza e tommo, in cui le due donne Lottie e Sophie ( che accorrerà sicuramente da loro in lacrime) si metterà in mezzo e loro non si fermeranno finchè una delle due non si farà male.O quanto sono catastrofica.Scusa ma la mia fantasia è molto spicciola, per cui non riesco a trovare altro in questo momento.
Mi è piaciuta moltissimo la parte dello zucchero filato, anche se io odio le cose troppo dolci( e non le posso neanche mangiare tra l'altro) ed al posto di soph lo avrei fatto mangiare tutto a Louis, LOL, ma questo non c'entra nulla, o meglio c'entra, perchè proprio grazie a questo dettaglio "dolcioso" sei riuscita a creare maggiore suspence dopo.
Hai notato che non ho portato correzioni? O.o wow...beh c'era quelche errore di battitura, tipo un "avessi" al posto di "avesse", mi pare ma nulla di che, chi non ne fa? Io sono la prima e non dovrei XD
Ti lascio,sei un tesoro
ti voglio bene
fat

11/09/12, ore 18:38

Mi piace. Avoglia se mi piace! La adoro ** è scritta benissimo e sono felice che "l'eroe" sia Louis.. Perchè? Non perchè è il mio preferito.. Ma perchè i protagonisti sono sempre Zayn e Harry u.u Non che mi dia fastidio eh! Solo ogni tanto ci vuole per cambiare c: Magari poi durante la storia scopro che la protagonista si innamora di Harry.. LOL Ma dettagli u.u continuerò a leggere perchè amo il tuo modo di scrivere *-----* Povera ragazza però D: Vabbè dai, continuo a leggere :)

03/09/12, ore 01:15

No ti prego no, non farla finire tra tre capitoli. Ti prego!!
Io amo da morire questa storia, è stupendamente meravigliosa. E poi è una delle poche che ho letto su Louis e non fa cagare. Ti giuro che adoro questa storia, e se la finisci così in fretta ci rimango di merda. So che non ti importa di quello che penso, insomma sono solo una delle tante lettrici, però ci tenevo a dirti che sarebbe un peccato finirla così in fretta. So che a parlare è facile, ma , veramente per quanto sei brava, credo che questo sia solo un blocco dello scrittore, insomma fra un po' ti torneranno idee, lo so, e lo spero tanto.
cazzarola sono proprio sfortunata, di FF meravigliose come questa, su Lou, ne ho trovate veramente poche, e la maggior parte finivano troppo in fretta, oppure non continuavano più.
Ora ti spiego una cosa, sono in fase di rivelazioni (?) insomma io sono una di quelle sfigate che non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera, non ho una vita sociale attiva, passo le giornate con twitter, le varie pagine che mi aggiornano sui 1D, la musica, le FF e i libri. Si amo leggere, sopratutto fanfiction, perchè sono sui miei idoli, e amo immedesimarmi (?) nel personaggio, immaginare che la protagonista che bacia uno di loro, sia io, ed è stranissimo dirlo, ma io mi ci affezziono ad alcune FF, parlo di quelle belle che ti fanno seriamente pensare che siano reali le cose scritte. So che ora penserai ''che cazzo di sfigata rompicoglioni è questa, ma che minchia vuole'' volevo solo farti capire che la tua FF mi piace da morire, e vorrei che non finisse in fretta.

Complimentoni sei bravissima, e scusami per questo papiello. :)
xoxo lettricesfigata **

30/08/12, ore 23:48

Dunque...allora..che volevo dire..a si nulla, la storia è perfetta...jahaaaahaha me ne vado?MI sto autocacciando si LOL
NO, no, scherzo, adesso ti faccio una bella (?) recensione ...
Dunque, dovresti stare più attenta quando scrivi frasi come questa:

<< E se si sarebbe arrabbiato con me e mi avrebbe lasciata da sola? >>
Perchè "sarebbe"? "Fosse" non va bene?LOL, no, scherzo, comunque stai più attenta la prossima volta.
O mamma, questa ragazza è capitan ovvio ( Yeaph!!) finalmente c'è arrivata!!!! A questa frase:
<< Ci avevo pensato tanto, ed ero arrivata alla conclusione che mi ero presa una bella cotta per lui.>>
ho pensato: si è svegliata presto la ragazza!La avrei voluta quasi picchiare...ma lei non si è presa una cotta, ne è innamorata...a i giovani d'oggi!*sospira* ,senti chi parla.....diciamo che mi è successa una cosa simile sul fatto che definissi "cotta", qualcosa che è ....ok, magari ne parliamo in privato, qua leggono tutti LOL
*anyway! ho una parlantina troppo spigliata..dovrei stare attenta a quello che dico*
Ma sbaglio o anhce il primo bacio glielo aveva dato lei?Sono stati dolcissimi a giocare insieme!!LOL
Ho adorato questo capitolo, nulla da ridire.
Ora scappo,tanto stiamo whattssappando (hahaha nma che cavolo scrivo XD)
Un bacione
Fat