I'll take care of you. It's a promise.
di HitTheLights_

12/12/12, ore 22:00

ddio, è FA-VO-LO-SO!

dolshi loro.
ti piace il nome 'Leyla' per la bambina? c:
byee!

12/12/12, ore 21:41

waaaaaaa finalmente! *------------------------*
che capitolo stupenderrimo asjdlkjdjdfakjffkjg che ne dici se alla fine di ogni capitolo ci metti tipo la foto di una pancia al mese di Sophie? lol fa più figo!
dopo 20 giorni ce l'hai fatta :') no ti giuro, mi stavo deprimendo perché non aggiornavi più. entro ogni giorno a vedere se hai messo un nuovo capitolo, e trovavo sempre quello di prima :'c ma finalmente hai aggiornato, e se per il prossimo capitolo mi fai aspettare altri 20 giorni ti killo di brutto <3
baaaci :D

12/12/12, ore 20:44

guarda ..... leggi ... ammiraaaaaaaaaa...... il tuo bellissimo captiolo
e assolutamente fuvheivueiuqeb fantastico ...
Mi credi se ti dico che mi sono commossa anche io ???? XD non prendermi per scema
e piccolo cattiva :( vbb inc ompenso e meraviglioso :D
Cotninua presto caPITO '?? NO CHE FAI PASSARE UN MESE ,MA PRESTO PRESTOOOOOOO
Ora vado un bacione Marika xoxo

Ps : sono felicissima che e una bambina e non vedo l'ora di sapere qual'e questo nome :D

02/12/12, ore 13:17

Credevo di aver già recensito questo capitolo AHAHAHAHAHA
Bella, quando acciorni? :c
È un capitolo stupendo, così dolce da far venire il diabete! Per favore continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua çç
Comunque voglio che sia femmina C: ciauzz

27/11/12, ore 16:27

Due gemelli! xD Un maschio e una femmina! Bellissimo! Continua presto! :)

25/11/12, ore 20:38

Il capitolo più dolce del mondo! Sono una cosa meravigliosa quei due! *-* Comunque.. Bambina tutta la vita! Chiamala Darcy lol. No vabbè a me piace il nome Phoebe.. Però la scelta è tua un baciotto. Passa da me se vuoi. Ciao bellaaa :)

23/11/12, ore 21:12

ASDFUIOPPKNBVCXZAWER** Non preoccuparti, è bellissimo. Non mi hai delusa. Daltronde, non c'era altro modo..

BAMBINO O BAMBINA? BELLA DOMANDA.
DUE GEMELLE. AHAHAHAH lol Perchè no? ** Ok, no._. Mi piacerebbe una bella bimba, con gli occhi di Louis:3 Però da quando hai detto che era incinta me lo sono sempre immaginato maschio, simile a Louis, ma con qualcosa anche di lei c: Bhe decidi tu ewe. come nome? Non ne ho idea'-' Io sono negata con i nomi. Inglese o Italiano? Io ti direi inglese. Puoi sempre vedere qui: http://www.nomix.it/inglesim.php o qui: http://www.nomix.it/inglesif.php quello che ti piace di più c:
Adesso vado bellissima:3
Alla prossima. <3

23/11/12, ore 17:12

bwvkrjbvkgj stupendo !!
Non li far litigare mai più, sono troppo teneri kljcbhwoejf
Direi maschio che somigli a Louis! Nome.......
Emh.. bo!
Jake (hahahahaha no ok, questa è brutta!)
Josh! Josh mi piace :D
poi vedi tu! continua <3

23/11/12, ore 15:23

Ciao bella. c: Che bello hai aggiornato. ahufdshdfshj secondo me ora arrivano i capitoli più belli. c': io la vorrei da una parte femmina e da una parte maschio. çç il nome non saprei perchè ne ho tanti che mi piacciono. lol Louis che dolci e poi i ragazzi. dsjhfdshjfds Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

22/11/12, ore 23:53

Ed ecco un altro capitolo che mi fa venire le lacrime agli occhi! Ogni singolo capitolo ha una propria bellezza, ma quelli in cui fanno pace dopo una litigata sono sempre i migliori! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Io spero tanto sia un maschio, tale e quale al suo papà, con lo stesso carattere dolce e premuroso e che fa divertire tutti!

22/11/12, ore 23:26

Una sola parola: magnifico!
Accipicchia, ti sei davvero superata stavolta! c':
La parte di Lou e Sophie mi ha commosso,complimenti. :3
Per la faccenda del bambino/a...bho mi piacerebbe fosse maschio,il nome lo lascio decidere a te.
Fa come vuoi alla fine,ovviamente. uu
un bacione,a presto.
-abigail. c:

22/11/12, ore 22:45

Banalità? Hai fatto la cosa più jdghdvjfhadfjagvh
DOVEVI farli tornare insieme! LORO SONO FATTI PER STARE INSIEME èwé
Questo capitolo è stupendo!

Lots of love, Dreamer

22/11/12, ore 22:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA adoro,mi piace un casino la storia e questo capitolo è fantastico,brava come sempre!! <3

22/11/12, ore 22:25

aaawwweeee *-* STUPEFACENTE  lo adorooo .... io spero sia un maschietto  (il nome non so ... Alex -Josh - Pinko Pallino (?)  ) scegli tu ..... baci
-micky ;D

22/11/12, ore 22:18

oddio un capitolo assolutamente meraviglioso ti prego continua presto , io spero sia una bambina ma il nome porpio nonl oso , bho ne sparo 2 a caso Nicole o Chanel '?? bhoo XD comunque e bellissimo ti prego continaaaaa